Ciao Stella!!!Come avevo già raccontato la collega di mio fratello ha la sorella che aspetta 4 bimbi( tutti maschi)Secondo quanto riferito da mio fratello( non ricorda il periodo preciso) la tipa dovrebbe essere pronta!!!Questa Memole aspetta 4 maschietti???Altre info ..mi dispiace...non ne ho!!!stelladelnord ha scritto:CIAO SARDOLINE BELLE! SCUSATE SE HO ASPETTATO TANTO A RIPASSARE....MA SONO STATA MOLTO PRESA IN QUESTO PERIODO...
NOTIZIE DELLA RAGAZZA SARDA CHE ASPETTA 4 GEMELLINI??? Di la' nell'altra sezione si parla si parla....
qualcuna di voi diceva di averne sentito parlare? Se è lei dovrebbe essere intorno alle 28 settimane di gestazione....e il suo nick name è "memole".Non penso che in Sardegna ci siano contemporaneamente 2 donne che aspettano 4 gemelli per lo stesso periodo dell'anno....quindi credo che si tratti proprio di memole... Sapete come sta?
Baci all'isola piu bella del mondo...
Grazie e confermo la tua opinione anche se di problemini( tipo disoccupazione)ne abbiamo parecchi!!!!!
Ciao Manu
Beata Cocci...in crociera!Ritornerà abbronzata o tutta infreddolita???? :ahah Quando deve tornare?
ciao a domani