GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da irene32 » 21 apr 2010, 11:57

PAOLETTO AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :festa :festa :festa
SPES..come festeggiate....?????

LIUDA...io dovevo andare a fare un weekend ma mi sa che nn se ne fa niente...se passate telefonami...

SOLE.... :coccola :coccola adesso ci stai male..ma penso che forse sia meglio cosi'...nn ti merita affatto...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da pricettina » 21 apr 2010, 12:10

sole... :bacio :cuore

ma magari e' momentaneo, no????

ciocchetta :incrocini
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 apr 2010, 12:22

ragazze.....secondo voi se vado in ginocchio a S.Gabriele..mi libero di tutti i problemi...
che ho in questo splendido 2010????????????

allora vado al comune x lavoro..mi va l'occhio sugli annunci di matrimonio....indovinate un po....mio padre si sposa il 4 maggio con una russa....l'ho riguardato mille volte cercando un'errore..una persona omonima....no è proprio lui.....
nn vi dico..l'ho detto a mio fratello l'ha chiamato subito dicendogli di venire in studio che doveva chiedergli una cosa..ha chiamato anche mia sorella....
beh è arrivato con una faccia di ca**o.....ha detto embè xkè nn mi posso rifa' na vita...a 80 anni?????????????????????????????????????????????????

vabbè mia sorella l'ho dovuta fermare lo voleva ammazzare....lui nn parla con me e mia sorella da 2 mesi.....adesso gli abbiamo detto che nn ci venisse a chiamare se ha bisogno....lui il 4 maggio ha lo sfratto esecutivo....gli abbiamo trovato mille case nn gliene piaceva nessuna....aveva deciso di pagargli l'affito noi 3.....adesso ovviamente mia sorella gli ha detto nn ti pago niente...vabbè volete sapere che ha detto mio padre???no ma adesso mi dovete pagare l'affitto dove andiamo io e tizia senno... :urka
no ditemi che sto su scherzi a parte....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 apr 2010, 12:25

ljuda ha scritto:Ciocchetta bentornata sono contenta che vada tutto per il meglio...vedrai che la nausa tra un pò sparirà :incrocini
irene mi piacerebbe molto se veniste anche voi :cuore
allora siccome il 25 aprile da quello che ho capito non se ne fa più niente del raduno, stavo pensando (sempre se la situazione rimane stabile ed il marito ha il giorno libero :incrocini ) che vorrei farmi una passeggiata sulla costa, tempo permettendo...se c'è qualcuna che non ha impegni ci potremmo "casualmente" incontrare :ahaha
COSTA :-D :-D :-D
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 apr 2010, 12:27

Irene no nho parole

deb per coem vanno le cose secondo me è meglio così,chiusa una porta si apre un portore,speriamo :incrocini ,una coccola gigante
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 21 apr 2010, 12:40

irene32, :urka non so proprio cosa dire,ma sembra proprio un anno sfigato per te,mi dispiace :coccola
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 apr 2010, 13:08

mamma mia irene ecchecavolo pure tuo padre ci mancava! :coccola io lo manderei beatamente a quel paese... :fischia
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 apr 2010, 13:09

proferina ha scritto:
ljuda ha scritto:Ciocchetta bentornata sono contenta che vada tutto per il meglio...vedrai che la nausa tra un pò sparirà :incrocini
allora siccome il 25 aprile da quello che ho capito non se ne fa più niente del raduno, stavo pensando (sempre se la situazione rimane stabile ed il marito ha il giorno libero :incrocini ) che vorrei farmi una passeggiata sulla costa, tempo permettendo...se c'è qualcuna che non ha impegni ci potremmo "casualmente" incontrare :ahaha
ci saresti anche tu nel caso? :spiteful:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 apr 2010, 13:59

AL momento sto abastanza di merd@ anche perche` non so il motivo. E` sparito due domeniche fa dopo uno scambio di opinioni e non si e` piu` fatto sentire. Ho provato a chiamrlo sabato ma non mi ha risposto. POi piu` nulla. Io non ho intenzione di farmi sentire.. ma sto davvero da cani. Restare da sola credo sia la soluzione migliore visto che nella mia vita non me n'e` andata mai bene una.

A parte questo, Ire', manda a fancul@ tu opadre e se l'incontri per strada fai finta di non conoscerlo. La tua famiglia e` Virginia e Danilo. Anzi no..prima vai a tirargli il riso all'uscita del comune...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 apr 2010, 14:03

irene :urka non ho parole
anceh se credo ve lo potevate aspettare, considerando chi e quanti ospitava... i furbi non mancano mai, purtroppo!
xò tante :coccola
certo l'affitto non glielo pagherei, gli direi fai lavorare tua moglie, che di certo sarà + giovane la furbastra, e fatti mantenere!!! :fuck:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 apr 2010, 14:03

sole tante :coccola in questo modo proprio non ci voleva :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 apr 2010, 14:08

x chi chiedeva del compli, stamattina auguri e coccole al lettone, colazione tutti insieme, capelli a spazzola con gel e via al pulmino
oggi sono andata a prenderlo dopo pranzo e ora nanna
x stasera gli abbiamo fatto scegliere cosa andare a mangiare, volevamo festeggiarlo noi 3 al ristorante e... ha scelto arrosticini!!! :yeee un vero mito :hi hi hi hi
cmq ho già ricevuto notizia che pom avremmo visita di nonna e zii, caldamente invitati x sab pom proprio x non farlo stancare, sicuro lo faranno sclerare e va bè... il mondo è bello xchè è vario

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 21 apr 2010, 14:18

irene, :urka
io andrei fuori al comune a tirargli il riso... chicco per chicco.... con una fionda....negli occhi.....
ha ragione spes, mandasse a lavorare lei....

sole, io non ho capito bene che ha combinato questo per essere visto di cattivo occhio da tutte le commarine qui, ma mi fa intuire che con te non sia stato proprio una eprla, sicchè.. concordo, chiusa la porta si apre un portone e ci credo ciecamente :bacetto
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 21 apr 2010, 14:45

AL momento sto abastanza di merd@ anche perche` non so il motivo. E` sparito due domeniche fa dopo uno scambio di opinioni e non si e` piu` fatto sentire
che atteggiamento maturo!! :fischia questa è la conferma che non glie ne frega niente...scusa la durezza ma devi aprire gli occhi! :bacetto
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 apr 2010, 20:50

soleluna79 ha scritto:AL momento sto abastanza di merd@ anche perche` non so il motivo. E` sparito due domeniche fa dopo uno scambio di opinioni e non si e` piu` fatto sentire. Ho provato a chiamrlo sabato ma non mi ha risposto. POi piu` nulla. Io non ho intenzione di farmi sentire.. ma sto davvero da cani. Restare da sola credo sia la soluzione migliore visto che nella mia vita non me n'e` andata mai bene una.

A parte questo, Ire', manda a fancul@ tu opadre e se l'incontri per strada fai finta di non conoscerlo. La tua famiglia e` Virginia e Danilo. Anzi no..prima vai a tirargli il riso all'uscita del comune...
adesso stai malissima,cavoli è normale,lui si è comportato come sempre,nel senso che per lui la sua vita è questa,non credo tu abbia detto o fatto qualcosa,lui non vuole nulla di serio nel suo futuro,forse ha capito che a te questo no nbasta,e dato che tu non riesci a prendere questa decisione l'ha presa lui per entrambi;in questo lo rispetto,e secondo me per te è meglio,perchè restando comunque legata ad una persona che non potrà darti quello che vuoi,non ti lascia la possibilità di trovarne una invece adatta a te,con la quale condividere TUTTO,e questo tu lo meriti,sei tu prima di tutto che devi credere che meriti di essere felice,e meriti una persona che ti renda tale!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 apr 2010, 20:52

ljuda ha scritto:
proferina ha scritto:
ci saresti anche tu nel caso? :spiteful:
allora sto w.e. non scendo al mare perchè ho un impegno su sabato,quindi caricarmi un mondo di cose non me ne tiene,però se il tempo è decente sicuramente scendiamo,se vuoi ci sentiamo sabato,anche se le previsioni mettono brutto,grrrrrrrrrr

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone

Messaggio da cipetta » 22 apr 2010, 0:10

Sera amichette passo un attimo al volo x augurare buon compleanno a paolo anche se in ritardo:-)che bravo l'ometto!ho letto tutto e sono sconcertata irene scusa la franchezza ma se fosse mio padre il riso lo tirerei con tutta la scatola magari si sveglia e pure a quella tipa un bel calcio nel sedere
sole idem x il tuo ex lui se si fa vivo "abbendagli"il cane!con la stanchezza ho solo istinti omicidi!
Bene ci sentiamo domani un bacione:-)
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 22 apr 2010, 7:40

giorno.. ieri festeggiato i 30 anni del marito, mi rodono troppo dopo vi raacconto... un bacio!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 apr 2010, 8:44

CHE CLIMA :che_dici

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 22 apr 2010, 9:14

BUONGIORNO AMICHETTE....

SOLE... :coccola :coccola lo ripeto uno cosi' nn ti merita proprio...tu sei una persona eccezzionale....adesso guarda avanti...xkè sicuramente c'è qualcuno che sta aspettando te.... :cuore

PROFERINA....questa mattina ti ho inviato il regalino che avevo preso x samuele e tommaso...domani mattina e li' da te.....ho preferito mandartelo xkè se ci vediamo x fine maggio....nn lo puoi usare ....

SPES...xò...paoletto è proprio una macchietta....bravi..bravi...che belli i compleanni passati con mamma e papa'.... :yeee :yeee :yeee

PRICETTINA... :cuore ...ammazza siete giovanissimi.....

CIPETTA... :cuore

ALLORA VENIAMO A NOI....ieri pomeriggio con mia sorella sono andata da mio padre x riprendere alcuni ricordi di mia mamma..beh...si è chiuso in camera ci ha fatto aprire dalla tizia....che mi ha detto come fosse una mia vecchia amica....ciao coralba come stai???come sei bella e come bella la tua bimba si chiama virginia come tua mamma vero???ecco...gia' a questo punto mi è partito l'istinto omicida...
vabbè ho fatto finta di nn sentire....e mi sono diretta in salotto...beh..sono rimasta a fissare quella stanza x 20 minuti...erano 2 anni che nn ci mettevo piede..c'era ancora la poltrona che avevamo comprato alla mia mamma x farla alzare..(avete presente quelle della tv)...era nella stessa posizione solo che sopra al poggiamani c'era un libro quindi ci stava seduta la tizia... :sberla: :martello
mamma mia..che dolore..rivedere quella stanza....la tizia ci ha consegnato una busta con la mia foto da piccola quelle delle mie nipoti...xkè mia sorella gli aveva detto che nn voleva rimanessero a lui...xkè nn ha + una famiglia...
poi avevo richiesto una pochettina di mia mamma..dove dentro aveva messo tutti fogliettini di ricette....frasi pensieri....beh quella la volevo ma nn me la fatta trovare la tizia ha detto boh forse buttato... :perplesso :sberla: :pistole
vabbè morale della tragedia....nn riuscivo ad uscire mia sorella mi diceva dai andiamo e io..no dai rimaniamo un altro po....nn lo so xkè..volevo stare li'...volevo aprire una credenza dove mia mamma aveva dei bicchieri bellissimi a cui teneva molto...ma la tizia si è messa davanti tipo budda......forse mio padre le aveva detto che io volevo quei bicchieri....
una cosa sono riuscita a recuperarla...e credo che mia madre stara' festeggiando....
a me è morto un fratellino di 12 anni....nell'81..e mamma che l'adorava...l'ho riempiva di attenzioni xkè nn stava bene in salute...
aveva tagliato a lui 2 ciocche di capelli..aveva i capelli a caschetto di un biondo quasi bianco....e le aveva conservate in una custodia.....spesso le prendeva se le guardava....sono contenta adesso le custodiro'...io....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”