Ci avevo pensato anche io! :ahah :prrrrpuffi ha scritto:sicura che non ci fosse ram nei paraggi????son71 ha scritto:E' stata una scossetta di poco conto, era leggera...biscottino11 ha scritto:ho Son e il terremoto?
Ieri non hanno detto niente al tg regionale:ahah :ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
-
- Master~GolGirl®
Re: LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Che bellissima emozione ci regali!!!!!!!!!!!Ram81 ha scritto:Ragazze HO APPENA SENTITO PUZZINO MUOVERSI....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ODDIO.... STO PIANGENDO DALLA GIOIA..... SI E' PROPRIO SENTITO BENE..... E METTENDO LA MANO SULLA PANCIA SI SENTE UN FRUSCIO.... E' FANTASTICO... SE PASSA QUALCUNO DAVANTI AL MIO UFFICIO CHIAMA LA NEURO... Sembro una fontana....
![]()

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- puffi
- Basic~GolGirl®
ragazze mi è appena arrivata una foto aggiornata di liobino
è veramente veramente beddo beddo

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
E' una sensazione stile bollicine???? Perchè io sentivo quelle e la mia collega mi ha detto che anche lei quando era incinta le sentiva in più alla tv l'anno proprio detto!!!!puffi ha scritto:ram forse sarò sciocchina, ma io è dala 9° che sento fruscii strani...non sono intestinali e non posso sostenere che sia il cucciolo, ma io sento questo strano fruscio dentro ed è bellissimoimmagino avere la certezza del cucciolo
mi fai emozionare
![]()
![]()
![]()
![]()

- Dana
- Silver~GolGirl®
Ram, io sono appena rientrata dalle ferie!!!! sto lavorando dal 20 agosto ....Ram81 ha scritto:Dana ma tu non dovevi andare in ferie nei prossimi giorni o sbaglio?
magariiiiiiiiiiiiiiiiii ne potessi fare altre!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
- Master~GolGirl®
Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni! 

-
- Basic~GolGirl®
lapatti ha scritto:e io????biscottino11 ha scritto:Grazie mi care bimbe!![]()
Si sicuramete sarà per la prox volta.
La cika la ospito volentieri,poi le daro gli indirizzi delle porchette,anzi! le do il mio navigatore satelitare con già impostete gli indirizzi di Marver,Mu,Lall@ e Son!!!!!
Puffi che bella questa cosa del matrimonio 2!!!!!
Stai serena per oggi pomeriggio,andrà bene![]()
![]()
![]()
La cika tra poco sarà in vacanza in toscana...
ma poi la mando anche in Piemonte,cosi viene a dormire da te!!cosi le prepari le frittelle di mele alla Patti
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Ma certo... ora vai all'Elba eson71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni!

- puffi
- Basic~GolGirl®
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIkikaemax ha scritto:E' una sensazione stile bollicine???? Perchè io sentivo quelle e la mia collega mi ha detto che anche lei quando era incinta le sentiva in più alla tv l'anno proprio detto!!!!puffi ha scritto:ram forse sarò sciocchina, ma io è dala 9° che sento fruscii strani...non sono intestinali e non posso sostenere che sia il cucciolo, ma io sento questo strano fruscio dentro ed è bellissimoimmagino avere la certezza del cucciolo
mi fai emozionare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
Quello è poco ma sicuro!kikaemax ha scritto:Ma certo... ora vai all'Elba eson71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni!come un riccio...

- lapatti
- Original~GolGirl®
kikaemax ha scritto:Che bellissima emozione ci regali!!!!!!!!!!!Ram81 ha scritto:Ragazze HO APPENA SENTITO PUZZINO MUOVERSI.... ODDIO.... STO PIANGENDO DALLA GIOIA..... SI E' PROPRIO SENTITO BENE..... E METTENDO LA MANO SULLA PANCIA SI SENTE UN FRUSCIO.... E' FANTASTICO... SE PASSA QUALCUNO DAVANTI AL MIO UFFICIO CHIAMA LA NEURO... Sembro una fontana....

...ho provato a leggere gli arretrati ma non ce l'ho fatta ...gol si blocca!
Ho letto solo di Biscottino

E già che ci sono faccio

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- puffi
- Basic~GolGirl®
vedrai che sentirai anche tu questa bella sensazione...credicison71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni!

- proferina
- Master~GolGirl®
si all'inizio si sentono delle bolle o come movimento di farfalle nello stomaco, poi diventano veri e proprio calci, la prima volta l'ho sentito in ufficio e poi per una settimana più nulla, ora passo da giorni in cui la pancia praticamente si muove liberamente da un lato all'altro e giorni più tranquilli;anche perchè considerate che fino a 20 settimane il bimbo è sveglio solo 6 ore al giorno, quindi magari si muove durante la notte e uno non se ne accorge, quando poi è sveglio gran parte del giorno, quando ormai è grande e magari ci sta stretto combina di tutto!!!!
pensate che alla morfologica la dottoressa doveva muoversi in continuazione con la sonda altrimenti non riusciva a misurarlo!!!!
è bellissimo sentirlo, e mi tranquillizza molto, specialmente quando sono triste, capisco che lui è lì con me, anzi l'altro giorno ha giocato col papi che spingeva con la mano e lui gli rispondeva con i calci!!!!!

pensate che alla morfologica la dottoressa doveva muoversi in continuazione con la sonda altrimenti non riusciva a misurarlo!!!!
è bellissimo sentirlo, e mi tranquillizza molto, specialmente quando sono triste, capisco che lui è lì con me, anzi l'altro giorno ha giocato col papi che spingeva con la mano e lui gli rispondeva con i calci!!!!!

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
-
- Master~GolGirl®
Che tenerezza mi fate!proferina ha scritto:si all'inizio si sentono delle bolle o come movimento di farfalle nello stomaco, poi diventano veri e proprio calci, la prima volta l'ho sentito in ufficio e poi per una settimana più nulla, ora passo da giorni in cui la pancia praticamente si muove liberamente da un lato all'altro e giorni più tranquilli;anche perchè considerate che fino a 20 settimane il bimbo è sveglio solo 6 ore al giorno, quindi magari si muove durante la notte e uno non se ne accorge, quando poi è sveglio gran parte del giorno, quando ormai è grande e magari ci sta stretto combina di tutto!!!!
![]()
![]()

-
- Master~GolGirl®
A volte ci credo e a volte ho paura che non accadrà mai. Capitava anche a voi?puffi ha scritto:vedrai che sentirai anche tu questa bella sensazione...credicison71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni!![]()
-
- Basic~GolGirl®
proferina ha scritto:si all'inizio si sentono delle bolle o come movimento di farfalle nello stomaco, poi diventano veri e proprio calci, la prima volta l'ho sentito in ufficio e poi per una settimana più nulla, ora passo da giorni in cui la pancia praticamente si muove liberamente da un lato all'altro e giorni più tranquilli;anche perchè considerate che fino a 20 settimane il bimbo è sveglio solo 6 ore al giorno, quindi magari si muove durante la notte e uno non se ne accorge, quando poi è sveglio gran parte del giorno, quando ormai è grande e magari ci sta stretto combina di tutto!!!!
![]()
![]()

- puffi
- Basic~GolGirl®
proferina ha scritto:si all'inizio si sentono delle bolle o come movimento di farfalle nello stomaco, poi diventano veri e proprio calci, la prima volta l'ho sentito in ufficio e poi per una settimana più nulla, ora passo da giorni in cui la pancia praticamente si muove liberamente da un lato all'altro e giorni più tranquilli;anche perchè considerate che fino a 20 settimane il bimbo è sveglio solo 6 ore al giorno, quindi magari si muove durante la notte e uno non se ne accorge, quando poi è sveglio gran parte del giorno, quando ormai è grande e magari ci sta stretto combina di tutto!!!!
![]()
![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
PROF
troppo bellooooo.... ma quando hai iniziato a sentirlo concretamente??? Io alcune volte ho la sensazione ma poi penso che potrebbero essere dei nervetti alla pancia...

- lapatti
- Original~GolGirl®
son71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni!

Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
- puffi
- Basic~GolGirl®
tutti i giornison71 ha scritto:A volte ci credo e a volte ho paura che non accadrà mai. Capitava anche a voi?puffi ha scritto:vedrai che sentirai anche tu questa bella sensazione...credicison71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni!![]()