o mamma mia santa.. che tipa!!!!clo'76 ha scritto:
Stasera è venuta con me dal parrucchiere, si è messa vicino alla signorina che fa il manicure e l'ha convinta a farsi mettere lo smalto.....l'ha voluto rosa fosforescente come i suoi calzini!!!!![]()
![]()
Una tamarra senza confini![]()
![]()
Ishetta come si dice da noi "rall n'faccia"![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
Clo, hai fatto accorciare i capelli anke a lei?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
beneM76 ha scritto:oggi ho passato una bellissima giornata con la mia mamma come non succedeva da tempo, rilassate a ridere e scherzare e giocare coi bimbi!
sarà che sono più tranquilla stando a casa, ma davvero me la sono goduta!

a proposito, come va la ricerca? si muove nulla?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
SERENA, CI VUOLE
divertiti, si divertirà anke Ale

- M76
- Bronze~GolGirl®
ma va minù non si muove nulla, e sinceramente non mi dispiace.
vado in uf quando serve e per il resto sto a casa.
fino ad ottobre farò così, poi vedremo.
male che vada ricuco l'orario con il mio capo e siamo contenti tutti e due.
poi quando troverò vicino a casa cambierò.
diciamo che posso vivere ( e vivo meglio) anche così!
vado in uf quando serve e per il resto sto a casa.
fino ad ottobre farò così, poi vedremo.
male che vada ricuco l'orario con il mio capo e siamo contenti tutti e due.
poi quando troverò vicino a casa cambierò.
diciamo che posso vivere ( e vivo meglio) anche così!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Sere fai bene, ogni tanto si deve fare!!!
che bello Ale nel nuovo avatar!
che bello Ale nel nuovo avatar!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Non ha voluto in nessuna maniera, ma l'ambiente le è piaciuto molto, il fatto che ci fossero tanti specchi l'ha fatta divertire molto...spero che portandola qualche altra volta e preparandola, se li possa far tagliare. Di sicuro per l'estate li deve tagliare!!!Minù ha scritto:Clo, hai fatto accorciare i capelli anke a lei?
Serena buon divertimento!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®
E' vero, concordo pienamente!!M76 ha scritto:ahahah ecco perchè non mi piacciono i tickers di ovulazione perchè tutti sanno cosa farai stasera!!!ishetta ha scritto:OvulaTion time

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
sì, come se veramente l'ovulazione coincidesse con i presunti giorni fertili dei ticker 

- printemps
- Master~GolGirl®
Vabbeh ma anche se poi non coincide, il sospetto che quella sera si facciano i compitini c'è...garden ha scritto:sì, come se veramente l'ovulazione coincidesse con i presunti giorni fertili dei ticker

infatti ormai tutti sappiamo quando Ishetta procede alla spremitura del tubetto... :ahah
- koala1
- Master~GolGirl®
che palle ragazze, qui piove a dirotto, non so più cosa inventarmi per tenerli in casa senza farli litigare. Mi viene in mente solo di rimbambirli davanti alla tv ma poi mi sento in colpa
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- printemps
- Master~GolGirl®
Anche qui piove per di più a Giacomo è venuta la febbre stanotte... Koala d'altra parte meglio un po' di tv piuttosto che litigare... io non avessi la tv mi sarei già sparatakoala1 ha scritto:che palle ragazze, qui piove a dirotto, non so più cosa inventarmi per tenerli in casa senza farli litigare. Mi viene in mente solo di rimbambirli davanti alla tv ma poi mi sento in colpa

- FedeZù
- Basic~GolGirl®
Anche Jacopo è con febbre da ieri pomeriggio. La ped mi ha consigliato il Rinowash per i lavaggi nasali, che ne pensate?
- printemps
- Master~GolGirl®
Fedezu Io penso che vada bene! 

- carmpan
- Master~GolGirl®
Auguri Giuditta 

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- M76
- Bronze~GolGirl®
AUGURI CUCCIOLO!!
io ho aurora che mi sembra mogia mogia.. vediamo stasera come va..
anche perchè domani avremmo una gitarerlla al parco delle cornelle a vedere gli animali
io ho aurora che mi sembra mogia mogia.. vediamo stasera come va..
anche perchè domani avremmo una gitarerlla al parco delle cornelle a vedere gli animali
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma de che!Minù ha scritto:ishetta ha scritto:OvulaTion time![]()

Lui porello sotto la pioggia a cambiare la gomma, fra l'altro stavo guidando io e l'ho squarciata andando contro un cordolo per non farmi venire addosso da un defi***te.

Vabbè amen, ovviamente la piscina è saltata perchè siamo dovuti andare dal gommista. In compenso siamo riusciti a comprare il regalo per il compleanno di mia mamma. Non si può dire che ci annoiamo.

cmq mica è normale sto ritardo. O sì?garden ha scritto:visto che gli stick funzionano e funziona pure il resto?ishetta ha scritto:OvulaTion time

Serena, come è andato Ale dai nonni?
Praticamente il comune di milano ha fatto uscire le graduatorie provvisorie a metà marzo e lì ci avevano assegnato la la seconda fra le mie preferenze. Io ero cmq contenta. Ieri sono uscite le graduatorie provvisorie aggiornate e così ho scoperto che ci hanno messo nella mia prima preferenze perchè eravano i terzi fra gli "esclusi" e qualcuno si deve essere autoeliminato o l'hanno spostato. Io sono contenta lo stesso perchè mi avevano fatto una buona impressione entrambe e questa in più ha il vantaggio di essere più vicina e di avere le elementari nello stesso plesso... quindi in un futuro porterei il primo e il secondo nella stessa struttura. Cmq devono ancora uscire le definitive, dovevano uscire lunedì 19/4 ma non ci sono ancora perchè 285 bimbi non hanno ancora posto. Il bello è che poi da quando sono pubblicate hai tempo 5 giorni per confermare presentandoti con tutti i documenti, cmq io ho già allertato in ufficio che prenderò dei permessi.M76 ha scritto:come ti hanno cambiato materna e perchè??ishetta ha scritto:Mi hanno cambiato materna. Cavoloooooooooooo. Sono due mesi che porto Emma a vedere la sua scuola nuovae adesso come glielo dico?
adesso in quale va?
Per ora a Emma ho detto che oltre alla scuola col tetto verde (la nr. 2) ci sono tante scuole: quella gialla ((la 1) e quella marrone (la 3) e che la mamma la porterà in quella più bella e dove si fanno tanti lavoretti con i bimbi. Per ora me la sono cavata.
clo... lo smalto noooo ti prego

eh appunto.garden ha scritto:sì, come se veramente l'ovulazione coincidesse con i presunti giorni fertili dei ticker
Koala... perchè in colpa? Quando sono malati per me la tv aiuta xchè cmq se ne stanno rilassanti. Se no potete fare dei collage o dei biscotti o se ce l'hai l'happy mais, il didò. Io ho Emma che la tv la guarda poco poco per cui dopo 5 minuti canonici si ribella... salvo che non ci sia topolino e allora lì balla a go go come stamattina.
AUGURI CUCCIOLO

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sissyby74
- Original~GolGirl®
AUGURI CUCCIOLO!!!!
Stamani uscita organizzata dall'asilo nido in centro a vedere una mostra "il passaggio delle stagioni" con quadri di un pittore (non ricordo il nome) che dipinge in modo similare a Possenti e poi hanno attrezzato una stanza con un grande teppeto dove sopra i bambini dipingevano quello che avevano visto.....carina come idea, ma Tommy si stanca presto di queste cose e voleva uscire x correre e girovagare in centro......cmq ci siamo divertiti
ho notato che un bimbo lo infastidisce parecchio, lo cerca continuamente, lo assilla, gli tira i capelli e gli da i pizzicotti.....
sono stata zitta, ma se la cosa si ripete davanti ai miei occhi non so se riuscirò nuovamente a stare calma....lunedì lo faccio presente alle tate .....non è la prima volta che tornando a casa mi dice che marco, il nome di questo bambino, gli fa i dispetti e che lui non lo vuole vicino....
Stamani uscita organizzata dall'asilo nido in centro a vedere una mostra "il passaggio delle stagioni" con quadri di un pittore (non ricordo il nome) che dipinge in modo similare a Possenti e poi hanno attrezzato una stanza con un grande teppeto dove sopra i bambini dipingevano quello che avevano visto.....carina come idea, ma Tommy si stanca presto di queste cose e voleva uscire x correre e girovagare in centro......cmq ci siamo divertiti

ho notato che un bimbo lo infastidisce parecchio, lo cerca continuamente, lo assilla, gli tira i capelli e gli da i pizzicotti.....

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- garden
- Master~GolGirl®
Ishetta per l'ovulazione ognuno è un piccolo mondo a sè...per questo gli stick sono ottimi. Pensa a quelli che cercano di controllare le nascite evitando i probabili giorni fertili
per la giornata fantozziana, capitano anche qui, per fortuna passano.
per flash forward invece io ho un debole per Lloyd
al contrario di Mark, troppo testa calda.
AUGURI GIUDITTA

per la giornata fantozziana, capitano anche qui, per fortuna passano.
per flash forward invece io ho un debole per Lloyd

AUGURI GIUDITTA
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
aspe, qual è Loyd? Io i nomi ancora non li so.
A me piace il dottore malato, ma non molto. E mi piace pure Dimitri. Certo che un cinesi che si chiama Dimitri :ahah la fidanzata invece la trovo insopportabile.
Nel frattempo mi sono ricordata chi è Loyd. no, non mi piace. Troppo signore di una certa età.
A me piace il dottore malato, ma non molto. E mi piace pure Dimitri. Certo che un cinesi che si chiama Dimitri :ahah la fidanzata invece la trovo insopportabile.
Nel frattempo mi sono ricordata chi è Loyd. no, non mi piace. Troppo signore di una certa età.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te