GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Katia68 » 23 apr 2010, 11:31

eva :coccola per Axel....e non se ne può più!!!! :bacio
silvia :coccola anche per la tua truppa....mi sa che Anais c'ha le difese immunitarie di tutti i tuoi bimbi messi insieme!!!! :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Misurina » 23 apr 2010, 11:42

BRAVA KATIA!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

:congratulations: per il primo giorno di asilo di Matteo!!!!

Il suo scatenamento ti dimostra quanta voglia avesse di stare insieme agli altri bimbi. Lo so che è faticoso lasciarlo ma è necessario per la sua formazione personale. E' ora che sta gettando le basi per l'uomo che sarà :bacio
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 23 apr 2010, 11:44

Cara Robi
continuo a trovare similitudini tra noi.
Anche io ho i lineamenti "all'ingiù" per cui sembro sempre corrucciata o triste....
E non rido mai. :che_dici
Ho proprio un carattere di palta.
Aggiornamento folletto: ho un centro di assistenza vicinissimo a casa. Dato che il mio papà era passato a trovarmi gli ho già rifilato il folletto e lo sta portando lì. :ok
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 apr 2010, 11:56

Buongiorno :sorrisoo

anche se dovrei mettere questa faccetta :x:

Piove, il socioha mal di stomaco e quindi stamattina non si è neanche alzato dal letto, di conseguenza ho dovuto accompagnare io Pinghetta a scuola con conseguente ritardo in ufficio :pistole
Poi, sempre il socio, mi ha dato una raccomandata da fare ma si è ben guardato da dirmi che è l'ultimo giorno, e quando mi sono leggeremente inca@@ata, mi ha detto "gentilmente" "cos'hai da dire, il ricorso è TUO".
Ok il ricorso è MIO, ma darmelo ieri no??? odio ridurmi all'ultimo minuto :pistole e poi me lo poteva anche dire, no ? lo scrupolo è venuto a me
Non sopporto il pressapochismo

stop, fine sfogo

Robi

anche io in foto non rido mai, perchè vengo ancora peggio .
Me la fatto notare anche Pinghetta "mamma come mai io e papà in questa foto, ridiamo e tu no? " valle a spiegare che se rido in posa, vengo ebete ?!?

Silvia
3 con la tosse ???
altro che Uomo Ragno come dice Misu :urka

Eva
ok brutta infezione alla gola; ma ti ha dato una cura?
comunque :coccola :coccola

passo poi ho parecchio da fare :impiccata:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 12:12

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze!!!
Aggiornamento dal sud....tempaccio buio e grigio anche qui..........ed io che speravo in un bel we!!!
Comunque....notiziona!!!! Oggi primo giorno di asilo per Matteo!!!!!!!!!!! E anche primo bernoccolo :buuu
Vabbè....non ho detto nulla, mi sono tenuta le lacrime di commozione e tutta l'ansia che si può provare nel lasciare in mani estranee il proprio cucciolo così prezioso...ma dentro c'ho una battaglia!!! Sono stata brava????
Abbiamo cominciato l'inserimento con un'ora e mezza...lui non ha pianto, s'è scatenato e quando siamo andati a riprenderlo era un bagno di sudore e l'unico in piedi mentre tuttii i bimbi erano seduti.... :che_dici e vabbè...è solo il primo giorno...domani si replica (sebbene sia sabato, preferisco farlo abituare) e si torna nella "Casa dei bimbi", come la chiama Matteo....
Mamma mia, quanto è faticoso crescere come madre!!!!
Un :bacio a tutte

:ahaha :ahaha ora capisco perchè oggi piove!!!!!!!!

:che_dici grazie KATIA!................................................................ :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 apr 2010, 12:17

Katia
BRAVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da mamma apprensiva ti capisco :sorrisoo

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 apr 2010, 12:18

la Brumbi da un pò vuole mangiare solo la psata come quella di "lilli e il vagabondo".
un pò perchè vuole fare la scena del bacio con me e un pò perchè ha imparato a arrotolare la pasta sulla forchetta e ne va fierissima!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 12:19

Misurina ha scritto:Cara Robi
Anche io ho i lineamenti "all'ingiù" per cui sembro sempre corrucciata o triste....
Aggiornamento folletto: ho un centro di assistenza vicinissimo a casa. Dato che il mio papà era passato a trovarmi gli ho già rifilato il folletto e lo sta portando lì. :ok

ma che dici????????? ma le hai viste le tue foto? certo il sorriso di quella col Misurino è meno "splendente" di quello col Giovanni ma direi che è fisiologico con un mononeurone non consanguineo :hi hi hi hi
anch'io non rido nelle foto, già vengo male con un sorriso a bocca chiusa, se spalanco i denti mi si allarga il nasone :x: ma è la luce degli occhi che deve ridere.............ora quel pitbull della Robi sembra che sia stata svegliata in piena notte e costretta a fare la foto controvoglia.....però...però.... se andate a vedere le foto indietro sorride anche lei, solo che è di 3/4 o profilo.....quella con la sorella e la Chiaretta: bella! è lei che non è mica tutta a posto e si fissa con stà storia degli occhi all'ingiù....... comunque che non sia tutta in quadro io è da mò che lo dico :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 12:20

desert noor ha scritto:la Brumbi da un pò vuole mangiare solo la psata come quella di "lilli e il vagabondo".
un pò perchè vuole fare la scena del bacio con me e un pò perchè ha imparato a arrotolare la pasta sulla forchetta e ne va fierissima!!!
la Brumbi arrotola gli spaghetti???????????????????? :urka :clap
la Gio rigorosamente penne, orecchiette, fusilli......... :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 apr 2010, 12:27

ele68 ha scritto:
desert noor ha scritto:la Brumbi da un pò vuole mangiare solo la psata come quella di "lilli e il vagabondo".

si, guarda quando l'abbiamo vista fare la prima volta siamo rimasti così :urka
e la cosa strana e che li arrotola come noi all'incontrario dall'esterno all'interno!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 23 apr 2010, 13:02

Io non amo mangiare gli spaghetti.....perchè non li so arrotolare :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:22

........ora quel pitbull della Robi sembra che sia stata svegliata in piena notte e costretta a fare la foto controvoglia.....però...però.... se andate a vedere le foto indietro sorride anche lei, solo che è di 3/4 o profilo.....quella con la sorella e la Chiaretta: bella! è lei che non è mica tutta a posto e si fissa con stà storia degli occhi all'ingiù....... comunque che non sia tutta in quadro io è da mò che lo dico :prr
:che_dici
:prr :prr :prr ......in effetti io sono decisamente.......tonda!!!!!!
:ahaha

l'ho appena detto alla gabry: oggi pomeriggio fammi una foto mentre rido. e fammela senza dirlmelo. perche' se mi metto in posa e' finita.
ma nella foto hai notato anche il mio di nasu'?
mica e' cosi' grosso. mi sa che il flash ha sparato proprio li' e lo ha messo in evidenza!!!!
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:25

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze!!!
Aggiornamento dal sud....tempaccio buio e grigio anche qui..........ed io che speravo in un bel we!!!
Comunque....notiziona!!!! Oggi primo giorno di asilo per Matteo!!!!!!!!!!! E anche primo bernoccolo :buuu
Vabbè....non ho detto nulla, mi sono tenuta le lacrime di commozione e tutta l'ansia che si può provare nel lasciare in mani estranee il proprio cucciolo così prezioso...ma dentro c'ho una battaglia!!! Sono stata brava????
Abbiamo cominciato l'inserimento con un'ora e mezza...lui non ha pianto, s'è scatenato e quando siamo andati a riprenderlo era un bagno di sudore e l'unico in piedi mentre tuttii i bimbi erano seduti.... :che_dici e vabbè...è solo il primo giorno...domani si replica (sebbene sia sabato, preferisco farlo abituare) e si torna nella "Casa dei bimbi", come la chiama Matteo....
Mamma mia, quanto è faticoso crescere come madre!!!!
Un :bacio a tutte

:ahaha :ahaha ora capisco perchè oggi piove!!!!!!!!

:che_dici grazie KATIA!................................................................ :hi hi hi hi

katia accidenti, mi sa che mi tocca sgridarti.....
oggi c'e' la festa della chicca della gabry. al parco :che_dici sta per piovere :aargh
non potevi aspettare ancora un giorno a lasciarti andare?
:ahaha :ahaha :ahaha

scherzi a parte.....moll aun po' la presa. vedrai che fara' bene a te e a lui. ma tanto e' inutile dirtelo. man mano vedrai lui sereno, tranquilla, ti rilasserai anche tu!!! :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:27

Misurina ha scritto:Cara Robi

uhhhhh. certo che le sixties hanno fatto due begli acquisti, ultimamente!!!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:30

ele68 ha scritto:
:urka anche qui solo pasta corta......altrimenti ciao!!! soffocamento assicurato..

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 apr 2010, 13:32

robibg ha scritto:
ele68 ha scritto:
:urka anche qui solo pasta corta......altrimenti ciao!!! soffocamento assicurato..

devo riuscire a farle una foto di strafugo!!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:39

desert noor ha scritto:
robibg ha scritto:
ele68 ha scritto:

devo riuscire a farle una foto di strafugo!!!

:ok :ok :ok

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 23 apr 2010, 13:50

Ciao a tutte ho letto pochissimo!
DOLLY Ciao buona festa :festa divertitevi tanto tanto!
ROBIBG Ciao stai bene con i capelli così ci devi solo fare l abitudine :ok
KATIA Ciao :yeee per Matteo all asilo!vedrai com si divertirà con gli altri bambini!
A Greta piacciono gli spaghetti sopratutto quelli alla carbonara e quando la mangia li prende su con la sua forchettina a volte li arrotola e a volta ne prende uno lo mette in bocca e poi lo risucchia mi fa morir del ridere....!!!
Non ricordo altro....
a dopo un :bacio a tutte...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 apr 2010, 13:56

una mia amica ha appena visto la foto su. ha detto di non preoccuparmi se non sorrido. :sorrisoo ......e che mi sono portata avanti con la foto per il loculo....... :che_dici :impiccata:

e l'unica che mi ha visto dal vivo. e mi ha fatto i complimenti.....signurrrrrr

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 23 apr 2010, 13:57

[quote="paoladpd"]A Greta piacciono gli spaghetti sopratutto quelli alla carbonara e quando la mangia li prende su con la sua forchettina a volte li arrotola e a volta ne prende uno lo mette in bocca e poi lo risucchia mi fa morir del ridere....!!!
[quote]

:ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”