Condivido in pieno tutto ciò che dice Cleo. La gente non ha rispetto, si intromettono non per empatia ma solo per CURIOSITA'!!!!!!! Una dirigente del mio posto di lavoro mi ha detto "Perchè sfida la sorte?" Lei ha avuto la sua bimba a 42 anni....cleo ha scritto:E comunque la gente dovrebbe imparare a tacere e farsi i fatti propri, in qualunque circostanza e di qualsiasi argomento si tratti.cleo ha scritto:Detta in questa circostanza si.....dreamyeyes ha scritto:scusate l'intromissione ma sono capitata per caso da queste parti ed ho letto questo...cleo ha scritto:Io le risponderei: tu mai pensato alla lobotomia?Gisella ha scritto:Speriamo che la madre non mi dica un'altra volta "Mai pensato all'adozione?"
pensate davvero che sia una cosa così orribile?
Io non vado a consigliare e sindacare sulla vita altrui, gradirei che lo stesso trattamento venisse riservato a me, alla mia famiglia e soprattutto a mia figlia che ogni santo giorno c'è qualcuno che la importuna dicendole "ma quando la mamma ti fa un bel fratellino?" e la gente non ci arriva a pensare che FORSE una bambina di 4 anni non è una bambola cicciobello....no, è un piccolo essere umano con la sua testolina e i suoi sentimenti e la sua testolina è tutt'altro che stupida: elabora e ricorda e d'improvviso poi ti chiede "perché io non ce l'ho un fratellino?" e allora tu vorresti tanto prendere l'indelicato di turno e torcergli le dita all'idietro finché non senti crack......
Io, personalmente, NON VOGLIO adottare, non contemplo la scelta ma nel contempo non penso di doverne spiegare i motivi a chicchessia.
Io (sarò stramba, anzi sicuramente lo sono) non mi permetterei MAI di andare a dire ad una donna, fosse anche la mia migliore amica, di pensare all'adozione o alla PMA o a rinunciare o.....
Me ne sto zitta.......
Buona domenica a tutte... In primis SOFIA BENVENUTA!

Venendo al discorso adozione: non è una cosa da consigliare ad una donna che ha appena avuto aborti multipli ritengo. Io personalmente nonostante tra 7 giorni compirò 42 anni ci spero ancora in questa seconda gravidanza...Tutto questo dolore mi ha ionsegnato a stare aattenta a non ferire il prossimo, a cercare di non dare giudizi e/o consigli. Facile consigliare l'adozione quando si hanno 2 bei figlietti!!! Io non sono in linea di massima contraria, mio marito sì ...e bisogna essere in due! A scula di Sean cè una mamma che ha la figlia di 6 anni e mezzo, cerca il secondo e non arriva, lei è più grande di me non so quanti anni abbia...Io non riesco a giudicarla...mi ha fatto tanta tenerezza l'altro giorno, ho sentito tutto il suo sconforto ed il suo squilibrio...anche lei ha preso una bella fregatura con l'equipe di ant@@@@i. Spero che Dio l'aiuti...
Spes mi aiuti sul tema insulino resistenza?