GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da Enrica73 » 25 apr 2010, 17:00

Siamo davvero fortunati: oggi ha la febbre (credo solo da raffreddore, ma comunque tra 38,5 e 39) e temevo pianti disperati per il ciuccio, invece per ora niente, l'ha chiesto una volta stamattina e poi ha mollato. Si è svegliato dopo il riposino con un pianto disperato che ho impiegato un bel po' a calmare, poi si è fatto la sua terza caccia al tesoro ed è tornato di buon umore. :ok
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da maestrina » 25 apr 2010, 19:44

Ciao a tutte!
Oggi siamo stati in montagna e siamo rientrati poco fa.
Tutto bene....... una giornata favolosa!
Nico... ti ho pensata tanto! :bacio
Mentre passeggiavo intorno al centro sportivo cercavo di capire quale potesse essere casa tua!!! :sorrisoo
Tutto bene il battesimo?

Beh, adesso scappo.... stasera pizza, poi doccia ai bimbi e poi a nanna perchè sono cotti!

Hanno le guanciotte tipo Heidi..... rosse rosse! :ahaha
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 25 apr 2010, 22:41

Notte ragazze,
anche per noi oggi giornata d'aria siamo stati da mia suocera che abita in campagna , Francesco ha giocato fuori con la bici, Flavia è stata un pò sull'altalena della chicco, poi siamo usciti a prendere un gelato sulla spiaggia.
Ora dormono tutti e due cotti, Flavia poverina prima della nanna ha dovuto sopportare il milionesimo sciacquo al nasino perchè respira male. Cara non dice quasi niente ormai ci ha fatto il callo :bacio

Franci oggi punito tante volte perchè cosa schifosissima ha sputato....... :che_dici :x: spero che abbia capito perchè questa cosa proprio non passa. Mi ha detto che Manuele a scuola lo fa..... Domani parliamo con la maestra!
Comunque ho capito che l'indifferenza lo colpisce più di uno schiaffone , non gli parlavo offesa e lui piangeva e mi diceva "Non lo faccio più".
Mi dispiace tanto essere dura con lui, ma non so se è l'età , ha un caratteraccio quando le cose non vanno come vuole lui è incontenibile devo mettere dei paletti.
Ora vado a letto anch'io. Ciao!

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 26 apr 2010, 9:19

buongiorno ragazze :sorrisoo

Nico: raccontaci e facci vedere tutto del battesimo! :sorrisoo

Primogeniti:sulla tavola anch'io non transigo: mia suocera ovviamente dice che pretendo troppo, che è piccola ecc...Allora cresciamola come un animale no? :aargh
Dai racconti mi ritrovo molto con Nico, anche se Irene non "sfida" così come Daniele...Ma ho notato che io non devo cedere mai, se no è finita... :impiccata:

Noi (o meglio, loro) sabato sono stati alla festa di compleanno di una bimba che è all'asilo con Irene.
Si sono divertiti come matti, pure mio marito che è riuscito a tenere tutti e due sotto controllo. A volte dò per scontato quanto sia bravo e mi sia di grande aiuto! :cuore
E ieri siamo stati al parco, ri-incontrando le sue amichette...Io sono distrutta...ma è bellissimo vederli giocare..Diego che vorrebbe giocare pure lui...eh... :emozionee

Enrica: è tenerissimo iltuo Matteo! Adesso come sta? :cuore
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 26 apr 2010, 9:51

ciao ragazzeeeeeeeeeee

che giornatina ieri...

mi sono alzata alle 5 per preparare tutto....

il menu è stato (tutto fatto da me):
stelline al parmigiano/zafferano
bastoncini ripieni di patè di olive e mozzarella
fagottini prosciutto cotto/provola
fagottini zucchine/crema mascarpone e gorgonzola
muffin salati pancetta e cipolla
pizzette
mini sandwitch colorati al basilico
mini croissant salati alla mortadella

e poi
biscottini al cocco
budini al cioccolato

e torta presa nela mia pasticceria preferita....un sogno!! :sorrisoo

e poi....stanotte mi è venuto in mente che mi sono dimenticata di tirare fuori i sorbetti al limone/limoncello e alla fragola....nooooooooooooooooooo
ora ho mezzo freezer occupato....e tutti i sorbtti da far fuori....
qualcuno si offre??? :fischia
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 26 apr 2010, 10:07

buongiorno :bacio

nico....capperi...che brava!!!!!!!!! :-D
tu e chiara potreste mettere su un catering :ok
:congratulations: per la super crescita di andrea

:incrocini per matteo...come va oggi? e :congratulations: per il ciuccio...è proprio un ometto :emozionee

noi ieri siamo stati al parco della preistoria :clap e siamo stati benissimo....una bella camminata e luca si è divertito moltissimo e poi era una giornata quasi estiva :-D
lisa è stata super brava :ok

e poi......sabato abbiamo messo il lettino di lisa in cameretta :ok
solo che adesso ho tutti i giochi in sala :che_dici e ho la casa che sembra sempre in disordine :buuu ....va bhe...dovrò farci l'abitudine!!!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 26 apr 2010, 10:12

...non vi ho detto che Andrea non ha molto gradito la gente in casa...ha pianto tutto il tempo e in serata gli è pure salita la febbre per qualche ora :buuu

sperimo non stia covando qualos'altro.... :x:

Sonia :bacio
maestrina....scusa ...non ti ho risposo ieri....ero incasinatissima...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 26 apr 2010, 10:16

mimola :congratulations: per il nuovo avatar
e per la cacca di notte non credo ci siano soluzioni .... :incrocini per il nasino chiuso di flavia

:clap per la seratina di fede e alex

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 26 apr 2010, 10:17

nico76 ha scritto:...non vi ho detto che Andrea non ha molto gradito la gente in casa...ha pianto tutto il tempo e in serata gli è pure salita la febbre per qualche ora :buuu

sperimo non stia covando qualos'altro.... :x:

cucciolotto ....... :incrocini :incrocini

Immagine

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 26 apr 2010, 10:18

Buongiorno a tutte ^_^
noi qua tutto bene....ieri siamo andati con i bimbi al corteo in centro a Milano per la Liberazione....siamo stati benissimo!!! Li abbiamo tenuti nelle fascie e Pietro ha praticamente dormito tutto il tempo :urka e' incredibile questo bambino....c'era una sacco di gente musica e confusione ma lui imperterrito dormiva della grossa :ahaha ...la Gaietta invece ha fatto un pisolo di mezz'oretta poi si guardava tutt'intorno contenta e sorridente....

Sabato ho provato a dare a Pietro la pappa salata :x: e' stato un totale insucesso ha preso 3-4 cucchiaini di cui la meta' gli ha sputati fuori....che mi consigliate???aspetto qualche giorno e la ripropongo oppure tutti i giorni piano piano tento di fargliela assaggiare casomai ci prende gusto??Pensavo con lui, mangione com'e' di non aver problemi....
Un abbraccio :emozionee
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 26 apr 2010, 12:16

Nico ammazza quanta roba! :-D poi mi passi qualche ricettina? :fischia tipo quelle dei fagottini e dei biscottini al cocco... :bacio ad Andrea...magari era un pò scombussolato dalla gente...Diego è scombussolato ancora oggi dopo due giorni da paura!

Linseis: io ti direi di riprovarci...con calma...loro si regolano benissimo e fanno capire quando sono pronti.. :ok

Sonia io l'ordine non so più cos'è dal lontano novembre 2006... :ahaha

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 26 apr 2010, 13:22

nico76, wooooooow che acquolina!!!!!!!!!!!!!!
ma siete tutte cuoche provette qui???
Anche a me piace cucinare ma ho poca fantasia...allla fine mi riduco a fare quelle 4/5 cosine che so' che mi vengono bene :sorrisoo
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 26 apr 2010, 13:25

:bacio nico ( non ti ho ancora detto che mi piaci tantissimo coi capelli così :sorrisoo )

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 apr 2010, 13:54

Ciao a tutte!
Stamattina sono andata a ritirare il pap test ed ero nel panico. :x:
Non so se vi ho detto che nel 2005 ho subito un intervento per una lesione di alto grado al collo dell'utero che poi si è scoperto essere un cancro in situ (si chiama così). Dopo quella storia non ho più avuto nulla e tutti i controlli erano ok, ma ogni volta che devo fare il pap test mi viene un po' di angoscia!!!!!
Beh, sono FELICE! :yeee

MAAAAAAAAAAA..........

Sono anche incaxxata nera :bomba
Sono andata a prendere Pietro al nido e mi hanno detto che stamattina 4 bambini (su 16 in totale.... quindi TANTI!) avevano febbre alta. Uno che stava andando a casa in quel momento addirittura 39.9! :urka
Mio marito mi ha detto che stamattina una mamma entra dicendo che il bambino ieri sera aveva 39 di febbre ma stamattina stava bene e l'ha mandato lo stesso. :pistole
Mentre uscivo trovo una nonna che mi dice che la nipote sabato aveva febbre alta e macchie sul corpo, ma poi ieri stava bene e quindi oggi era al nido. :pistole
Guarda caso sono due che hanno a casa la mamma a far nulla.... :pistole

Io queste cose non le concepisco........ mi vengono i nervi.......
vuol dire non rispettare gli altri!

Va beh, scusate lo sfogo!

Mi auguro solo che a Pietro non venga nulla e tanto meno a Lorenzo! :incrocini

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 apr 2010, 13:56

Nico.... io mi offro per finire tutti gli avanzi!
Mi hai fatto venire una fame! :prr

Lin... io per la pappa riproverei un paio di volte, ma se vedi che Pietro proprio non gradisce aspetta qualche giorno!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI

Messaggio da Dubbiosa » 26 apr 2010, 13:57

buongiorno a tutte!!!

come state???? :cuore
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 26 apr 2010, 14:04

Ciao Ambra!!! :bacio

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 26 apr 2010, 14:13

ciao ragazze
con il bel tempo siamo sempre fuori finalmente
volevo solo salutarvi ma ho in braccio sara urlante e quindi ripasso dopo....
:bacio
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI

Messaggio da Dubbiosa » 26 apr 2010, 15:01

Ciao Ale!!!..come state?..quando ci vediamo?? :bacio
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 26 apr 2010, 15:18

nico76 ha scritto:sono sconvolta..ho pesato Andrea...
7 kg e 600 :urka

ua settimana fa era 7 kg.... :urka :urka

:clap sta crescendo un sacco!! Bene!!!

Io ho pesato Max l'altro ieri nudo dopo il bagno...9kg500... :urka spero che rallenti un po' la crescita ponderale se no ci dobbiamo fare un busto per sorreggerci la schiena quando l'abbiamo in braccio :impiccata:
cmq sono dell'idea che quando comincerò con la pappa...dimagrirà...perchè alla fine mi sa che il mio latte è un pochino grassino... :fischia
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Bloccato

Torna a “Novembre”