GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)

Messaggio da M76 » 23 apr 2010, 22:02

clo'76 ha scritto:
Stasera è venuta con me dal parrucchiere, si è messa vicino alla signorina che fa il manicure e l'ha convinta a farsi mettere lo smalto.....l'ha voluto rosa fosforescente come i suoi calzini!!!! :urka :urka
Una tamarra senza confini :x: :x:

Ishetta come si dice da noi "rall n'faccia" :spiteful: :spiteful:
o mamma mia santa.. che tipa!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 apr 2010, 22:18

Clo, hai fatto accorciare i capelli anke a lei?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 apr 2010, 22:21

M76 ha scritto:oggi ho passato una bellissima giornata con la mia mamma come non succedeva da tempo, rilassate a ridere e scherzare e giocare coi bimbi!
sarà che sono più tranquilla stando a casa, ma davvero me la sono goduta!
bene :clap
a proposito, come va la ricerca? si muove nulla?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 apr 2010, 22:21

SERENA, CI VUOLE :ok divertiti, si divertirà anke Ale

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 apr 2010, 22:26

ma va minù non si muove nulla, e sinceramente non mi dispiace.
vado in uf quando serve e per il resto sto a casa.
fino ad ottobre farò così, poi vedremo.
male che vada ricuco l'orario con il mio capo e siamo contenti tutti e due.
poi quando troverò vicino a casa cambierò.

diciamo che posso vivere ( e vivo meglio) anche così!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 23 apr 2010, 22:27

Sere fai bene, ogni tanto si deve fare!!!
che bello Ale nel nuovo avatar!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 apr 2010, 22:35

Minù ha scritto:Clo, hai fatto accorciare i capelli anke a lei?
Non ha voluto in nessuna maniera, ma l'ambiente le è piaciuto molto, il fatto che ci fossero tanti specchi l'ha fatta divertire molto...spero che portandola qualche altra volta e preparandola, se li possa far tagliare. Di sicuro per l'estate li deve tagliare!!!

Serena buon divertimento!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 apr 2010, 8:22

M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:OvulaTion time
ahahah ecco perchè non mi piacciono i tickers di ovulazione perchè tutti sanno cosa farai stasera!!!
E' vero, concordo pienamente!! :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 apr 2010, 8:28

sì, come se veramente l'ovulazione coincidesse con i presunti giorni fertili dei ticker :prr

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 apr 2010, 8:37

garden ha scritto:sì, come se veramente l'ovulazione coincidesse con i presunti giorni fertili dei ticker :prr
Vabbeh ma anche se poi non coincide, il sospetto che quella sera si facciano i compitini c'è... :fischia
infatti ormai tutti sappiamo quando Ishetta procede alla spremitura del tubetto... :ahah

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 24 apr 2010, 8:54

che palle ragazze, qui piove a dirotto, non so più cosa inventarmi per tenerli in casa senza farli litigare. Mi viene in mente solo di rimbambirli davanti alla tv ma poi mi sento in colpa
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 apr 2010, 9:14

koala1 ha scritto:che palle ragazze, qui piove a dirotto, non so più cosa inventarmi per tenerli in casa senza farli litigare. Mi viene in mente solo di rimbambirli davanti alla tv ma poi mi sento in colpa
Anche qui piove per di più a Giacomo è venuta la febbre stanotte... Koala d'altra parte meglio un po' di tv piuttosto che litigare... io non avessi la tv mi sarei già sparata :fischia

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 24 apr 2010, 10:07

Anche Jacopo è con febbre da ieri pomeriggio. La ped mi ha consigliato il Rinowash per i lavaggi nasali, che ne pensate?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 apr 2010, 13:05

Fedezu Io penso che vada bene! :ok

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 apr 2010, 13:50

Auguri Giuditta :congratulations:
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 24 apr 2010, 14:06

AUGURI CUCCIOLO!!

io ho aurora che mi sembra mogia mogia.. vediamo stasera come va..
anche perchè domani avremmo una gitarerlla al parco delle cornelle a vedere gli animali

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 apr 2010, 14:15

Minù ha scritto:
:yeaa: :fajepaura:
ma de che! :aargh Ieri è stata una giornata allucinante, abbiamo deciso di fare la spesa di venerdì sera così oggi avevamo più tempo a disposizione e riusciva a portare la piccola con calma. Risultato? Fatta la spesa... abbiamo bucato, nel traffico di Milano del venerdì sera in mezzo a Piazza Lodi sotto la pioggia. No comment. :che_dici
Lui porello sotto la pioggia a cambiare la gomma, fra l'altro stavo guidando io e l'ho squarciata andando contro un cordolo per non farmi venire addosso da un defi***te. :pistole Poi serata davanti alla tv (ieri era la serata di flash forward :ahaha ) e poi ci siamo messi a dormire distrutti... squilla il telefono... guasto sui server perchè è andata via la luce in tutta la città, così si è dovuto vestire e uscire di casa per collegarsi e vedere se tutto ripartiva, ovviamente pioveva ancora. E' rientrato che erano quasi le 4. Ovviamente Emma alle 7 era in piedi, l'abbiamo piazzata davanti alla tv da bravi genitori degeneri e noi abbiamo sonnecchiato ancora un pochino.
Vabbè amen, ovviamente la piscina è saltata perchè siamo dovuti andare dal gommista. In compenso siamo riusciti a comprare il regalo per il compleanno di mia mamma. Non si può dire che ci annoiamo. :che_dici
garden ha scritto:
visto che gli stick funzionano e funziona pure il resto? :ok
cmq mica è normale sto ritardo. O sì? :perplesso

Serena, come è andato Ale dai nonni?
M76 ha scritto:
ishetta ha scritto:Mi hanno cambiato materna. Cavoloooooooooooo. Sono due mesi che porto Emma a vedere la sua scuola nuova :che_dici e adesso come glielo dico?
come ti hanno cambiato materna e perchè??
adesso in quale va?
Praticamente il comune di milano ha fatto uscire le graduatorie provvisorie a metà marzo e lì ci avevano assegnato la la seconda fra le mie preferenze. Io ero cmq contenta. Ieri sono uscite le graduatorie provvisorie aggiornate e così ho scoperto che ci hanno messo nella mia prima preferenze perchè eravano i terzi fra gli "esclusi" e qualcuno si deve essere autoeliminato o l'hanno spostato. Io sono contenta lo stesso perchè mi avevano fatto una buona impressione entrambe e questa in più ha il vantaggio di essere più vicina e di avere le elementari nello stesso plesso... quindi in un futuro porterei il primo e il secondo nella stessa struttura. Cmq devono ancora uscire le definitive, dovevano uscire lunedì 19/4 ma non ci sono ancora perchè 285 bimbi non hanno ancora posto. Il bello è che poi da quando sono pubblicate hai tempo 5 giorni per confermare presentandoti con tutti i documenti, cmq io ho già allertato in ufficio che prenderò dei permessi.
Per ora a Emma ho detto che oltre alla scuola col tetto verde (la nr. 2) ci sono tante scuole: quella gialla ((la 1) e quella marrone (la 3) e che la mamma la porterà in quella più bella e dove si fanno tanti lavoretti con i bimbi. Per ora me la sono cavata.

clo... lo smalto noooo ti prego :x: . Io spero :incrocini che per noi sia ancora lontano quel momento. Lei ora è vanitosissima e ama HK... e non è facile per niente visto che di quella gatta malefica c'è qualsiasi porcheria in giro, ieri alla coop ho visto che fanno pure le piadine di HK. :che_dici
garden ha scritto:sì, come se veramente l'ovulazione coincidesse con i presunti giorni fertili dei ticker :prr
eh appunto.

Koala... perchè in colpa? Quando sono malati per me la tv aiuta xchè cmq se ne stanno rilassanti. Se no potete fare dei collage o dei biscotti o se ce l'hai l'happy mais, il didò. Io ho Emma che la tv la guarda poco poco per cui dopo 5 minuti canonici si ribella... salvo che non ci sia topolino e allora lì balla a go go come stamattina.

AUGURI CUCCIOLO
:congratulations:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 24 apr 2010, 14:47

AUGURI CUCCIOLO!!!!

Stamani uscita organizzata dall'asilo nido in centro a vedere una mostra "il passaggio delle stagioni" con quadri di un pittore (non ricordo il nome) che dipinge in modo similare a Possenti e poi hanno attrezzato una stanza con un grande teppeto dove sopra i bambini dipingevano quello che avevano visto.....carina come idea, ma Tommy si stanca presto di queste cose e voleva uscire x correre e girovagare in centro......cmq ci siamo divertiti :clap

ho notato che un bimbo lo infastidisce parecchio, lo cerca continuamente, lo assilla, gli tira i capelli e gli da i pizzicotti..... :pistole sono stata zitta, ma se la cosa si ripete davanti ai miei occhi non so se riuscirò nuovamente a stare calma....lunedì lo faccio presente alle tate .....non è la prima volta che tornando a casa mi dice che marco, il nome di questo bambino, gli fa i dispetti e che lui non lo vuole vicino....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 apr 2010, 15:04

Ishetta per l'ovulazione ognuno è un piccolo mondo a sè...per questo gli stick sono ottimi. Pensa a quelli che cercano di controllare le nascite evitando i probabili giorni fertili :prr

per la giornata fantozziana, capitano anche qui, per fortuna passano.

per flash forward invece io ho un debole per Lloyd :cuore al contrario di Mark, troppo testa calda.

AUGURI GIUDITTA

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 apr 2010, 15:07

aspe, qual è Loyd? Io i nomi ancora non li so.
A me piace il dottore malato, ma non molto. E mi piace pure Dimitri. Certo che un cinesi che si chiama Dimitri :ahah la fidanzata invece la trovo insopportabile.
Nel frattempo mi sono ricordata chi è Loyd. no, non mi piace. Troppo signore di una certa età.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Novembre”