silvia

Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 11:31
Messaggio da Misurina » 23 apr 2010, 11:42
Messaggio da Misurina » 23 apr 2010, 11:44
Messaggio da Pinga » 23 apr 2010, 11:56
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 12:12
Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze!!!
Aggiornamento dal sud....tempaccio buio e grigio anche qui..........ed io che speravo in un bel we!!!
Comunque....notiziona!!!! Oggi primo giorno di asilo per Matteo!!!!!!!!!!! E anche primo bernoccolo![]()
Vabbè....non ho detto nulla, mi sono tenuta le lacrime di commozione e tutta l'ansia che si può provare nel lasciare in mani estranee il proprio cucciolo così prezioso...ma dentro c'ho una battaglia!!! Sono stata brava????
Abbiamo cominciato l'inserimento con un'ora e mezza...lui non ha pianto, s'è scatenato e quando siamo andati a riprenderlo era un bagno di sudore e l'unico in piedi mentre tuttii i bimbi erano seduti....e vabbè...è solo il primo giorno...domani si replica (sebbene sia sabato, preferisco farlo abituare) e si torna nella "Casa dei bimbi", come la chiama Matteo....
Mamma mia, quanto è faticoso crescere come madre!!!!
Una tutte
Messaggio da Pinga » 23 apr 2010, 12:17
Messaggio da desert noor » 23 apr 2010, 12:18
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 12:19
Misurina ha scritto:Cara Robi
continuo a trovare similitudini tra noi.
Anche io ho i lineamenti "all'ingiù" per cui sembro sempre corrucciata o triste....
E non rido mai.![]()
Ho proprio un carattere di palta.
Aggiornamento folletto: ho un centro di assistenza vicinissimo a casa. Dato che il mio papà era passato a trovarmi gli ho già rifilato il folletto e lo sta portando lì.
Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 12:20
la Brumbi arrotola gli spaghetti????????????????????desert noor ha scritto:la Brumbi da un pò vuole mangiare solo la psata come quella di "lilli e il vagabondo".
un pò perchè vuole fare la scena del bacio con me e un pò perchè ha imparato a arrotolare la pasta sulla forchetta e ne va fierissima!!!
Messaggio da desert noor » 23 apr 2010, 12:27
ele68 ha scritto:la Brumbi arrotola gli spaghetti????????????????????desert noor ha scritto:la Brumbi da un pò vuole mangiare solo la psata come quella di "lilli e il vagabondo".
un pò perchè vuole fare la scena del bacio con me e un pò perchè ha imparato a arrotolare la pasta sulla forchetta e ne va fierissima!!!![]()
![]()
la Gio rigorosamente penne, orecchiette, fusilli.........
Messaggio da Pinga » 23 apr 2010, 13:02
Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:22
........ora quel pitbull della Robi sembra che sia stata svegliata in piena notte e costretta a fare la foto controvoglia.....però...però.... se andate a vedere le foto indietro sorride anche lei, solo che è di 3/4 o profilo.....quella con la sorella e la Chiaretta: bella! è lei che non è mica tutta a posto e si fissa con stà storia degli occhi all'ingiù....... comunque che non sia tutta in quadro io è da mò che lo dico
Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:25
ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze!!!
Aggiornamento dal sud....tempaccio buio e grigio anche qui..........ed io che speravo in un bel we!!!
Comunque....notiziona!!!! Oggi primo giorno di asilo per Matteo!!!!!!!!!!! E anche primo bernoccolo![]()
Vabbè....non ho detto nulla, mi sono tenuta le lacrime di commozione e tutta l'ansia che si può provare nel lasciare in mani estranee il proprio cucciolo così prezioso...ma dentro c'ho una battaglia!!! Sono stata brava????
Abbiamo cominciato l'inserimento con un'ora e mezza...lui non ha pianto, s'è scatenato e quando siamo andati a riprenderlo era un bagno di sudore e l'unico in piedi mentre tuttii i bimbi erano seduti....e vabbè...è solo il primo giorno...domani si replica (sebbene sia sabato, preferisco farlo abituare) e si torna nella "Casa dei bimbi", come la chiama Matteo....
Mamma mia, quanto è faticoso crescere come madre!!!!
Una tutte
![]()
ora capisco perchè oggi piove!!!!!!!!
grazie KATIA!................................................................
Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:27
Misurina ha scritto:Cara Robi
continuo a trovare similitudini tra noi.
Anche io ho i lineamenti "all'ingiù" per cui sembro sempre corrucciata o triste....
E non rido mai.![]()
Ho proprio un carattere di palta.
Aggiornamento folletto: ho un centro di assistenza vicinissimo a casa. Dato che il mio papà era passato a trovarmi gli ho già rifilato il folletto e lo sta portando lì.
Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:30
ele68 ha scritto:la Brumbi arrotola gli spaghetti????????????????????desert noor ha scritto:la Brumbi da un pò vuole mangiare solo la psata come quella di "lilli e il vagabondo".
un pò perchè vuole fare la scena del bacio con me e un pò perchè ha imparato a arrotolare la pasta sulla forchetta e ne va fierissima!!!![]()
![]()
la Gio rigorosamente penne, orecchiette, fusilli.........
Messaggio da desert noor » 23 apr 2010, 13:32
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:la Brumbi arrotola gli spaghetti????????????????????desert noor ha scritto:la Brumbi da un pò vuole mangiare solo la psata come quella di "lilli e il vagabondo".
![]()
la Gio rigorosamente penne, orecchiette, fusilli.........anche qui solo pasta corta......altrimenti ciao!!! soffocamento assicurato..
Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:39
desert noor ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:la Brumbi arrotola gli spaghetti????????????????????desert noor ha scritto:la Brumbi da un pò vuole mangiare solo la psata come quella di "lilli e il vagabondo".
![]()
la Gio rigorosamente penne, orecchiette, fusilli.........anche qui solo pasta corta......altrimenti ciao!!! soffocamento assicurato..
devo riuscire a farle una foto di strafugo!!!
Messaggio da paoladpd » 23 apr 2010, 13:50
Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:56
Messaggio da desert noor » 23 apr 2010, 13:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”