Messaggio da sara33 » 22 apr 2010, 10:52
Messaggio da cianci » 22 apr 2010, 10:53
cosma è tutto un integratore !! deve prendere tre tipi di gocce !Monsterina900 ha scritto:anche io ci sono, ma solo a mezzo servizio![]()
la piccolina ha pianto un po', secondo me è colpa dell'integratore che sta prendendo![]()
ieri l'ha ricominciato e da ieri è irrequieta e ha un sacco di coliche che erano passate. Ho deciso: lo sospendo nuovamente, sentirò in questi gg la pediatra per qualcosa di alternativo.
Adesso l'ho messa a dormire, piccola cara, s'è addormentata per sfinimento
Messaggio da cianci » 22 apr 2010, 10:54
Messaggio da sara33 » 22 apr 2010, 10:56
ma ad Annalisa non hanno prescritto nientecianci ha scritto:cosma è tutto un integratore !! deve prendere tre tipi di gocce !Monsterina900 ha scritto:anche io ci sono, ma solo a mezzo servizio![]()
la piccolina ha pianto un po', secondo me è colpa dell'integratore che sta prendendo![]()
ieri l'ha ricominciato e da ieri è irrequieta e ha un sacco di coliche che erano passate. Ho deciso: lo sospendo nuovamente, sentirò in questi gg la pediatra per qualcosa di alternativo.
dici che agitano?!?
Messaggio da tatai » 22 apr 2010, 11:00
Messaggio da tatai » 22 apr 2010, 11:01
Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 11:04
Messaggio da Germy » 22 apr 2010, 11:08
grazieElastygirl ha scritto:Vale, ma che meraviglia è Nicolò![]()
![]()
![]()
E anche tu in quella foto in bianco e nero![]()
Messaggio da ciufola23 » 22 apr 2010, 11:15
Messaggio da sara33 » 22 apr 2010, 11:17
Messaggio da sara33 » 22 apr 2010, 11:20
per il momento no, ,ma la giornata è lunga e Potti si faceva un idromassaggiociufola23 ha scritto:Bonjour!![]()
Stamattina strano ma vero non sono così stravolta...eppure le sveglie son sempre le stesse...meglio cos' mi starò abituando
![]()
Tommaso ha poppato alle 8 e sta ancora dormendo....io ne ho approfittato per sistemare casa, passare l'aspirapolvere (non vi dico cosa c'era per terra...), fare una lavatrice e metter su il ragù...e ovviamente per stare un pò con voi!!
![]()
Sono nati nuovi aprilini???
Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 11:20
Allora visto che sei da sola, divanizzati subitoVale70 ha scritto:grazieElastygirl ha scritto:Vale, ma che meraviglia è Nicolò![]()
![]()
![]()
E anche tu in quella foto in bianco e nero![]()
![]()
è dalle 9.30 che dorme e nel frattempo sono riuscita a lavarmi vestirmi a metà preparare mezzo pranzo e stare su internet![]()
sto meglio da sola a casa con il cucciolo che tutti e 5
Messaggio da Germy » 22 apr 2010, 11:22
sara33 ha scritto:lo so sono un po' paranoica sull'argomento ma.............
ANNALISA HA RIFATTO LA CACCA!!!![]()
![]()
abbiate pazienza...
Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 11:22
Ciao Ciufola!ciufola23 ha scritto:Bonjour!![]()
Stamattina strano ma vero non sono così stravolta...eppure le sveglie son sempre le stesse...meglio cos' mi starò abituando
![]()
Tommaso ha poppato alle 8 e sta ancora dormendo....io ne ho approfittato per sistemare casa, passare l'aspirapolvere (non vi dico cosa c'era per terra...), fare una lavatrice e metter su il ragù...e ovviamente per stare un pò con voi!!
![]()
Sono nati nuovi aprilini???
Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 11:24
Praticamente come il mio porcellinoVale70 ha scritto:sara33 ha scritto:lo so sono un po' paranoica sull'argomento ma.............
![]()
abbiate pazienza...![]()
![]()
il mio scagazza prima della poppata e cambialo, durante e cambialo e dopo e ricambialo
Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 11:25
Messaggio da sara33 » 22 apr 2010, 11:30
sarò strana, ma ti invidio. Così sarei tranquilla che tutto fila liscio...Vale70 ha scritto:sara33 ha scritto:lo so sono un po' paranoica sull'argomento ma.............
![]()
abbiate pazienza...![]()
![]()
il mio scagazza prima della poppata e cambialo, durante e cambialo e dopo e ricambialo
Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2010, 11:32
la mia si agita e come! Ieri sera non le ho date: ha mangiato alle 11:30, alle 3 e alle 7 stamattina, addormentandosi tranquillamente da sola dopo ogni poppatacianci ha scritto:cosma è tutto un integratore !! deve prendere tre tipi di gocce !Monsterina900 ha scritto:anche io ci sono, ma solo a mezzo servizio![]()
dici che agitano?!?
Messaggio da Monsterina900 » 22 apr 2010, 11:36
Messaggio da Elastygirl » 22 apr 2010, 11:43