Mi sa di no....e non so se sono compatibili, nel senso spostare quelle di lightroom in bridge. Bisognera' scaricarle, ma sei maga per queste cose!Saretta&Andrea ha scritto:Anya ma sono gli stessi di Lightroom?

Messaggio da anya82 » 24 apr 2010, 22:52
Mi sa di no....e non so se sono compatibili, nel senso spostare quelle di lightroom in bridge. Bisognera' scaricarle, ma sei maga per queste cose!Saretta&Andrea ha scritto:Anya ma sono gli stessi di Lightroom?
Messaggio da anya82 » 24 apr 2010, 22:58
Messaggio da Martenka » 24 apr 2010, 23:01
nofrafab ha scritto:
comunque ....Marty...in riferimento alla mia frase "te lo scrivo in privato" ..non hai mai pensato per un secondo soltanto che si trattasse di una mera battuta sarcastica nei confronti di chi spesso e veramente ha usato un modo simile di fare?
Messaggio da Martenka » 24 apr 2010, 23:04
mai sentito parlare del periodo "blu" di van gogh? è l'arte a comandarcifrafab ha scritto: per quanto riguarda commenti io non commento tanto per farlo..scrivo solo quando mi piace veramente una foto e questo lei lo sa perchè quando mi sono piaciute gliel'ho scritto..non ha uno stile che mi fa impazzire...devo ammetterlo e devo ammettere pure che ho notato che vi siete un pò tutte fatte influenzare dallo stile "giallino-epatite" che non so chi abbia lanciato ma che ha visto coinvolte molte delle vostre ultime foto, per carità, i gusti sono gusti e non sto certo qui a dire come si faccia a no...cosa che spesso qualcuno ha fatto con presunzione...
Messaggio da anya82 » 24 apr 2010, 23:33
Messaggio da frafab » 24 apr 2010, 23:40
Messaggio da Saretta&Andrea » 25 apr 2010, 0:03
Penso che qui ognuna ci metta l'anima nella fotografia altrimenti non andremmo avanti a discuterne da 17 post..... e sinceramente la tua frase riguardante chi ci mette i soldi del marito, beh mi sembra abbastanza sterile e fuori luogo, anche se non rivolta a me....frafab ha scritto: ....ma c'è chi sia accontenta di fare miracoli col computer per salvare il salvabile e c'è chi ci mette l'anima nel proprio lavoro (e non i soldi del marito) nonostante non abbia nemmeno l'acqua calda per fare la doccia al proprio figlio!!
detto ciò arrivederci....e ripeto BUONA LUCE (a chi sa apprezzare)
Messaggio da Martenka » 25 apr 2010, 0:03
Messaggio da Martenka » 25 apr 2010, 0:29
Messaggio da anya82 » 25 apr 2010, 0:30
Infatti non lo hai fatto in privato, non con me, pensi sia giusto farlo per altre questioni ma non lo fai tu stessa.Martenka ha scritto:quali cose anya? le possiamo chiarire pubblicamente, ti ho risposto al tuo messaggio dicendo che avevo già scritto quello che pensavo qui. Se vuoi che te lo riscrivo in privato non ci sono problemi.
fra, ogniuno è libero a provare quello che vuole texture o altro. che problema c'è? Per me sono cose nuove e le provo molto volentieri, perchè no? Per i soldi del marito invece con me ci caschi proprio male perchè la mia prima macchinetta l'ho comprata con i soldi guadagnati facendo le pulizie, idem il corso di fotografia. Poi l'aiuto del marito ben venga se c'è :) Non fare la vittima, la vita è anche così, a volte le cose vanno male e poi bene e viceversa. Non sei l'unica ad aver avuto le difficoltà.
Poi ma per favore, foto fatte con cuore o con soldi del marito ma dai
Messaggio da anya82 » 25 apr 2010, 0:41
Cosa ho messo in atto ancora devo capire e mi sa che dovete ancora capirlo pure voi!Martenka ha scritto:scusa anya, non avevo capito cosa intendevi. Allora quando tu mi hai scritto ieri di chiarire la situazione in privato qui alice aveva già scatenato putiferio chiedendo i chiarimenti e ormai la situazione era compromessa, tanto valeva scriverlo apertamente. Altrimenti me ne starei zitta anche perchè non me ne importa molto (a parte una questione di principio).
In tutto questo, tanto per capirci, l'unica cosa che mi da fastidio erano le tue frecciatine a miche. Poi mi ero resa conto che la famosa "coalizione" contro michela in effetti esiste. E queste cose "tanti (o pochi, o uno) contro uno" mi danno fastidio da morire. Anche se ci fossero delle ottime ragioni per metterle in atto.
Perchè tormentare con le frecciatine una persona? Non ti piace, non ti piacciono le sue foto, ti copia il colore della firma? Gravissimo, diamole una bella lezioncina. Meglio ancora se con un bel appoggio alle spalle. Facciamole capire chi è più in gamba, più bravo, più dolce e più simpatico. Tu sei indubbiamente tutto questo. Ti senti soddisfatta adesso?
Messaggio da Martenka » 25 apr 2010, 0:51
si, siamo brutte e cattive tutte e due.anya82 ha scritto:Infatti non lo hai fatto in privato, non con me, pensi sia giusto farlo per altre questioni ma non lo fai tu stessa.Martenka ha scritto:quali cose anya? le possiamo chiarire pubblicamente, ti ho risposto al tuo messaggio dicendo che avevo già scritto quello che pensavo qui. Se vuoi che te lo riscrivo in privato non ci sono problemi.
fra, ogniuno è libero a provare quello che vuole texture o altro. che problema c'è? Per me sono cose nuove e le provo molto volentieri, perchè no? Per i soldi del marito invece con me ci caschi proprio male perchè la mia prima macchinetta l'ho comprata con i soldi guadagnati facendo le pulizie, idem il corso di fotografia. Poi l'aiuto del marito ben venga se c'è :) Non fare la vittima, la vita è anche così, a volte le cose vanno male e poi bene e viceversa. Non sei l'unica ad aver avuto le difficoltà.
Per questioni texture e altro, sei stata la prima a dire "non le uso perche' non le sento mie", e adesso te ne salti fuori con provo molto volentieri. Adesso ci stiamo pigliando per il cu*o. Ti sei sempre presa una posizione superiore dando giudizi e non opinioni su foto di altri, foto che non erano state messe per avere opinioni ma per condividere qualcosa..e poi usi la stessa azione su tutte le foto?? Parlate di essere professioniste e giudicate con molta facilita' gli altri, ma mai una volta che vi fermate e pensate a quello che state facendo voi. L'importante e' che le foto siano "accettabili" vero, eventualmente si recupera con photoshop, e' questo il servizio che offrite.
Non penso di essere meglio di nessuno (per questo spesso non commento le foto), ogni volta prima di una sessione o matrimonio mi emoziono come una cretina, ho paura e penso spesso di non essere all'altezza, magari non lo sono. Ma la voglia di imparare c'e' stata dal primo giorno e di mettermi in discussione sempre. Ho avuto molto supporto da persone splendide e conto sempre su di questo, perche' senza di loro e specialmente senza Silvia io non sarei qui.
Puoi appenderti a Kristen fino alla morte, ma non reggera' mai, perche' per quanto io ho "copiato" certe foto sue per Alex...il mio portfolio non e' fatto solo di quelle, le frasi che scrivo su FB non vengono da altre menti e la mia vita quotidiana ruota intorno a 4 persone non 1!
E per quello che hai scritto a Fra, per le mille cose che hai sempre scritto a Fra...non lo prendo nemmeno in considerazione. Mi da solo ulteriore certezze che se tu e Miche andate d'accordo, un motivo c'e' e non e' la passione per la fotografia.
Messaggio da Martenka » 25 apr 2010, 0:58
Messaggio da anya82 » 25 apr 2010, 0:58
Aggiungici superiori ed infantili!Martenka ha scritto:si, siamo brutte e cattive tutte e due.anya82 ha scritto:Infatti non lo hai fatto in privato, non con me, pensi sia giusto farlo per altre questioni ma non lo fai tu stessa.Martenka ha scritto:quali cose anya? le possiamo chiarire pubblicamente, ti ho risposto al tuo messaggio dicendo che avevo già scritto quello che pensavo qui. Se vuoi che te lo riscrivo in privato non ci sono problemi.
Per questioni texture e altro, sei stata la prima a dire "non le uso perche' non le sento mie", e adesso te ne salti fuori con provo molto volentieri. Adesso ci stiamo pigliando per il cu*o. Ti sei sempre presa una posizione superiore dando giudizi e non opinioni su foto di altri, foto che non erano state messe per avere opinioni ma per condividere qualcosa..e poi usi la stessa azione su tutte le foto?? Parlate di essere professioniste e giudicate con molta facilita' gli altri, ma mai una volta che vi fermate e pensate a quello che state facendo voi. L'importante e' che le foto siano "accettabili" vero, eventualmente si recupera con photoshop, e' questo il servizio che offrite.
Non penso di essere meglio di nessuno (per questo spesso non commento le foto), ogni volta prima di una sessione o matrimonio mi emoziono come una cretina, ho paura e penso spesso di non essere all'altezza, magari non lo sono. Ma la voglia di imparare c'e' stata dal primo giorno e di mettermi in discussione sempre. Ho avuto molto supporto da persone splendide e conto sempre su di questo, perche' senza di loro e specialmente senza Silvia io non sarei qui.
Puoi appenderti a Kristen fino alla morte, ma non reggera' mai, perche' per quanto io ho "copiato" certe foto sue per Alex...il mio portfolio non e' fatto solo di quelle, le frasi che scrivo su FB non vengono da altre menti e la mia vita quotidiana ruota intorno a 4 persone non 1!
E per quello che hai scritto a Fra, per le mille cose che hai sempre scritto a Fra...non lo prendo nemmeno in considerazione. Mi da solo ulteriore certezze che se tu e Miche andate d'accordo, un motivo c'e' e non e' la passione per la fotografia.
Anya, a me non me ne importa nulla se tu copi le foto di kirsten o di chi ti pare. Però andare avanti per mesi con le frecciatine a miche che ti copia e poi vedere che tu copi gli altri senza porti problemi devo dire mi ha turbato non poco. Non è normale.
Poi alla fine mi sembra di capire che il problema di partenza sarebbe quello che miche guardava le tue foto, ne faceva di simili, e non ti diceva che le tue foto sono belle. Davvero grave, impossibile fregarsene, bisogna farlo capire a tutti, volenti o nolenti, che tu sei più brava di lei e se lei fa qualche foto carina è merito tuo.
Messaggio da Martenka » 25 apr 2010, 1:05
Messaggio da anya82 » 25 apr 2010, 1:07
Martenka ha scritto:nessuno è perfetto ;)
Messaggio da Dubbiosa » 25 apr 2010, 1:08
Messaggio da Dubbiosa » 25 apr 2010, 1:09
Messaggio da Dubbiosa » 25 apr 2010, 1:17
Messaggio da anya82 » 25 apr 2010, 1:30
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”