"mamma, c'ho una bocca bella per i baci" sì amò, pure per la Moric
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA
sapete come s'è studiata la mia post "volo a planare stile schiallaci"? però...stasera niente ciuccio...sia un inizio? pora tesora, mi sta straziando il cuore
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

buongiornoooo............state tutte a dormi è ?......questione trucchi....la mia direi per niente....solo una volta.....non me ne sono accorta...ha preso il mascara....se lè messo ttutto intorno agli occhi.....poi è venuta da me e mi fà mamma guarda come sono bellla-.......me preso un corpo......per levarglielo poi.....

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

COLAZIONEEEEEEE:cornetti...cappucci ....thè... ginseng...orzo....crostate (per yle).....tramezzini ecc ecc....abbuffatevi prego....
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Mi sa che non s'era compreso
strano ve? Patata s'è sfondata tanto per fare una cosa nuova cascando di bocca. Non si fa toccare i denti, ma la vedo brutta...e anche stamattina aveva il labbrone
Niko l'ha voluta portare a scuola lo stesso, io avrei evitato: non riesce manco a parlare bene. Di sto passo a 5 anni avrà la dentiera.
Prendo un caffè e lascio i cornetti
stanotte ho dormito sul divano e sto ko
Prendo un caffè e lascio i cornetti
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buondì!!!
ka, povera clari!!!
grazie della colescion! Stamattina sto gia cosi
Prima volta in ufficio in macchina, non avevo voglia di prendermi l'acqua. Mazza che zoccolaio di traffico!

ka, povera clari!!!
grazie della colescion! Stamattina sto gia cosi
Prima volta in ufficio in macchina, non avevo voglia di prendermi l'acqua. Mazza che zoccolaio di traffico!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Giorno gente
piove
governo ladro!
ka ma povera clari!!!!
certo che magari falla vedere da un dentista...poi se le fa male peggio povera...ma tutte lei le fa le cadute di bocca???
piove
ka ma povera clari!!!!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Oddio, ma che mi succede: mal di testa terribile, pressione alta, nervo sciatico infiammato, perditine che vanno e vengono ... so' stressata, il mio corpo mi sta' dicendo "Riposa!" ... chi glielo spiega che non ho tempo!!!!!
A parte questo ... sto' 'na fragola!!!!
E voi?????
a patatina Clarissa e alla sua boccuccia rifatta, dille che zia Babs sono anni che non trova il coraggio di rifarsela quindi lei è mooolto più coraggiosa di me!!!! Cucciola!
E mo' vado a lavurar ... anzi no ... caffèèèèè!!!!!
A parte questo ... sto' 'na fragola!!!!
E mo' vado a lavurar ... anzi no ... caffèèèèè!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- ele68
- Silver~GolGirl®

'GIORNO
qui diluvia
non ne posso più..................e tra poco devo andare dal pediatra a portare a controllare l'orecchio della Gio....... con sto tempo di M la mia cervicale sta urlando vendetta........e new entry: mal di testa
sono da rottamare?
sono da rottamare?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno romaname!
Oggi la giornata è iniziata particolarmente di cacca con una bella telefonata da parte del mio avvocato.
Il mio futuro ex marito si rifiuta di farmi entrare in casa a prendere la mia roba prima dell'udienza, e soprattutto pretende che mi porti via soltanto le cose che elencherò dettagliatamente.
questa cosa mi ha fatto inviperire, ma che cavolo ci fa con le mie mutande?
E soprattutto come faccio a ricordarmi tutto? E' frustante.
Potrei tirargli una stampellata, che dite?
phoeka ma povera cucciola Clarissa! Spero stia meglio
chicca83 piove anche qui, proprio oggi che vado a ritirare Prometea
ele123sstella grazie per la colazione!
clada che tenera Abu e le sue mollettine
eva una coccola al cucciolo
checcabuona Barcellona! Io sarei dovuta partire il 12, perchè in un impeto di ottimismo, avevo prenotato 3 mesi fa convinta che avrei buttato le stampelle...
ylenia un giorno in meno lontano dall'altra metà del tuo cuore! Cristiano è uno splendore...
pinga sono felicissima per l'esito del test!
gerbera ammazza che mangione Mocciolero!
laura solidarietà per Edo che non dorme...
kiretta mi incrocio fin da adesso per la prossima visita
Babs mitica con l'avvocato! Donna con le palle sei!
Raffa ben riletta! Ormai sei quasi arrivata...
pam volevo leggere le PP ma devo arrivare a 1500 messaggi
simona ss fai bene a non aspettare agosto. In ogni caso
giggia la tua LIvia è davvero fantastica e adorabile
martina mannaggia al piccoletto!
marasperanza sono certa che la bruciatura risolverà il problema e tu ripartirai con ancora più slancio! Forza!
kyoko come va con il gattino?
fed evviva per il co-housing! Dove, dove?
esse ma quanto è diventata grande la gnappetta
exomacco, stella, calavera, ele68, mamymary
Oggi la giornata è iniziata particolarmente di cacca con una bella telefonata da parte del mio avvocato.
Il mio futuro ex marito si rifiuta di farmi entrare in casa a prendere la mia roba prima dell'udienza, e soprattutto pretende che mi porti via soltanto le cose che elencherò dettagliatamente.
questa cosa mi ha fatto inviperire, ma che cavolo ci fa con le mie mutande?
Potrei tirargli una stampellata, che dite?
phoeka ma povera cucciola Clarissa! Spero stia meglio
chicca83 piove anche qui, proprio oggi che vado a ritirare Prometea
ele123sstella grazie per la colazione!
clada che tenera Abu e le sue mollettine
eva una coccola al cucciolo
checcabuona Barcellona! Io sarei dovuta partire il 12, perchè in un impeto di ottimismo, avevo prenotato 3 mesi fa convinta che avrei buttato le stampelle...
ylenia un giorno in meno lontano dall'altra metà del tuo cuore! Cristiano è uno splendore...
pinga sono felicissima per l'esito del test!
gerbera ammazza che mangione Mocciolero!
laura solidarietà per Edo che non dorme...
kiretta mi incrocio fin da adesso per la prossima visita
Babs mitica con l'avvocato! Donna con le palle sei!
Raffa ben riletta! Ormai sei quasi arrivata...
pam volevo leggere le PP ma devo arrivare a 1500 messaggi
simona ss fai bene a non aspettare agosto. In ogni caso
giggia la tua LIvia è davvero fantastica e adorabile
martina mannaggia al piccoletto!
marasperanza sono certa che la bruciatura risolverà il problema e tu ripartirai con ancora più slancio! Forza!
kyoko come va con il gattino?
fed evviva per il co-housing! Dove, dove?
esse ma quanto è diventata grande la gnappetta
exomacco, stella, calavera, ele68, mamymary
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ele68
- Silver~GolGirl®

GNOCCA ma povera Clarissa
se davvero non sei tranquilla ti conviene davvero farle dare un'occhiata dal dentista 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

ele68, babs una coccola non ve la leva nessuno!
Piove anche qui, che palle! Pensare che volevo andare a fare una passeggiata in pineta a cogliere asparagi, con le stampelle è un'attività che riesce particolarmente bene
Piove anche qui, che palle! Pensare che volevo andare a fare una passeggiata in pineta a cogliere asparagi, con le stampelle è un'attività che riesce particolarmente bene

- ele68
- Silver~GolGirl®

VALE
ma come fai a ricordarti tutto così???????????????????? sei un mostro... in senso buono eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che il tuo "quasi-ex" è veramente una testina di ....
ma te ne eri già accorta prima che ti usava l'intimo??????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Semplice. Apro due pagine e poi vado al contrario per rispondere a tutte fino ad arrivare al mio ultimo post...ele68 ha scritto:VALEma come fai a ricordarti tutto così???????????????????? sei un mostro... in senso buono eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che il tuo "quasi-ex" è veramente una testina di ....
Mio marito ormai è completamente fuori controllo

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Apezzetti, è una rogna è vero, ma sicuramente lui sarà tenuto a ridarti tutto. Ora come ora non è che puoi metterti a fare shopping per ricomprarti tutto. Che pretende?
ele68, babs.. strizzata per voi!!!
ele68, babs.. strizzata per voi!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

Certo che io e te ... proprio sorelle siamesi neh?????ele68 ha scritto:'GIORNOqui diluvia
non ne posso più..................e tra poco devo andare dal pediatra a portare a controllare l'orecchio della Gio....... con sto tempo di M la mia cervicale sta urlando vendetta........e new entry: mal di testa
![]()
sono da rottamare?
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ok, piove, gli asparagi non puoi andarli a raccogliere ergo .... piglia carta e penna e comincia!!!!!APEzzetti ha scritto:Oggi la giornata è iniziata particolarmente di cacca con una bella telefonata da parte del mio avvocato.
questa cosa mi ha fatto inviperire, ma che cavolo ci fa con le mie mutande?![]()
Io fossi al posto tu, farei un elenco dettagliato lungo una quaresina, infilandoci qua e là diverse cosette sue (roba di poco conto neh, magari cose che avete comprato insieme e che di fatto non hanno un proprietario ... giusto per togliersi lo sfizio di rompergli le pelotas: hai voluto l'elenco, mo' te lo leggi)
e ... dimenticando appositamente le mutande!!!! :ahah Massì lasciagliele poveretto ... :fuck:
Viviana 19/12/2007
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

E' quasi divertente!Babs ha scritto:Ok, piove, gli asparagi non puoi andarli a raccogliere ergo .... piglia carta e penna e comincia!!!!!APEzzetti ha scritto:Oggi la giornata è iniziata particolarmente di cacca con una bella telefonata da parte del mio avvocato.
questa cosa mi ha fatto inviperire, ma che cavolo ci fa con le mie mutande?![]()
Io fossi al posto tu, farei un elenco dettagliato lungo una quaresina, infilandoci qua e là diverse cosette sue (roba di poco conto neh, magari cose che avete comprato insieme e che di fatto non hanno un proprietario ... giusto per togliersi lo sfizio di rompergli le pelotas: hai voluto l'elenco, mo' te lo leggi)
e ... dimenticando appositamente le mutande!!!! :ahah Massì lasciagliele poveretto ... :fuck:
Nell'elenco ho messo
-spugna per bagno
- pinzette per sopracciglia
- assorbenti

- Babs
- Expert~GolGirl®

Visto????? E' quasi catartico ...
Le creme? I trucchi? Magari un elettrodomestico che lui ama ma avete comprato insieme ... chessò lo spremiagrumi?
Le creme? I trucchi? Magari un elettrodomestico che lui ama ma avete comprato insieme ... chessò lo spremiagrumi?
Viviana 19/12/2007
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno....
se buongiorno si può chiamare..
nottata in bianco cn mya febbrosa e paingente(strano vè
).. (xò stavolta c'ha tutte le sue ragioni).. responso della pediatra: OTITE!! ma nn era finisciuto l'inverno e i malanni??
... eh vabbè.. vedo il lato positivo. me riposo sabato e domenica senza annà in giro
....
vale già sai
... fallo nero lo strunz...
kire
a mille x te..
a tutti i malaticci e alle loro mamma, che x esse fine aprile so ancora troppi sti ragazzini mocciolosi..
yleeeeee.. dai che mnaca poco...
raffa ben riletta...
36 settimane.. maròòòòòòò... il tempo vola...
questione cibo, a me m'è andata bene, cn mya compenso alla grande gary..
, se mangia il suo e quello del fratello... lei sia pranzo che cena si fa primo secondo contorno frutta e se ce scappa pure il dessert
.. vi faccio qualche esempio... si mangia circa 7/8 polpettine di ikea, dopo aver mangiato anche la pasta... l'altra sera s'è mangiata la sua croccola findus e 3/4 di quella del fratello.. poi l'ho fatta piange eil fratello preoccupatissimo
mi ha detto 'mamma dai nn fa niente, dai a mya anch euqesto pezzo, io x stasera nn mangio, nn fa niente'... ma xk l'altre sere mangi???
.. è molto generoso cn la sorella... je vorrebbe dà tutto ciò che è nel suo piatto... je farebbe un favore da poco 
se buongiorno si può chiamare..
vale già sai
kire
a tutti i malaticci e alle loro mamma, che x esse fine aprile so ancora troppi sti ragazzini mocciolosi..
yleeeeee.. dai che mnaca poco...
raffa ben riletta...
questione cibo, a me m'è andata bene, cn mya compenso alla grande gary..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ieri s'è mangiata, minestrone, 4 bastoncini e 5 fragole... e poi x tutto il pom nn ve dico xk ve mettete paura
.. xò che soddisfazione....
ah notiziona.... abbiamo chiuso cn la tetta
.... ed è stata brava brava..
ficù povera nanalecciso
...
simo ho letto di là.. e fai bene a muoverti prima, fino ad agosto nn se può asspettare...
affinchè nn sia nulla.... nn so che altro dirti anche xk alberto nn l'ho mai visto e nn posso dirti nè : si c'è qualcosa che nn va, nè : ma nn ha niente vedrai.. anche se protendo x la seconda
trucchi qui è ancora presto, anche s equando mi vede mettere la crema sulle mani, lei fa gli stessi miei gesti, e quando è vestita va a specchiarsi... ah e vuole mettersi il porfumo... in compenso xò è già ben avviata la carriera da colf.. lava stira spazza spolvera che è una bellezza
.. bvrava a mammina sua...
grazie checca x il link... come riesco ad accedere al pc grande cambio avatar... luca come sta??
l'altra mattina ho fatto la mamma orgogliona
. me so pure emozionata... gabry mi ha voluto far vedere il suo quadernone... ve dico solo che so andata a legge bene se era il suo xk nn credevo ai miei occhi
.. preciso, pulito, ordinato e proprio bravo bravo.... peccato che la voglia je manca sempre e bisogna minacciarlo... xò già che quando ce se mette, ce se mette bene 
ah notiziona.... abbiamo chiuso cn la tetta
ficù povera nanalecciso
simo ho letto di là.. e fai bene a muoverti prima, fino ad agosto nn se può asspettare...
trucchi qui è ancora presto, anche s equando mi vede mettere la crema sulle mani, lei fa gli stessi miei gesti, e quando è vestita va a specchiarsi... ah e vuole mettersi il porfumo... in compenso xò è già ben avviata la carriera da colf.. lava stira spazza spolvera che è una bellezza
grazie checca x il link... come riesco ad accedere al pc grande cambio avatar... luca come sta??
l'altra mattina ho fatto la mamma orgogliona
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM