GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'

Messaggio da son71 » 28 ago 2007, 12:17

puffi ha scritto:
son71 ha scritto:
biscottino11 ha scritto:ho Son e il terremoto?
Ieri non hanno detto niente al tg regionale
E' stata una scossetta di poco conto, era leggera...
sicura che non ci fosse ram nei paraggi???? :bast_ins :ahah :ahah :ahah :ahah
Ci avevo pensato anche io! :ahah :prrrr

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 28 ago 2007, 12:17

Ram81 ha scritto:Ragazze HO APPENA SENTITO PUZZINO MUOVERSI.... :urka :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu ODDIO.... STO PIANGENDO DALLA GIOIA..... SI E' PROPRIO SENTITO BENE..... E METTENDO LA MANO SULLA PANCIA SI SENTE UN FRUSCIO.... E' FANTASTICO... SE PASSA QUALCUNO DAVANTI AL MIO UFFICIO CHIAMA LA NEURO... Sembro una fontana.... :buuu :-D
Che bellissima emozione ci regali!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 28 ago 2007, 12:18

ragazze mi è appena arrivata una foto aggiornata di liobino :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore è veramente veramente beddo beddo
ImmagineImmagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 28 ago 2007, 12:19

puffi ha scritto:ram forse sarò sciocchina, ma io è dala 9° che sento fruscii strani...non sono intestinali e non posso sostenere che sia il cucciolo, ma io sento questo strano fruscio dentro ed è bellissimo :cuore immagino avere la certezza del cucciolo :buuu mi fai emozionare :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
E' una sensazione stile bollicine???? Perchè io sentivo quelle e la mia collega mi ha detto che anche lei quando era incinta le sentiva in più alla tv l'anno proprio detto!!!! :-D
Immagine

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 28 ago 2007, 12:20

Ram81 ha scritto:Dana ma tu non dovevi andare in ferie nei prossimi giorni o sbaglio?
Ram, io sono appena rientrata dalle ferie!!!! sto lavorando dal 20 agosto ....
magariiiiiiiiiiiiiiiiii ne potessi fare altre!!! :hi hi hi hi
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 28 ago 2007, 12:20

Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni! :incrocini

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 28 ago 2007, 12:22

lapatti ha scritto:
biscottino11 ha scritto:Grazie mi care bimbe! :cuore
Si sicuramete sarà per la prox volta.
La cika la ospito volentieri,poi le daro gli indirizzi delle porchette,anzi! le do il mio navigatore satelitare con già impostete gli indirizzi di Marver,Mu,Lall@ e Son!!!!!
Puffi che bella questa cosa del matrimonio 2!!!!!
Stai serena per oggi pomeriggio,andrà bene :cuore :cuore
e io???? :aargh :aargh :aargh

La cika tra poco sarà in vacanza in toscana...
ma poi la mando anche in Piemonte,cosi viene a dormire da te!!cosi le prepari le frittelle di mele alla Patti

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 28 ago 2007, 12:22

son71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni! :incrocini
Ma certo... ora vai all'Elba e :camera: come un riccio...
Immagine

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 28 ago 2007, 12:23

kikaemax ha scritto:
puffi ha scritto:ram forse sarò sciocchina, ma io è dala 9° che sento fruscii strani...non sono intestinali e non posso sostenere che sia il cucciolo, ma io sento questo strano fruscio dentro ed è bellissimo :cuore immagino avere la certezza del cucciolo :buuu mi fai emozionare :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
E' una sensazione stile bollicine???? Perchè io sentivo quelle e la mia collega mi ha detto che anche lei quando era incinta le sentiva in più alla tv l'anno proprio detto!!!! :-D
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ImmagineImmagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 28 ago 2007, 12:24

kikaemax ha scritto:
son71 ha scritto:Ragazze, siete davvero molto fortunate, in voi stà crescendo una vita e penso sia la cosa più bella che esista al mondo, un vero miracolo! Spero di poter provare anche io un giorno queste stupende emozioni! :incrocini
Ma certo... ora vai all'Elba e :camera: come un riccio...
Quello è poco ma sicuro! :lettone: :lettone:

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 28 ago 2007, 12:24

kikaemax ha scritto:
Ram81 ha scritto:Ragazze HO APPENA SENTITO PUZZINO MUOVERSI.... ODDIO.... STO PIANGENDO DALLA GIOIA..... SI E' PROPRIO SENTITO BENE..... E METTENDO LA MANO SULLA PANCIA SI SENTE UN FRUSCIO.... E' FANTASTICO... SE PASSA QUALCUNO DAVANTI AL MIO UFFICIO CHIAMA LA NEURO... Sembro una fontana....
Che bellissima emozione ci regali!!!!!!!!!!!
:buuu :buuu :buuu

...ho provato a leggere gli arretrati ma non ce l'ho fatta ...gol si blocca!
Ho letto solo di Biscottino :coccola mi spiace cara.
E già che ci sono faccio :incrocini a Puffi per l'eco di oggi!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 28 ago 2007, 12:25

vedrai che sentirai anche tu questa bella sensazione...credici :cuore :incrocini
ImmagineImmagine

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 28 ago 2007, 12:26

si all'inizio si sentono delle bolle o come movimento di farfalle nello stomaco, poi diventano veri e proprio calci, la prima volta l'ho sentito in ufficio e poi per una settimana più nulla, ora passo da giorni in cui la pancia praticamente si muove liberamente da un lato all'altro e giorni più tranquilli;anche perchè considerate che fino a 20 settimane il bimbo è sveglio solo 6 ore al giorno, quindi magari si muove durante la notte e uno non se ne accorge, quando poi è sveglio gran parte del giorno, quando ormai è grande e magari ci sta stretto combina di tutto!!!!
pensate che alla morfologica la dottoressa doveva muoversi in continuazione con la sonda altrimenti non riusciva a misurarlo!!!!
è bellissimo sentirlo, e mi tranquillizza molto, specialmente quando sono triste, capisco che lui è lì con me, anzi l'altro giorno ha giocato col papi che spingeva con la mano e lui gli rispondeva con i calci!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 28 ago 2007, 12:27

proferina ha scritto:si all'inizio si sentono delle bolle o come movimento di farfalle nello stomaco, poi diventano veri e proprio calci, la prima volta l'ho sentito in ufficio e poi per una settimana più nulla, ora passo da giorni in cui la pancia praticamente si muove liberamente da un lato all'altro e giorni più tranquilli;anche perchè considerate che fino a 20 settimane il bimbo è sveglio solo 6 ore al giorno, quindi magari si muove durante la notte e uno non se ne accorge, quando poi è sveglio gran parte del giorno, quando ormai è grande e magari ci sta stretto combina di tutto!!!!
pensate che alla morfologica la dottoressa doveva muoversi in continuazione con la sonda altrimenti non riusciva a misurarlo!!!!
è bellissimo sentirlo, e mi tranquillizza molto, specialmente quando sono triste, capisco che lui è lì con me, anzi l'altro giorno ha giocato col papi che spingeva con la mano e lui gli rispondeva con i calci!!!!!
Che tenerezza mi fate! :sigh_sob: :sigh_sob:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 28 ago 2007, 12:28

puffi ha scritto:
vedrai che sentirai anche tu questa bella sensazione...credici :cuore :incrocini
A volte ci credo e a volte ho paura che non accadrà mai. Capitava anche a voi?

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 28 ago 2007, 12:29

proferina ha scritto:si all'inizio si sentono delle bolle o come movimento di farfalle nello stomaco, poi diventano veri e proprio calci, la prima volta l'ho sentito in ufficio e poi per una settimana più nulla, ora passo da giorni in cui la pancia praticamente si muove liberamente da un lato all'altro e giorni più tranquilli;anche perchè considerate che fino a 20 settimane il bimbo è sveglio solo 6 ore al giorno, quindi magari si muove durante la notte e uno non se ne accorge, quando poi è sveglio gran parte del giorno, quando ormai è grande e magari ci sta stretto combina di tutto!!!!

:cuore :cuore :cuore :cuore

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 28 ago 2007, 12:29

:baby_m: cuore di zia puffi :cuore
ImmagineImmagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 28 ago 2007, 12:29

PROF :buuu :buuu troppo bellooooo.... ma quando hai iniziato a sentirlo concretamente??? Io alcune volte ho la sensazione ma poi penso che potrebbero essere dei nervetti alla pancia...
Immagine

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 28 ago 2007, 12:29

:buuu Anche io lo spero, per tutte noi!!! :incrocini :cuore
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

puffi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da puffi » 28 ago 2007, 12:30

son71 ha scritto:
puffi ha scritto:
A volte ci credo e a volte ho paura che non accadrà mai. Capitava anche a voi?
tutti i giorni :urka
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”