GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE

Messaggio da sil » 8 nov 2007, 17:49

stelladelnord ha scritto:CIAO SARDOLINE BELLE! SCUSATE SE HO ASPETTATO TANTO A RIPASSARE....MA SONO STATA MOLTO PRESA IN QUESTO PERIODO...

NOTIZIE DELLA RAGAZZA SARDA CHE ASPETTA 4 GEMELLINI??? Di la' nell'altra sezione si parla si parla....
qualcuna di voi diceva di averne sentito parlare? Se è lei dovrebbe essere intorno alle 28 settimane di gestazione....e il suo nick name è "memole".Non penso che in Sardegna ci siano contemporaneamente 2 donne che aspettano 4 gemelli per lo stesso periodo dell'anno....quindi credo che si tratti proprio di memole... Sapete come sta?

Baci all'isola piu bella del mondo...
Ciao Stella!!!Come avevo già raccontato la collega di mio fratello ha la sorella che aspetta 4 bimbi( tutti maschi)Secondo quanto riferito da mio fratello( non ricorda il periodo preciso) la tipa dovrebbe essere pronta!!!Questa Memole aspetta 4 maschietti???Altre info ..mi dispiace...non ne ho!!! :fischia
Grazie e confermo la tua opinione anche se di problemini( tipo disoccupazione)ne abbiamo parecchi!!!!! :pistole

Ciao Manu :emozionee ...quanto mi manchi :buuu !...ovviamente anche le altre!
Beata Cocci...in crociera!Ritornerà abbronzata o tutta infreddolita???? :ahah Quando deve tornare?
ciao a domani
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 8 nov 2007, 18:57

Sil: :emozionee :buuu anche tuuuuuuuuuuu
:incrocini dai che poi ti festeggio :bacio

4 gemelli :urka mammina che impresa uguroni :sorrisoo
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 nov 2007, 22:04

buonasera sardolotte belle!!!
oggi abbiam passato il pomeriggio in casa e molto probabilmente domani partiamo!!!
mamma mia veramente sono indecisa e mi stò facendo tremila paranoie perchè sabato è il compleanno di mia suocera e ci ha invitati a cena fuori.
CI ANDREI VOLENTIERISSIMO, ma nn stò attraversando un bel periodo... boh... credo di essere un pò sul depresso andante, e lo stare da sola tutto il giorno, il nn avere impegni lavorativi, il nn poter parlare con nessuno fino a sera (tranne quell'oretta quando mio marito rientra a pausa pranzo) nn mi aiuta di certo.
il tesoro di mio marito mi ha detto di andarmene tranquilla a carloforte con i bambini, perchè almeno li esco e mi distraggo... poi i bimbi giocano con le cugine e sono molto più liberi.
dice che alla cena andrà lui e di nn preoccuparmi, solo che nn farò di certo una bella figura con mia suocera... spero capisca la situazione!!!

ma nn vi ho detto che sabato scorso sono uscita con le mie amiche... eravamo tutte donne.. e poi sono andata anche a ballare??? :fischia
il maritino si è inc@zzato un pò perchè è un gelosone, ma tempo 2 giorni e gli è passata :ahah

ciao sil... marta si è affezionata tanto alla nonna eeehhh??!! è normale dai, nn prendertela!!
ma nn puoi chiedere a tuo fratello di informarsi riguardo i 4 gemellini???

ciao manu... speriamo tu riesca a dormire tutta la notte anche oggi :incrocini :bacio
Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 9 nov 2007, 8:26

Maryyyyyyyyyy :coccola
guai a te se ti fai venire la depressioneso bene cosa si prova a stare soli e non parlare con nessuno ormai e' diventata una costante nella mia vita Fiorentina :fischia ma se ci metti un po' volontà ti ci abbitui altrimenti esci davvero di capoccia :ahaha
:domanda ve beeeee io lo sono un po' fuori, ma almeno so fingere bene :hi hi hi hi
tirati su :bacio
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 nov 2007, 10:28

O Maryyyyyyyy....che mi combini!!!!! :aargh Tu depressa?????Ma vaaaaaaa!!!Periodicamente lo passano tutti...anche quelli che lavorano!!Capisco la tua situazione ..perchè è molto simile alla mia ma devi avere pazienza e vedrai che un lavoretto(ti auguro però di più)lo troverai.Continua a cercarlo e non smettere di mandare curriculum!!!Per il resto ti devi considerare fortunata(pensa sempre così quando ti senti così): hai una famiglia sana e che ti vuole bene( senza di te che fanno????)!!!Gli altri problemini si risolveranno!Almeno tu esci con le amiche!Io( pensa anche a Manu)ho le mie più care amiche sparse per l' Italia e riesco a vederle solo 2 giorni all' anno.Tutte le altri sono solo conoscenti e anche un pò stronze!!!!
Quindi esci..prendi la macchina e comprati un bel maglione o un paio di scarpe( queste compere con me funzionano)e partitene dai tuoi.Vedrai che passerà in un paio di giorni!Pensa( certo che comunque non aiuta)alla mia bellissima vita :urka e a quella di Manu , in particolare, lontana dal papà e anche dalla suocera( quella si che è una fortuna :ahaha )così tanto carina e disponibile. :pistole

ciaoooo :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 nov 2007, 10:30

Si la prossima volta chiedo a mio fratello se ha notizie. :fischia

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 9 nov 2007, 11:33

:ahah Sil l'ho sempre detto e lo ribadisco SESI MACCAAAAAAAAA :ahah
Mia suocera :domanda quale suocera :domanda
:ahah
Tu cos afai al pccccccccccc devi studiareeeeeeeee insomma ragazzina impegno e dedizione chiaro!
Baci a tutte vado a svegliare il mostro altrimenti mi dorme troppo :bacio :emozionee

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 9 nov 2007, 11:56

Già...4 gemelli e perdipiù tutti maschietti (non so se memole aspettava 4 maschi...bo, ma credo comunque che sia lei)....poverina con 5 uomini in casa poi!!!!!
Grazie Sil, se hai info, puoi venire a darcele nel post: famiglie XL "i miei 4 moschettieri". Oppure cerca me...mi trovi tra le luglioline 2007 oppure tra le giovanissime. Baci.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 nov 2007, 12:12

Manubeby ha scritto::ahah Sil l'ho sempre detto e lo ribadisco SESI MACCAAAAAAAAA :ahah
Mia suocera :domanda quale suocera :domanda
:ahah
Tu cos afai al pccccccccccc devi studiareeeeeeeee insomma ragazzina impegno e dedizione chiaro!
Baci a tutte vado a svegliare il mostro altrimenti mi dorme troppo :bacio :emozionee
.....ma quanto mi sono affezionata a voi :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 nov 2007, 12:16

stelladelnord ha scritto:Già...4 gemelli e perdipiù tutti maschietti (non so se memole aspettava 4 maschi...bo, ma credo comunque che sia lei)....poverina con 5 uomini in casa poi!!!!!
Grazie Sil, se hai info, puoi venire a darcele nel post: famiglie XL "i miei 4 moschettieri". Oppure cerca me...mi trovi tra le luglioline 2007 oppure tra le giovanissime. Baci.
oK TI FARò SAPERE :ok

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 9 nov 2007, 14:36

Sil: ancora al pc :che_dici
:aargh allora? non mi sono spiegata? studiaaaaaaa! :ahah
sembro davvero cattiva :emozionee
coraggio piccola fai la brava, va meglio cosi :cuore

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 9 nov 2007, 15:30

MARY cosa ci combini.... tirati subito su il morale... forse vado un po' controccorente.... ma anche la cena fuori con tua suocera può essere un'occasione per staccare un po' dalla routine quotidiana o no???? e magari anche a lei farebbe piacere avere i nipotini a cena con lei il giorno del suo compleanno... capisco le paranoie perchè me le farei anceh io in una situazione del genere.... e credo che alla fine andrei al compleanno...

SIL beh però è bello... una famiglia numerosa tutto in una volta :ahah :ahah :ahah scherzo... ma solo fino ad un certo punto... mi piacerebbe avere dei gemelli... nonostante tutto...

MANU ti ho mandato la psw in MP...
:bacio
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 9 nov 2007, 16:25

Betta: :urka ho letto bene??? non farmi scherziiiiiiiiiiiii!!!!!
a paguuuuuuuuuuuuu :ahah
grazie ora vado a vedere :bacio

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 10 nov 2007, 9:22

sil ha scritto:
stelladelnord ha scritto:CIAO SARDOLINE BELLE! SCUSATE SE HO ASPETTATO TANTO A RIPASSARE....MA SONO STATA MOLTO PRESA IN QUESTO PERIODO...

NOTIZIE DELLA RAGAZZA SARDA CHE ASPETTA 4 GEMELLINI??? Di la' nell'altra sezione si parla si parla....
qualcuna di voi diceva di averne sentito parlare? Se è lei dovrebbe essere intorno alle 28 settimane di gestazione....e il suo nick name è "memole".Non penso che in Sardegna ci siano contemporaneamente 2 donne che aspettano 4 gemelli per lo stesso periodo dell'anno....quindi credo che si tratti proprio di memole... Sapete come sta?

Ciao Stella!!!Come avevo già raccontato la collega di mio fratello ha la sorella che aspetta 4 bimbi( tutti maschi)Secondo quanto riferito da mio fratello( non ricorda il periodo preciso) la tipa dovrebbe essere pronta!!!Questa Memole aspetta 4 maschietti???Altre info ..mi dispiace...non ne ho!!! :fischia
Grazie e confermo la tua opinione anche se di problemini( tipo disoccupazione)ne abbiamo parecchi!!!!!
ciao sardoline

SONO NATI I 4 GEMELLINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee
l'hanno detto ieri al TG di Videolina
stanno tutti bene .......

ho aperto un post al riguardo in NEWS tempo libero Hobby
e ho già avvertito in Panciotte xl !!!!!!!

baci a tutte :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 10 nov 2007, 18:45

Grazie Cippi71,
io non abito piu' in Sardegna, ma questa notizie come ho già scritto nel post che hai aperto in hobbi e tempo libero, e' davvero una grande notiza!

SARDOLINEEEEEE DOVE SIETEEEEEEEE!!
SI DEVE FESTEGGIAREEEEEEEEEEE :yeee :festa :emozionee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 11:37

Manubeby ha scritto:ISOLA: SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON MARY, ANCORA PER MPOCO....
CORAGGIO NON ARRENDERTI PROPRIO , RICORDA GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI E PRESTO PRIMA DI QUANTO TU PENSI SARAI MAMMA E QUEL GIORNO GOL FARA' SCINTILLE, NON SMETTERE MAI DI LOTTARE , SEI UNA TOSTA, PUO' CAPITARE DI ESSERE UN PO' GIU' E' LEGGITIMO, MA NOI NON TELO PERMETTIAMO FACCIAMO GLI :incrocini :incrocini PER TE FINO A QUANDO LA SU QUALCUNO DECIDERA' CHE E' GIUNTO PER TE IL MOMENTO DI SFORMARE UN BEL FAGOTTO, MA SAI ANCHE TU CHE ARRIVA IL NATALE E QUALCUNO LA SU E UN PO' INDAFFARATO MA SAPPI CHE HO RADUNATO L'ASSEMBLEA DEI SANTI DEL PARADISO PER CUI MI DOVRANNO ASCOLTARE A ME COME A TUTTE LE SARDE CHE FANNO IL TIFO PER TE!
BACINI :sorrisoo
grazie MANUUUUUUUUUUUUUUUUU
mi hai fatto commuovereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buuu :emozionee :buuu :emozionee :buuu

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 11:40

Ciao STELLADERLNORD....ho aggiornato di là.....
ieri sul quotidiano LA NUOVA SARDEGNA c'era un articolo su una ragazza di 30 anni che ha partorito a Cagliari al San Giovanni Di Dio 4 gemelli di 1 kg e 200gr ciascuno! WOW! :emozionee :yeee
A.2008M.2012

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 11 nov 2007, 16:31

ciao ragazze!Ho letto che sono nati i 4 pupi....! :yeee Ho letto tutto il caos che ha creato questa notizia sul gol( pensavano che questa memola fosse un troll...!!) ...mai raccontare i C***I propri :che_dici
Io :ahaha continuavo invece a chiamare stella delNOrd come stella del sud :ahaha :ahaha ...daiii
..!!!secondo me le starebbe molto meglio questo nick :fischia ( la gente e solo ingrata :ahaha :ahah :ahah :ahah )
Sono a casa dei suoceri perchè marta e il marito stanno dormendo ed io non avendo alcun libro mi trovo quì scazzata. Adesso vado :

a domani

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 nov 2007, 19:13

sil ha scritto:ciao ragazze!Ho letto che sono nati i 4 pupi....! :yeee Ho letto tutto il caos che ha creato questa notizia sul gol( pensavano che questa memola fosse un troll...!!) ...mai raccontare i C***I propri :che_dici
grande Sil!!! :ahah :ahah :ahah

p.s. ma io misà che ne ho beccata una vera vera troll...o cmqe moooooooolto strana :hi hi hi hi
A.2008M.2012

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 12 nov 2007, 8:44

buongiorno sardoline...
scappo a fare i dolcetti per il compleanno della pulce....

:bacio :bacio :bacio :cuore
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”