GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
- ele68
- Silver~GolGirl®

Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- checca30
- Master~GolGirl®

che significato intrinseco ha il mio nuovo avatr secondo voi???? 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

marti
mah...
checca :ahah
checca :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- checca30
- Master~GolGirl®

finché non roganizziamo l'aperitivo io non son contenta 
basta mac donald's....siamo donne di mondo e come tale dobbiamo affogare i nostri pensieri
mi accontento anche di un daiquiri frozen alla fragola 
basta mac donald's....siamo donne di mondo e come tale dobbiamo affogare i nostri pensieri
- ele68
- Silver~GolGirl®

guarda se ti metti l'avatar con le treccine rasta rendi benissimo il tuo spirito intrinseco...... chi mette il bracialetto per guidare al ritorno????checca30 ha scritto:che significato intrinseco ha il mio nuovo avatr secondo voi????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- checca30
- Master~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

checca, quotone!!! il prenderò daiquiri melon.. che fissa!!!!
e quoto ele68!!! trec-ci-na, trec-ci-na!
e quoto ele68!!! trec-ci-na, trec-ci-na!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®

SaRRRRRRve romanazze e romanare
Checca ci manca solo che dormiamo insieme e non avevo ancora capito che sei interista!!!!! :ahah Per il resto non commento, però Kiretta non mi pare che la mia Lazio sia ancora matematicamente salva
E non diciamo idiozie, non lo confessereste mai a nessuno neanche sotto tortura ma domenica prossima tiferete Lazio, non ce provate :fuck:
Kiretta rimandami il tuo numero di telefono please che li ho persi tutti, te prego che se vado a Lavinio come ti avviso?
Yle dai tranquilla, non si può dire di certo che la gelosia può anche non esserci perchè tanto non se scappa, c'è, però non è detto che sia per forza assassina, Dado pure lo gonfia abbastanza a Valerio però sono spinte, bottarelle, solo raramente gli ha fatto veramente male. Però si cercano non sai quanto, ora più che mai e giocano giocano giocano, ridono come pazzi che guardarli a volte mi fa uscire la lacrimuccia per la felicità (tra un desiderio di chiuderli in bagno e buttare la chiave e uno di appenderli fuori dal balcone con le mollette
). Ora poi che mangiano praticamente quasi le stesse cose, ora che sono tornata in possesso della connessione (thanks Checca) devo aggiornare le foto
Balero/Mocciolerio/Ertra ci pensa da solo ad autoeliminarsi, in due giorni si è fatto un bozzo in fronte sbattendo su una maniglia del mobile del salone, ha fatto credo di viso mezza rampa di scale ed è caduto a testa indietro dal letto nostro, e questo è quello che ricordo... per il resto è talmente pieno di lividi su tutto il corpo che se mi beccano i servizi sociali me lo levano per presunti maltrattamenti...
Pingaaaaaaaaaaaa
come sta la mia nuova nuora?
Babbese vedi che succede a farsi desiderare e a dare buca???? Che Dado sta esplorando altri territori
:ahah
Marti
ma mannaggia la miseria!!!! Tieni duro tieni duro tieni duro!!!!!!!! 
Checca ci manca solo che dormiamo insieme e non avevo ancora capito che sei interista!!!!! :ahah Per il resto non commento, però Kiretta non mi pare che la mia Lazio sia ancora matematicamente salva
Kiretta rimandami il tuo numero di telefono please che li ho persi tutti, te prego che se vado a Lavinio come ti avviso?
Yle dai tranquilla, non si può dire di certo che la gelosia può anche non esserci perchè tanto non se scappa, c'è, però non è detto che sia per forza assassina, Dado pure lo gonfia abbastanza a Valerio però sono spinte, bottarelle, solo raramente gli ha fatto veramente male. Però si cercano non sai quanto, ora più che mai e giocano giocano giocano, ridono come pazzi che guardarli a volte mi fa uscire la lacrimuccia per la felicità (tra un desiderio di chiuderli in bagno e buttare la chiave e uno di appenderli fuori dal balcone con le mollette
Balero/Mocciolerio/Ertra ci pensa da solo ad autoeliminarsi, in due giorni si è fatto un bozzo in fronte sbattendo su una maniglia del mobile del salone, ha fatto credo di viso mezza rampa di scale ed è caduto a testa indietro dal letto nostro, e questo è quello che ricordo... per il resto è talmente pieno di lividi su tutto il corpo che se mi beccano i servizi sociali me lo levano per presunti maltrattamenti...
Pingaaaaaaaaaaaa
Marti
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- checca30
- Master~GolGirl®

gerberinaaaaaaa
hai bisogno di cosette estive per mocciolerio? sto facendo un pò di repulisti
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Chicca bene per Reby guarita
Clada me piazerebbe tanto anche a me vedere i tuoi vestitini ma come disse Sora Checca me sa che pure per me non c'hai la taglia
comunque da oggi, e per la sessantesima volta da dopo natale, sto di nuovo a dieta, chissà, magari stavolta visto che mi è tornato il lievito magico di Checca (non pensate cose strane eh, è solo lievito in scaglie che va sull'insalata) riesco a perdere quei due/trecento chili di sovrappeso
Ho esaurito la memoria, non mi ricordo più una cippa!
sparsi a tutte coloro che non ho nominato così non me potete di che non v'ho nominato 
Clada me piazerebbe tanto anche a me vedere i tuoi vestitini ma come disse Sora Checca me sa che pure per me non c'hai la taglia
Ho esaurito la memoria, non mi ricordo più una cippa!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Se ne hai si, molto volentierichecca30 ha scritto:gerberinaaaaaaa
Prima però ti ridò quella invernale, non so più dove mettere la roba, ho già lavato e stirato tutto, a parte il piumone la busta è pronta!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Comunque anche me non è che c'ho i figli esenti da malanni eh, reali o presunti che siano... stanotte notte bianca con Mocciolerio che ha tossito praticamente SEMPRE, ho passeggiato con lui in braccio buona parte della notte ma tossiva anche così
ora è dalle 13.15 che dorme sul divano, non ha ancora neanche mangiato (non che sia preoccupata eh
)
e sto sempre in attesa di vedere se ha preso la varicella (non so se augurarmi di si o di no, quasi quasi preferisco che se la sia presa così ce la leviamo dalle balle)...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Vabbè visto che puzzo che arrivo io e scappate tutte, me vado a fa un bel caffè, chi mi aNa mi segua :fuck:
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Gerby mo te mando il numero
Yle è vero, Gabry cerca in continuazione il fratello (e non per picchiarlo) e Valerio stravede per Gagà, con lui ride con i singhiozzi, quando lo vede gli si illuminano gli occhi...sono dolcissimi, vedrai che i primi tempi sono un po' più tosti, ma quando Cri inizierà ad interagire con Simo tutto sarà più facile e piacevole:)Gerbera ha scritto:Però si cercano non sai quanto
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Grazie tesora
a proposito di Dado Balero Dito 666, ma quand'è che io e te riusciamo a prenderci un caffè DA SOLE???????? Non ne abbiamo taaaaaaaanto bisogno? 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Gerby
povero Valerio
ma ieri stava benissimo
invece mio genero
come sta ?
povero Valerio
ma ieri stava benissimo
invece mio genero
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ecco, quando ci riuscita, vi scambiereste cortesemente il mio giacchetto verde (per Kiretta grigio)? Thanks!Gerbera ha scritto:Grazie tesoraa proposito di Dado Balero Dito 666, ma quand'è che io e te riusciamo a prenderci un caffè DA SOLE???????? Non ne abbiamo taaaaaaaanto bisogno?
E poi non sono io che do' buca ... sei tu che non mi vuoi e minacci contagi inesistenti!!!!!
Hai capito Sara e Dado!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

Seguo la scia e arrivo ...Gerbera ha scritto:Vabbè visto che puzzo che arrivo io e scappate tutte, me vado a fa un bel caffè, chi mi aNa mi segua :fuck:
Viviana 19/12/2007
- checca30
- Master~GolGirl®

allora mica devi aspettarne trenta di anni :fuck:Babs ha scritto:Ecco, quando ci riuscita, vi scambiereste cortesemente il mio giacchetto verde (per Kiretta grigio)? Thanks!Gerbera ha scritto:Grazie tesoraa proposito di Dado Balero Dito 666, ma quand'è che io e te riusciamo a prenderci un caffè DA SOLE???????? Non ne abbiamo taaaaaaaanto bisogno?
![]()
E poi non sono io che do' buca ... sei tu che non mi vuoi e minacci contagi inesistenti!!!!!Poi si sa' ... io e Viv siamo donne molto contese, con un'agenda pienissima ... ti distrai un attimo e ... zacchete!!!! Ti ritrovi prenotata per aperitivo e connessi!!!!
![]()
Hai capito Sara e Dado!!!!Bene, sono contenta ... a Viv ho vietato di impegnarsi prima dei 30 anni!!!!
(mica per altro ... se si sposa e figlia, io così sono troppo vecchia per doverglieli tenere ....
)
:ahah :ahah :ahah
- evakant
- Master~GolGirl®

'giorno
5 pagine di arretrati nun gle la pozzo fa
vi bacio tutte e spero stiate bene
alle 16 provo a chiamare il pediatra per far visitare Axel, per vedere s può tornare al nido

5 pagine di arretrati nun gle la pozzo fa
vi bacio tutte e spero stiate bene
alle 16 provo a chiamare il pediatra per far visitare Axel, per vedere s può tornare al nido
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)