GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!
- sara33
- Expert~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!
dimenticavo..........
per Potti e il suo idromassaggio!!! 
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

cosma è tutto un integratore !! deve prendere tre tipi di gocce !Monsterina900 ha scritto:anche io ci sono, ma solo a mezzo servizio![]()
la piccolina ha pianto un po', secondo me è colpa dell'integratore che sta prendendo![]()
ieri l'ha ricominciato e da ieri è irrequieta e ha un sacco di coliche che erano passate. Ho deciso: lo sospendo nuovamente, sentirò in questi gg la pediatra per qualcosa di alternativo.
Adesso l'ho messa a dormire, piccola cara, s'è addormentata per sfinimento
dici che agitano?!?
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor
strilla..vado...

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
- sara33
- Expert~GolGirl®

ma ad Annalisa non hanno prescritto nientecianci ha scritto:cosma è tutto un integratore !! deve prendere tre tipi di gocce !Monsterina900 ha scritto:anche io ci sono, ma solo a mezzo servizio![]()
la piccolina ha pianto un po', secondo me è colpa dell'integratore che sta prendendo![]()
ieri l'ha ricominciato e da ieri è irrequieta e ha un sacco di coliche che erano passate. Ho deciso: lo sospendo nuovamente, sentirò in questi gg la pediatra per qualcosa di alternativo.
dici che agitano?!?
a parte l'adisterolo a partire dal mese di vita
2003 2005 2010
- tatai
- Expert~GolGirl®

ma che integratori prendono i vostri piccoli??Leo prende solo la vitamina D e K che gli somministro una volta al giorno ed è dentro una specia di perla e và strizzata in bocca...
Ieri sera marito era convinto che Leo fonne down...ma vi rendete conto???ce l'aveva in braccio e lo fissava tutto preoccupato..."amour ma quando si vede se ha la sindrome di down?" "alla nascita immagino...ma Leo non è down!" "sicura?" "si cre**no!!"
non ho più parole!è un bimbo sanissimo e lui si fà venire sti pensieri!!!ma attacca le mensole in cameretta e stà un pò zitto!!!!
sono cattivissima oggi...
Ieri sera marito era convinto che Leo fonne down...ma vi rendete conto???ce l'aveva in braccio e lo fissava tutto preoccupato..."amour ma quando si vede se ha la sindrome di down?" "alla nascita immagino...ma Leo non è down!" "sicura?" "si cre**no!!"
non ho più parole!è un bimbo sanissimo e lui si fà venire sti pensieri!!!ma attacca le mensole in cameretta e stà un pò zitto!!!!
sono cattivissima oggi...
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- tatai
- Expert~GolGirl®

vado a fare un pò di fatti in casa...trono nel pome o in serata!ola ola ola!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Vale, ma che meraviglia è Nicolò
E anche tu in quella foto in bianco e nero

E anche tu in quella foto in bianco e nero
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

grazieElastygirl ha scritto:Vale, ma che meraviglia è Nicolò![]()
![]()
![]()
E anche tu in quella foto in bianco e nero![]()
è dalle 9.30 che dorme e nel frattempo sono riuscita a lavarmi vestirmi a metà preparare mezzo pranzo e stare su internet
sto meglio da sola a casa con il cucciolo che tutti e 5
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Bonjour!
Stamattina strano ma vero non sono così stravolta...eppure le sveglie son sempre le stesse...
meglio cos' mi starò abituando
Tommaso ha poppato alle 8 e sta ancora dormendo....io ne ho approfittato per sistemare casa, passare l'aspirapolvere (non vi dico cosa c'era per terra...
), fare una lavatrice e metter su il ragù...e ovviamente per stare un pò con voi!!
Sono nati nuovi aprilini???
Stamattina strano ma vero non sono così stravolta...eppure le sveglie son sempre le stesse...
Tommaso ha poppato alle 8 e sta ancora dormendo....io ne ho approfittato per sistemare casa, passare l'aspirapolvere (non vi dico cosa c'era per terra...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

lo so sono un po' paranoica sull'argomento ma.............
ANNALISA HA RIFATTO LA CACCA!!!
abbiate pazienza...
ANNALISA HA RIFATTO LA CACCA!!!
abbiate pazienza...
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

per il momento no, ,ma la giornata è lunga e Potti si faceva un idromassaggiociufola23 ha scritto:Bonjour!![]()
Stamattina strano ma vero non sono così stravolta...eppure le sveglie son sempre le stesse...meglio cos' mi starò abituando
![]()
Tommaso ha poppato alle 8 e sta ancora dormendo....io ne ho approfittato per sistemare casa, passare l'aspirapolvere (non vi dico cosa c'era per terra...), fare una lavatrice e metter su il ragù...e ovviamente per stare un pò con voi!!
![]()
2003 2005 2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Allora visto che sei da sola, divanizzati subitoVale70 ha scritto:grazieElastygirl ha scritto:Vale, ma che meraviglia è Nicolò![]()
![]()
![]()
E anche tu in quella foto in bianco e nero![]()
![]()
è dalle 9.30 che dorme e nel frattempo sono riuscita a lavarmi vestirmi a metà preparare mezzo pranzo e stare su internet![]()
sto meglio da sola a casa con il cucciolo che tutti e 5
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sara33 ha scritto:lo so sono un po' paranoica sull'argomento ma.............
ANNALISA HA RIFATTO LA CACCA!!!![]()
![]()
abbiate pazienza...
il mio scagazza prima della poppata e cambialo, durante e cambialo e dopo e ricambialo
:-) :-) :-)
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao Ciufola!ciufola23 ha scritto:Bonjour!![]()
Stamattina strano ma vero non sono così stravolta...eppure le sveglie son sempre le stesse...meglio cos' mi starò abituando
![]()
Tommaso ha poppato alle 8 e sta ancora dormendo....io ne ho approfittato per sistemare casa, passare l'aspirapolvere (non vi dico cosa c'era per terra...), fare una lavatrice e metter su il ragù...e ovviamente per stare un pò con voi!!
![]()
Anche io, nonostante la nottata, riesco a stare in piedi e a fare qualcosa in casa....Si, credo prprio che il fisico si abitui in fretta...Il nostro, quello dei mariti, lasciamo perdere
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Praticamente come il mio porcellinoVale70 ha scritto:sara33 ha scritto:lo so sono un po' paranoica sull'argomento ma.............
![]()
abbiate pazienza...![]()
![]()
il mio scagazza prima della poppata e cambialo, durante e cambialo e dopo e ricambialo
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ecco, proprio adesso si sta scaricando che è una meraviglia....Il bello è che dopo fa pure un versetto soddisfatto 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

sarò strana, ma ti invidio. Così sarei tranquilla che tutto fila liscio...Vale70 ha scritto:sara33 ha scritto:lo so sono un po' paranoica sull'argomento ma.............
![]()
abbiate pazienza...![]()
![]()
2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

la mia si agita e come! Ieri sera non le ho date: ha mangiato alle 11:30, alle 3 e alle 7 stamattina, addormentandosi tranquillamente da sola dopo ogni poppatacianci ha scritto:cosma è tutto un integratore !! deve prendere tre tipi di gocce !Monsterina900 ha scritto:anche io ci sono, ma solo a mezzo servizio![]()
dici che agitano?!?
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buondì già mammine e proto-mamme
Vale
che nottataccia! approfittane per riposare un po' mentre Nicolò dorme
Baci sparsi a Elasty, Ciufola e Sara
non ci beccavamo da tempo!
Chiarastella dorme dopo il bagnetto e la poppata, io metto un po' a posto e poi faccio una bella doccia
Vale
Baci sparsi a Elasty, Ciufola e Sara
Chiarastella dorme dopo il bagnetto e la poppata, io metto un po' a posto e poi faccio una bella doccia
Don't you know you might find a better place to play...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao Monst!
Ora che mi ci fai pensare anche Sonia all'inizio prendeva il Ditrevit e aveva le coliche, non so se ci fosse realmente corrispondenza, però il pediatra me le cambiò con l'Adisterolo (sempre vit D), che prendeva anche Davide. Invece con la vita K non ho avuto problemi. Adesso a Luca in h hanno prescritto Lutein D3, vedremo come va, non ho ancora iniziato, mi hanno detto che posso aspettare le 3 settimane di vita per entrambe le vitamine e il fluoro. Comunque mercoledì ho la visita con il pediatra e chiederò bene tutto.
Tuo marito è ancora più innamorato perso, vero
Ora che mi ci fai pensare anche Sonia all'inizio prendeva il Ditrevit e aveva le coliche, non so se ci fosse realmente corrispondenza, però il pediatra me le cambiò con l'Adisterolo (sempre vit D), che prendeva anche Davide. Invece con la vita K non ho avuto problemi. Adesso a Luca in h hanno prescritto Lutein D3, vedremo come va, non ho ancora iniziato, mi hanno detto che posso aspettare le 3 settimane di vita per entrambe le vitamine e il fluoro. Comunque mercoledì ho la visita con il pediatra e chiederò bene tutto.
Tuo marito è ancora più innamorato perso, vero
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥