GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Bloccato
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Messaggio da phoeka » 22 apr 2010, 23:00

sapete come s'è studiata la mia post "volo a planare stile schiallaci"? però...stasera niente ciuccio...sia un inizio? pora tesora, mi sta straziando il cuore :buuu :sorrisoo
"mamma, c'ho una bocca bella per i baci" sì amò, pure per la Moric :che_dici
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 23 apr 2010, 7:37

buongiornoooo............state tutte a dormi è ?......questione trucchi....la mia direi per niente....solo una volta.....non me ne sono accorta...ha preso il mascara....se lè messo ttutto intorno agli occhi.....poi è venuta da me e mi fà mamma guarda come sono bellla-.......me preso un corpo......per levarglielo poi..... :che_dici :urka
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 23 apr 2010, 8:04

COLAZIONEEEEEEE:cornetti...cappucci ....thè... ginseng...orzo....crostate (per yle).....tramezzini ecc ecc....abbuffatevi prego....
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 23 apr 2010, 8:12

Mi sa che non s'era compreso :che_dici strano ve? Patata s'è sfondata tanto per fare una cosa nuova cascando di bocca. Non si fa toccare i denti, ma la vedo brutta...e anche stamattina aveva il labbrone :buuu Niko l'ha voluta portare a scuola lo stesso, io avrei evitato: non riesce manco a parlare bene. Di sto passo a 5 anni avrà la dentiera.

Prendo un caffè e lascio i cornetti :sorrisoo stanotte ho dormito sul divano e sto ko :impiccata:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 apr 2010, 8:20

buondì!!!
ka, povera clari!!! :coccola
grazie della colescion! Stamattina sto gia cosi :impiccata:
Prima volta in ufficio in macchina, non avevo voglia di prendermi l'acqua. Mazza che zoccolaio di traffico! :urka :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 23 apr 2010, 9:09

Giorno gente
piove :che_dici governo ladro!

ka ma povera clari!!!! :coccola certo che magari falla vedere da un dentista...poi se le fa male peggio povera...ma tutte lei le fa le cadute di bocca???

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 9:43

Oddio, ma che mi succede: mal di testa terribile, pressione alta, nervo sciatico infiammato, perditine che vanno e vengono ... so' stressata, il mio corpo mi sta' dicendo "Riposa!" ... chi glielo spiega che non ho tempo!!!!!
A parte questo ... sto' 'na fragola!!!! :sorrisoo E voi?????
:bacio a patatina Clarissa e alla sua boccuccia rifatta, dille che zia Babs sono anni che non trova il coraggio di rifarsela quindi lei è mooolto più coraggiosa di me!!!! Cucciola! :emozionee
E mo' vado a lavurar ... anzi no ... caffèèèèè!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 10:01

'GIORNO :che_dici qui diluvia :buuu non ne posso più..................e tra poco devo andare dal pediatra a portare a controllare l'orecchio della Gio....... con sto tempo di M la mia cervicale sta urlando vendetta........e new entry: mal di testa :che_dici
sono da rottamare? :impiccata:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 apr 2010, 10:02

Buongiorno romaname!
Oggi la giornata è iniziata particolarmente di cacca con una bella telefonata da parte del mio avvocato.
Il mio futuro ex marito si rifiuta di farmi entrare in casa a prendere la mia roba prima dell'udienza, e soprattutto pretende che mi porti via soltanto le cose che elencherò dettagliatamente.
questa cosa mi ha fatto inviperire, ma che cavolo ci fa con le mie mutande? :x:
E soprattutto come faccio a ricordarmi tutto? E' frustante.
Potrei tirargli una stampellata, che dite? :aargh

phoeka ma povera cucciola Clarissa! Spero stia meglio :coccola
chicca83 piove anche qui, proprio oggi che vado a ritirare Prometea :buuu
ele123sstella grazie per la colazione!
clada che tenera Abu e le sue mollettine :cuore
eva una coccola al cucciolo :coccola
checcabuona Barcellona! Io sarei dovuta partire il 12, perchè in un impeto di ottimismo, avevo prenotato 3 mesi fa convinta che avrei buttato le stampelle...
ylenia un giorno in meno lontano dall'altra metà del tuo cuore! Cristiano è uno splendore...
pinga sono felicissima per l'esito del test! :clap
gerbera ammazza che mangione Mocciolero!
laura solidarietà per Edo che non dorme...
kiretta mi incrocio fin da adesso per la prossima visita :incrocini
Babs mitica con l'avvocato! Donna con le palle sei!
Raffa ben riletta! Ormai sei quasi arrivata...
pam volevo leggere le PP ma devo arrivare a 1500 messaggi :buuu
simona ss fai bene a non aspettare agosto. In ogni caso :incrocini
giggia la tua LIvia è davvero fantastica e adorabile :cuore
martina mannaggia al piccoletto! :coccola
marasperanza sono certa che la bruciatura risolverà il problema e tu ripartirai con ancora più slancio! Forza!
kyoko come va con il gattino?
fed evviva per il co-housing! Dove, dove?
esse ma quanto è diventata grande la gnappetta :-D
exomacco, stella, calavera, ele68, mamymary :bacio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 10:03

GNOCCA ma povera Clarissa :urka se davvero non sei tranquilla ti conviene davvero farle dare un'occhiata dal dentista :coccola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 apr 2010, 10:04

ele68, babs una coccola non ve la leva nessuno!

Piove anche qui, che palle! Pensare che volevo andare a fare una passeggiata in pineta a cogliere asparagi, con le stampelle è un'attività che riesce particolarmente bene :prr
Immagine

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 23 apr 2010, 10:06

VALE :urka ma come fai a ricordarti tutto così???????????????????? sei un mostro... in senso buono eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che il tuo "quasi-ex" è veramente una testina di ....
ma te ne eri già accorta prima che ti usava l'intimo?????? :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 apr 2010, 10:16

ele68 ha scritto:VALE :urka ma come fai a ricordarti tutto così???????????????????? sei un mostro... in senso buono eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che il tuo "quasi-ex" è veramente una testina di ....
ma te ne eri già accorta prima che ti usava l'intimo?????? :spiteful:
Semplice. Apro due pagine e poi vado al contrario per rispondere a tutte fino ad arrivare al mio ultimo post...
Mio marito ormai è completamente fuori controllo :x:
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 apr 2010, 10:19

Apezzetti, è una rogna è vero, ma sicuramente lui sarà tenuto a ridarti tutto. Ora come ora non è che puoi metterti a fare shopping per ricomprarti tutto. Che pretende? :che_dici

ele68, babs.. strizzata per voi!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 10:29

ele68 ha scritto:'GIORNO :che_dici qui diluvia :buuu non ne posso più..................e tra poco devo andare dal pediatra a portare a controllare l'orecchio della Gio....... con sto tempo di M la mia cervicale sta urlando vendetta........e new entry: mal di testa :che_dici
sono da rottamare? :impiccata:
Certo che io e te ... proprio sorelle siamesi neh????? :coccola
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 10:32

APEzzetti ha scritto:Oggi la giornata è iniziata particolarmente di cacca con una bella telefonata da parte del mio avvocato.
Il mio futuro ex marito si rifiuta di farmi entrare in casa a prendere la mia roba prima dell'udienza, e soprattutto pretende che mi porti via soltanto le cose che elencherò dettagliatamente.
Ok, piove, gli asparagi non puoi andarli a raccogliere ergo .... piglia carta e penna e comincia!!!!!
Io fossi al posto tu, farei un elenco dettagliato lungo una quaresina, infilandoci qua e là diverse cosette sue (roba di poco conto neh, magari cose che avete comprato insieme e che di fatto non hanno un proprietario ... giusto per togliersi lo sfizio di rompergli le pelotas: hai voluto l'elenco, mo' te lo leggi)
e ... dimenticando appositamente le mutande!!!! :ahah Massì lasciagliele poveretto ... :fuck:
Viviana 19/12/2007

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 23 apr 2010, 10:43

Babs ha scritto:
APEzzetti ha scritto:Oggi la giornata è iniziata particolarmente di cacca con una bella telefonata da parte del mio avvocato.
Ok, piove, gli asparagi non puoi andarli a raccogliere ergo .... piglia carta e penna e comincia!!!!!
Io fossi al posto tu, farei un elenco dettagliato lungo una quaresina, infilandoci qua e là diverse cosette sue (roba di poco conto neh, magari cose che avete comprato insieme e che di fatto non hanno un proprietario ... giusto per togliersi lo sfizio di rompergli le pelotas: hai voluto l'elenco, mo' te lo leggi)
e ... dimenticando appositamente le mutande!!!! :ahah Massì lasciagliele poveretto ... :fuck:
E' quasi divertente!
Nell'elenco ho messo
-spugna per bagno
- pinzette per sopracciglia
- assorbenti
:ahaha
Immagine

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 apr 2010, 10:53

Visto????? E' quasi catartico ...
Le creme? I trucchi? Magari un elettrodomestico che lui ama ma avete comprato insieme ... chessò lo spremiagrumi?
Viviana 19/12/2007

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 apr 2010, 11:25

buongiorno....

se buongiorno si può chiamare.. :x: nottata in bianco cn mya febbrosa e paingente(strano vè :che_dici ).. (xò stavolta c'ha tutte le sue ragioni).. responso della pediatra: OTITE!! ma nn era finisciuto l'inverno e i malanni?? :che_dici ... eh vabbè.. vedo il lato positivo. me riposo sabato e domenica senza annà in giro :hi hi hi hi ....

vale già sai :bacio ... fallo nero lo strunz... :hi hi hi hi

kire :incrocini a mille x te..

a tutti i malaticci e alle loro mamma, che x esse fine aprile so ancora troppi sti ragazzini mocciolosi..

yleeeeee.. dai che mnaca poco... :cuore :bacio

raffa ben riletta... :-D 36 settimane.. maròòòòòòò... il tempo vola...

questione cibo, a me m'è andata bene, cn mya compenso alla grande gary.. :ahaha , se mangia il suo e quello del fratello... lei sia pranzo che cena si fa primo secondo contorno frutta e se ce scappa pure il dessert :ahaha .. vi faccio qualche esempio... si mangia circa 7/8 polpettine di ikea, dopo aver mangiato anche la pasta... l'altra sera s'è mangiata la sua croccola findus e 3/4 di quella del fratello.. poi l'ho fatta piange eil fratello preoccupatissimo :che_dici mi ha detto 'mamma dai nn fa niente, dai a mya anch euqesto pezzo, io x stasera nn mangio, nn fa niente'... ma xk l'altre sere mangi??? :che_dici .. è molto generoso cn la sorella... je vorrebbe dà tutto ciò che è nel suo piatto... je farebbe un favore da poco :che_dici
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 apr 2010, 11:33

ieri s'è mangiata, minestrone, 4 bastoncini e 5 fragole... e poi x tutto il pom nn ve dico xk ve mettete paura :ahaha .. xò che soddisfazione....

ah notiziona.... abbiamo chiuso cn la tetta :-D .... ed è stata brava brava..

ficù povera nanalecciso :bacio ...

simo ho letto di là.. e fai bene a muoverti prima, fino ad agosto nn se può asspettare... :incrocini affinchè nn sia nulla.... nn so che altro dirti anche xk alberto nn l'ho mai visto e nn posso dirti nè : si c'è qualcosa che nn va, nè : ma nn ha niente vedrai.. anche se protendo x la seconda :sorrisoo :bacio

trucchi qui è ancora presto, anche s equando mi vede mettere la crema sulle mani, lei fa gli stessi miei gesti, e quando è vestita va a specchiarsi... ah e vuole mettersi il porfumo... in compenso xò è già ben avviata la carriera da colf.. lava stira spazza spolvera che è una bellezza :ahaha .. bvrava a mammina sua...

grazie checca x il link... come riesco ad accedere al pc grande cambio avatar... luca come sta??

l'altra mattina ho fatto la mamma orgogliona :emozionee . me so pure emozionata... gabry mi ha voluto far vedere il suo quadernone... ve dico solo che so andata a legge bene se era il suo xk nn credevo ai miei occhi :-D .. preciso, pulito, ordinato e proprio bravo bravo.... peccato che la voglia je manca sempre e bisogna minacciarlo... xò già che quando ce se mette, ce se mette bene :incrocini
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”