GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
Siamo davvero fortunati: oggi ha la febbre (credo solo da raffreddore, ma comunque tra 38,5 e 39) e temevo pianti disperati per il ciuccio, invece per ora niente, l'ha chiesto una volta stamattina e poi ha mollato. Si è svegliato dopo il riposino con un pianto disperato che ho impiegato un bel po' a calmare, poi si è fatto la sua terza caccia al tesoro ed è tornato di buon umore. 

mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
-
- Expert~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!
Ciao a tutte!
Oggi siamo stati in montagna e siamo rientrati poco fa.
Tutto bene....... una giornata favolosa!
Nico... ti ho pensata tanto!
Mentre passeggiavo intorno al centro sportivo cercavo di capire quale potesse essere casa tua!!!
Tutto bene il battesimo?
Beh, adesso scappo.... stasera pizza, poi doccia ai bimbi e poi a nanna perchè sono cotti!
Hanno le guanciotte tipo Heidi..... rosse rosse!
Oggi siamo stati in montagna e siamo rientrati poco fa.
Tutto bene....... una giornata favolosa!
Nico... ti ho pensata tanto!

Mentre passeggiavo intorno al centro sportivo cercavo di capire quale potesse essere casa tua!!!

Tutto bene il battesimo?
Beh, adesso scappo.... stasera pizza, poi doccia ai bimbi e poi a nanna perchè sono cotti!
Hanno le guanciotte tipo Heidi..... rosse rosse!

Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- mimola78
- Basic~GolGirl®
Notte ragazze,
anche per noi oggi giornata d'aria siamo stati da mia suocera che abita in campagna , Francesco ha giocato fuori con la bici, Flavia è stata un pò sull'altalena della chicco, poi siamo usciti a prendere un gelato sulla spiaggia.
Ora dormono tutti e due cotti, Flavia poverina prima della nanna ha dovuto sopportare il milionesimo sciacquo al nasino perchè respira male. Cara non dice quasi niente ormai ci ha fatto il callo
Franci oggi punito tante volte perchè cosa schifosissima ha sputato.......
spero che abbia capito perchè questa cosa proprio non passa. Mi ha detto che Manuele a scuola lo fa..... Domani parliamo con la maestra!
Comunque ho capito che l'indifferenza lo colpisce più di uno schiaffone , non gli parlavo offesa e lui piangeva e mi diceva "Non lo faccio più".
Mi dispiace tanto essere dura con lui, ma non so se è l'età , ha un caratteraccio quando le cose non vanno come vuole lui è incontenibile devo mettere dei paletti.
Ora vado a letto anch'io. Ciao!
anche per noi oggi giornata d'aria siamo stati da mia suocera che abita in campagna , Francesco ha giocato fuori con la bici, Flavia è stata un pò sull'altalena della chicco, poi siamo usciti a prendere un gelato sulla spiaggia.
Ora dormono tutti e due cotti, Flavia poverina prima della nanna ha dovuto sopportare il milionesimo sciacquo al nasino perchè respira male. Cara non dice quasi niente ormai ci ha fatto il callo

Franci oggi punito tante volte perchè cosa schifosissima ha sputato.......

Comunque ho capito che l'indifferenza lo colpisce più di uno schiaffone , non gli parlavo offesa e lui piangeva e mi diceva "Non lo faccio più".
Mi dispiace tanto essere dura con lui, ma non so se è l'età , ha un caratteraccio quando le cose non vanno come vuole lui è incontenibile devo mettere dei paletti.
Ora vado a letto anch'io. Ciao!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
Nico: raccontaci e facci vedere tutto del battesimo!
Primogeniti:sulla tavola anch'io non transigo: mia suocera ovviamente dice che pretendo troppo, che è piccola ecc...Allora cresciamola come un animale no?
Dai racconti mi ritrovo molto con Nico, anche se Irene non "sfida" così come Daniele...Ma ho notato che io non devo cedere mai, se no è finita...
Noi (o meglio, loro) sabato sono stati alla festa di compleanno di una bimba che è all'asilo con Irene.
Si sono divertiti come matti, pure mio marito che è riuscito a tenere tutti e due sotto controllo. A volte dò per scontato quanto sia bravo e mi sia di grande aiuto!
E ieri siamo stati al parco, ri-incontrando le sue amichette...Io sono distrutta...ma è bellissimo vederli giocare..Diego che vorrebbe giocare pure lui...eh...
Enrica: è tenerissimo iltuo Matteo! Adesso come sta?

Nico: raccontaci e facci vedere tutto del battesimo!

Primogeniti:sulla tavola anch'io non transigo: mia suocera ovviamente dice che pretendo troppo, che è piccola ecc...Allora cresciamola come un animale no?

Dai racconti mi ritrovo molto con Nico, anche se Irene non "sfida" così come Daniele...Ma ho notato che io non devo cedere mai, se no è finita...

Noi (o meglio, loro) sabato sono stati alla festa di compleanno di una bimba che è all'asilo con Irene.
Si sono divertiti come matti, pure mio marito che è riuscito a tenere tutti e due sotto controllo. A volte dò per scontato quanto sia bravo e mi sia di grande aiuto!

E ieri siamo stati al parco, ri-incontrando le sue amichette...Io sono distrutta...ma è bellissimo vederli giocare..Diego che vorrebbe giocare pure lui...eh...

Enrica: è tenerissimo iltuo Matteo! Adesso come sta?

.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- nico76
- Expert~GolGirl®
ciao ragazzeeeeeeeeeee
che giornatina ieri...
mi sono alzata alle 5 per preparare tutto....
il menu è stato (tutto fatto da me):
stelline al parmigiano/zafferano
bastoncini ripieni di patè di olive e mozzarella
fagottini prosciutto cotto/provola
fagottini zucchine/crema mascarpone e gorgonzola
muffin salati pancetta e cipolla
pizzette
mini sandwitch colorati al basilico
mini croissant salati alla mortadella
e poi
biscottini al cocco
budini al cioccolato
e torta presa nela mia pasticceria preferita....un sogno!!
e poi....stanotte mi è venuto in mente che mi sono dimenticata di tirare fuori i sorbetti al limone/limoncello e alla fragola....nooooooooooooooooooo
ora ho mezzo freezer occupato....e tutti i sorbtti da far fuori....
qualcuno si offre???
che giornatina ieri...
mi sono alzata alle 5 per preparare tutto....
il menu è stato (tutto fatto da me):
stelline al parmigiano/zafferano
bastoncini ripieni di patè di olive e mozzarella
fagottini prosciutto cotto/provola
fagottini zucchine/crema mascarpone e gorgonzola
muffin salati pancetta e cipolla
pizzette
mini sandwitch colorati al basilico
mini croissant salati alla mortadella
e poi
biscottini al cocco
budini al cioccolato
e torta presa nela mia pasticceria preferita....un sogno!!

e poi....stanotte mi è venuto in mente che mi sono dimenticata di tirare fuori i sorbetti al limone/limoncello e alla fragola....nooooooooooooooooooo
ora ho mezzo freezer occupato....e tutti i sorbtti da far fuori....
qualcuno si offre???

ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- sonia76
- Expert~GolGirl®
buongiorno
nico....capperi...che brava!!!!!!!!!
tu e chiara potreste mettere su un catering
per la super crescita di andrea
per matteo...come va oggi? e
per il ciuccio...è proprio un ometto
noi ieri siamo stati al parco della preistoria
e siamo stati benissimo....una bella camminata e luca si è divertito moltissimo e poi era una giornata quasi estiva
lisa è stata super brava
e poi......sabato abbiamo messo il lettino di lisa in cameretta
solo che adesso ho tutti i giochi in sala
e ho la casa che sembra sempre in disordine
....va bhe...dovrò farci l'abitudine!!!!!!

nico....capperi...che brava!!!!!!!!!

tu e chiara potreste mettere su un catering

noi ieri siamo stati al parco della preistoria

lisa è stata super brava

e poi......sabato abbiamo messo il lettino di lisa in cameretta

solo che adesso ho tutti i giochi in sala

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- nico76
- Expert~GolGirl®
...non vi ho detto che Andrea non ha molto gradito la gente in casa...ha pianto tutto il tempo e in serata gli è pure salita la febbre per qualche ora
sperimo non stia covando qualos'altro....
Sonia
maestrina....scusa ...non ti ho risposo ieri....ero incasinatissima...

sperimo non stia covando qualos'altro....

Sonia

maestrina....scusa ...non ti ho risposo ieri....ero incasinatissima...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- sonia76
- Expert~GolGirl®
mimola
per il nuovo avatar
e per la cacca di notte non credo ci siano soluzioni ....
per il nasino chiuso di flavia
per la seratina di fede e alex

e per la cacca di notte non credo ci siano soluzioni ....

- sonia76
- Expert~GolGirl®
cucciolotto .......nico76 ha scritto:...non vi ho detto che Andrea non ha molto gradito la gente in casa...ha pianto tutto il tempo e in serata gli è pure salita la febbre per qualche ora![]()
sperimo non stia covando qualos'altro....![]()

- Linseis
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte ^_^
noi qua tutto bene....ieri siamo andati con i bimbi al corteo in centro a Milano per la Liberazione....siamo stati benissimo!!! Li abbiamo tenuti nelle fascie e Pietro ha praticamente dormito tutto il tempo
e' incredibile questo bambino....c'era una sacco di gente musica e confusione ma lui imperterrito dormiva della grossa
...la Gaietta invece ha fatto un pisolo di mezz'oretta poi si guardava tutt'intorno contenta e sorridente....
Sabato ho provato a dare a Pietro la pappa salata
e' stato un totale insucesso ha preso 3-4 cucchiaini di cui la meta' gli ha sputati fuori....che mi consigliate???aspetto qualche giorno e la ripropongo oppure tutti i giorni piano piano tento di fargliela assaggiare casomai ci prende gusto??Pensavo con lui, mangione com'e' di non aver problemi....
Un abbraccio
noi qua tutto bene....ieri siamo andati con i bimbi al corteo in centro a Milano per la Liberazione....siamo stati benissimo!!! Li abbiamo tenuti nelle fascie e Pietro ha praticamente dormito tutto il tempo

Sabato ho provato a dare a Pietro la pappa salata

Un abbraccio

I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Libellula78
- Expert~GolGirl®
Nico ammazza quanta roba!
poi mi passi qualche ricettina?
tipo quelle dei fagottini e dei biscottini al cocco...
ad Andrea...magari era un pò scombussolato dalla gente...Diego è scombussolato ancora oggi dopo due giorni da paura!
Linseis: io ti direi di riprovarci...con calma...loro si regolano benissimo e fanno capire quando sono pronti..
Sonia io l'ordine non so più cos'è dal lontano novembre 2006...

Linseis: io ti direi di riprovarci...con calma...loro si regolano benissimo e fanno capire quando sono pronti..

Sonia io l'ordine non so più cos'è dal lontano novembre 2006...

- Linseis
- Active~GolGirl®
nico76, wooooooow che acquolina!!!!!!!!!!!!!!
ma siete tutte cuoche provette qui???
Anche a me piace cucinare ma ho poca fantasia...allla fine mi riduco a fare quelle 4/5 cosine che so' che mi vengono bene
ma siete tutte cuoche provette qui???
Anche a me piace cucinare ma ho poca fantasia...allla fine mi riduco a fare quelle 4/5 cosine che so' che mi vengono bene

I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Stamattina sono andata a ritirare il pap test ed ero nel panico.
Non so se vi ho detto che nel 2005 ho subito un intervento per una lesione di alto grado al collo dell'utero che poi si è scoperto essere un cancro in situ (si chiama così). Dopo quella storia non ho più avuto nulla e tutti i controlli erano ok, ma ogni volta che devo fare il pap test mi viene un po' di angoscia!!!!!
Beh, sono FELICE!
MAAAAAAAAAAA..........
Sono anche incaxxata nera
Sono andata a prendere Pietro al nido e mi hanno detto che stamattina 4 bambini (su 16 in totale.... quindi TANTI!) avevano febbre alta. Uno che stava andando a casa in quel momento addirittura 39.9!
Mio marito mi ha detto che stamattina una mamma entra dicendo che il bambino ieri sera aveva 39 di febbre ma stamattina stava bene e l'ha mandato lo stesso.
Mentre uscivo trovo una nonna che mi dice che la nipote sabato aveva febbre alta e macchie sul corpo, ma poi ieri stava bene e quindi oggi era al nido.
Guarda caso sono due che hanno a casa la mamma a far nulla....
Io queste cose non le concepisco........ mi vengono i nervi.......
vuol dire non rispettare gli altri!
Va beh, scusate lo sfogo!
Mi auguro solo che a Pietro non venga nulla e tanto meno a Lorenzo!
Stamattina sono andata a ritirare il pap test ed ero nel panico.

Non so se vi ho detto che nel 2005 ho subito un intervento per una lesione di alto grado al collo dell'utero che poi si è scoperto essere un cancro in situ (si chiama così). Dopo quella storia non ho più avuto nulla e tutti i controlli erano ok, ma ogni volta che devo fare il pap test mi viene un po' di angoscia!!!!!
Beh, sono FELICE!

MAAAAAAAAAAA..........
Sono anche incaxxata nera

Sono andata a prendere Pietro al nido e mi hanno detto che stamattina 4 bambini (su 16 in totale.... quindi TANTI!) avevano febbre alta. Uno che stava andando a casa in quel momento addirittura 39.9!

Mio marito mi ha detto che stamattina una mamma entra dicendo che il bambino ieri sera aveva 39 di febbre ma stamattina stava bene e l'ha mandato lo stesso.

Mentre uscivo trovo una nonna che mi dice che la nipote sabato aveva febbre alta e macchie sul corpo, ma poi ieri stava bene e quindi oggi era al nido.

Guarda caso sono due che hanno a casa la mamma a far nulla....

Io queste cose non le concepisco........ mi vengono i nervi.......
vuol dire non rispettare gli altri!
Va beh, scusate lo sfogo!
Mi auguro solo che a Pietro non venga nulla e tanto meno a Lorenzo!

-
- Expert~GolGirl®
Nico.... io mi offro per finire tutti gli avanzi!
Mi hai fatto venire una fame!
Lin... io per la pappa riproverei un paio di volte, ma se vedi che Pietro proprio non gradisce aspetta qualche giorno!
Mi hai fatto venire una fame!

Lin... io per la pappa riproverei un paio di volte, ma se vedi che Pietro proprio non gradisce aspetta qualche giorno!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI
buongiorno a tutte!!!
come state????
come state????

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Ambra!!! 

- terry1605
- Original~GolGirl®
ciao ragazze
con il bel tempo siamo sempre fuori finalmente
volevo solo salutarvi ma ho in braccio sara urlante e quindi ripasso dopo....

con il bel tempo siamo sempre fuori finalmente
volevo solo salutarvi ma ho in braccio sara urlante e quindi ripasso dopo....

terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI
Ciao Ale!!!..come state?..quando ci vediamo?? 

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- fede80
- Expert~GolGirl®
nico76 ha scritto:sono sconvolta..ho pesato Andrea...
7 kg e 600![]()
ua settimana fa era 7 kg....![]()

Io ho pesato Max l'altro ieri nudo dopo il bagno...9kg500...

cmq sono dell'idea che quando comincerò con la pappa...dimagrirà...perchè alla fine mi sa che il mio latte è un pochino grassino...

Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009