GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA ROMANA ORTOLANA NATA AL CETRIOLO E' AFFEZIONATA

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 13:49

:prr cafferino insieme? :hi hi hi hi

:perplesso non ricordo i colori del Barça.....rossoblu vero???????? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 apr 2010, 13:56

che significato intrinseco ha il mio nuovo avatr secondo voi???? :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 apr 2010, 13:57

marti :perplesso mah...

checca :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 apr 2010, 13:59

finché non roganizziamo l'aperitivo io non son contenta :che_dici

basta mac donald's....siamo donne di mondo e come tale dobbiamo affogare i nostri pensieri :fischia mi accontento anche di un daiquiri frozen alla fragola :-D

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 14:07

checca30 ha scritto:che significato intrinseco ha il mio nuovo avatr secondo voi???? :hi hi hi hi
guarda se ti metti l'avatar con le treccine rasta rendi benissimo il tuo spirito intrinseco...... chi mette il bracialetto per guidare al ritorno???? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 apr 2010, 14:24

dici? :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 apr 2010, 14:31

checca, quotone!!! il prenderò daiquiri melon.. che fissa!!!! :urka
e quoto ele68!!! trec-ci-na, trec-ci-na!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 apr 2010, 14:32

SaRRRRRRve romanazze e romanare :hi hi hi hi :prr

Checca ci manca solo che dormiamo insieme e non avevo ancora capito che sei interista!!!!! :ahah Per il resto non commento, però Kiretta non mi pare che la mia Lazio sia ancora matematicamente salva :domanda E non diciamo idiozie, non lo confessereste mai a nessuno neanche sotto tortura ma domenica prossima tiferete Lazio, non ce provate :fuck:

Kiretta rimandami il tuo numero di telefono please che li ho persi tutti, te prego che se vado a Lavinio come ti avviso?

Yle dai tranquilla, non si può dire di certo che la gelosia può anche non esserci perchè tanto non se scappa, c'è, però non è detto che sia per forza assassina, Dado pure lo gonfia abbastanza a Valerio però sono spinte, bottarelle, solo raramente gli ha fatto veramente male. Però si cercano non sai quanto, ora più che mai e giocano giocano giocano, ridono come pazzi che guardarli a volte mi fa uscire la lacrimuccia per la felicità (tra un desiderio di chiuderli in bagno e buttare la chiave e uno di appenderli fuori dal balcone con le mollette :che_dici ). Ora poi che mangiano praticamente quasi le stesse cose, ora che sono tornata in possesso della connessione (thanks Checca) devo aggiornare le foto :emozionee

Balero/Mocciolerio/Ertra ci pensa da solo ad autoeliminarsi, in due giorni si è fatto un bozzo in fronte sbattendo su una maniglia del mobile del salone, ha fatto credo di viso mezza rampa di scale ed è caduto a testa indietro dal letto nostro, e questo è quello che ricordo... per il resto è talmente pieno di lividi su tutto il corpo che se mi beccano i servizi sociali me lo levano per presunti maltrattamenti...

Pingaaaaaaaaaaaa :bacio :emozionee come sta la mia nuova nuora? :-D Babbese vedi che succede a farsi desiderare e a dare buca???? Che Dado sta esplorando altri territori :hi hi hi hi :ahah

Marti :urka ma mannaggia la miseria!!!! Tieni duro tieni duro tieni duro!!!!!!!! :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 apr 2010, 14:37

gerberinaaaaaaa

hai bisogno di cosette estive per mocciolerio? sto facendo un pò di repulisti :impiccata:

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 apr 2010, 14:37

Chicca bene per Reby guarita :clap
Clada me piazerebbe tanto anche a me vedere i tuoi vestitini ma come disse Sora Checca me sa che pure per me non c'hai la taglia :che_dici comunque da oggi, e per la sessantesima volta da dopo natale, sto di nuovo a dieta, chissà, magari stavolta visto che mi è tornato il lievito magico di Checca (non pensate cose strane eh, è solo lievito in scaglie che va sull'insalata) riesco a perdere quei due/trecento chili di sovrappeso :hi hi hi hi
Ho esaurito la memoria, non mi ricordo più una cippa!
:bacio sparsi a tutte coloro che non ho nominato così non me potete di che non v'ho nominato :hi hi hi hi
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 apr 2010, 14:39

checca30 ha scritto:gerberinaaaaaaa

hai bisogno di cosette estive per mocciolerio? sto facendo un pò di repulisti :impiccata:
Se ne hai si, molto volentieri :-D
Prima però ti ridò quella invernale, non so più dove mettere la roba, ho già lavato e stirato tutto, a parte il piumone la busta è pronta!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 apr 2010, 14:43

Comunque anche me non è che c'ho i figli esenti da malanni eh, reali o presunti che siano... stanotte notte bianca con Mocciolerio che ha tossito praticamente SEMPRE, ho passeggiato con lui in braccio buona parte della notte ma tossiva anche così :x: ora è dalle 13.15 che dorme sul divano, non ha ancora neanche mangiato (non che sia preoccupata eh :che_dici ) :coccola e sto sempre in attesa di vedere se ha preso la varicella (non so se augurarmi di si o di no, quasi quasi preferisco che se la sia presa così ce la leviamo dalle balle)...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 apr 2010, 14:46

Vabbè visto che puzzo che arrivo io e scappate tutte, me vado a fa un bel caffè, chi mi aNa mi segua :fuck:

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 26 apr 2010, 14:47

Gerby mo te mando il numero :ok
Gerbera ha scritto:Però si cercano non sai quanto
Yle è vero, Gabry cerca in continuazione il fratello (e non per picchiarlo) e Valerio stravede per Gagà, con lui ride con i singhiozzi, quando lo vede gli si illuminano gli occhi...sono dolcissimi, vedrai che i primi tempi sono un po' più tosti, ma quando Cri inizierà ad interagire con Simo tutto sarà più facile e piacevole:)
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 26 apr 2010, 14:52

Grazie tesora :cuore a proposito di Dado Balero Dito 666, ma quand'è che io e te riusciamo a prenderci un caffè DA SOLE???????? Non ne abbiamo taaaaaaaanto bisogno? :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 apr 2010, 14:56

Gerby
povero Valerio :sorrisoo
ma ieri stava benissimo :domanda
invece mio genero :cuore come sta ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 apr 2010, 14:59

Gerbera ha scritto:Grazie tesora :cuore a proposito di Dado Balero Dito 666, ma quand'è che io e te riusciamo a prenderci un caffè DA SOLE???????? Non ne abbiamo taaaaaaaanto bisogno? :hi hi hi hi
Ecco, quando ci riuscita, vi scambiereste cortesemente il mio giacchetto verde (per Kiretta grigio)? Thanks! :thank_you:
E poi non sono io che do' buca ... sei tu che non mi vuoi e minacci contagi inesistenti!!!!! :ahaha Poi si sa' ... io e Viv siamo donne molto contese, con un'agenda pienissima ... ti distrai un attimo e ... zacchete!!!! Ti ritrovi prenotata per aperitivo e connessi!!!! :ahaha
Hai capito Sara e Dado!!!! :emozionee Bene, sono contenta ... a Viv ho vietato di impegnarsi prima dei 30 anni!!!! :hi hi hi hi (mica per altro ... se si sposa e figlia, io così sono troppo vecchia per doverglieli tenere .... :fischia )
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 apr 2010, 15:01

Gerbera ha scritto:Vabbè visto che puzzo che arrivo io e scappate tutte, me vado a fa un bel caffè, chi mi aNa mi segua :fuck:
Seguo la scia e arrivo ... :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 apr 2010, 15:01

Babs ha scritto:
Gerbera ha scritto:Grazie tesora :cuore a proposito di Dado Balero Dito 666, ma quand'è che io e te riusciamo a prenderci un caffè DA SOLE???????? Non ne abbiamo taaaaaaaanto bisogno? :hi hi hi hi
Ecco, quando ci riuscita, vi scambiereste cortesemente il mio giacchetto verde (per Kiretta grigio)? Thanks! :thank_you:
E poi non sono io che do' buca ... sei tu che non mi vuoi e minacci contagi inesistenti!!!!! :ahaha Poi si sa' ... io e Viv siamo donne molto contese, con un'agenda pienissima ... ti distrai un attimo e ... zacchete!!!! Ti ritrovi prenotata per aperitivo e connessi!!!! :ahaha
Hai capito Sara e Dado!!!! :emozionee Bene, sono contenta ... a Viv ho vietato di impegnarsi prima dei 30 anni!!!! :hi hi hi hi (mica per altro ... se si sposa e figlia, io così sono troppo vecchia per doverglieli tenere .... :fischia )
allora mica devi aspettarne trenta di anni :fuck:

:ahah :ahah :ahah

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 26 apr 2010, 15:03

'giorno
5 pagine di arretrati nun gle la pozzo fa :impiccata: :impiccata:
vi bacio tutte e spero stiate bene
alle 16 provo a chiamare il pediatra per far visitare Axel, per vedere s può tornare al nido :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”