SPES..come festeggiate....?????
LIUDA...io dovevo andare a fare un weekend ma mi sa che nn se ne fa niente...se passate telefonami...
SOLE....

Messaggio da irene32 » 21 apr 2010, 11:57
Messaggio da pricettina » 21 apr 2010, 12:10
Messaggio da irene32 » 21 apr 2010, 12:22
Messaggio da proferina » 21 apr 2010, 12:25
COSTAljuda ha scritto:Ciocchetta bentornata sono contenta che vada tutto per il meglio...vedrai che la nausa tra un pò sparirà![]()
irene mi piacerebbe molto se veniste anche voi![]()
allora siccome il 25 aprile da quello che ho capito non se ne fa più niente del raduno, stavo pensando (sempre se la situazione rimane stabile ed il marito ha il giorno libero) che vorrei farmi una passeggiata sulla costa, tempo permettendo...se c'è qualcuna che non ha impegni ci potremmo "casualmente" incontrare
Messaggio da proferina » 21 apr 2010, 12:27
Messaggio da anto2512 » 21 apr 2010, 12:40
Messaggio da ljuda » 21 apr 2010, 13:08
Messaggio da ljuda » 21 apr 2010, 13:09
ci saresti anche tu nel caso?proferina ha scritto:COSTAljuda ha scritto:Ciocchetta bentornata sono contenta che vada tutto per il meglio...vedrai che la nausa tra un pò sparirà![]()
allora siccome il 25 aprile da quello che ho capito non se ne fa più niente del raduno, stavo pensando (sempre se la situazione rimane stabile ed il marito ha il giorno libero) che vorrei farmi una passeggiata sulla costa, tempo permettendo...se c'è qualcuna che non ha impegni ci potremmo "casualmente" incontrare
![]()
![]()
Messaggio da soleluna79 » 21 apr 2010, 13:59
Messaggio da Spes » 21 apr 2010, 14:03
Messaggio da Spes » 21 apr 2010, 14:03
Messaggio da Spes » 21 apr 2010, 14:08
Messaggio da pricettina » 21 apr 2010, 14:18
Messaggio da anto2512 » 21 apr 2010, 14:45
che atteggiamento maturo!!AL momento sto abastanza di merd@ anche perche` non so il motivo. E` sparito due domeniche fa dopo uno scambio di opinioni e non si e` piu` fatto sentire
Messaggio da proferina » 21 apr 2010, 20:50
adesso stai malissima,cavoli è normale,lui si è comportato come sempre,nel senso che per lui la sua vita è questa,non credo tu abbia detto o fatto qualcosa,lui non vuole nulla di serio nel suo futuro,forse ha capito che a te questo no nbasta,e dato che tu non riesci a prendere questa decisione l'ha presa lui per entrambi;in questo lo rispetto,e secondo me per te è meglio,perchè restando comunque legata ad una persona che non potrà darti quello che vuoi,non ti lascia la possibilità di trovarne una invece adatta a te,con la quale condividere TUTTO,e questo tu lo meriti,sei tu prima di tutto che devi credere che meriti di essere felice,e meriti una persona che ti renda tale!soleluna79 ha scritto:AL momento sto abastanza di merd@ anche perche` non so il motivo. E` sparito due domeniche fa dopo uno scambio di opinioni e non si e` piu` fatto sentire. Ho provato a chiamrlo sabato ma non mi ha risposto. POi piu` nulla. Io non ho intenzione di farmi sentire.. ma sto davvero da cani. Restare da sola credo sia la soluzione migliore visto che nella mia vita non me n'e` andata mai bene una.
A parte questo, Ire', manda a fancul@ tu opadre e se l'incontri per strada fai finta di non conoscerlo. La tua famiglia e` Virginia e Danilo. Anzi no..prima vai a tirargli il riso all'uscita del comune...
Messaggio da proferina » 21 apr 2010, 20:52
allora sto w.e. non scendo al mare perchè ho un impegno su sabato,quindi caricarmi un mondo di cose non me ne tiene,però se il tempo è decente sicuramente scendiamo,se vuoi ci sentiamo sabato,anche se le previsioni mettono brutto,grrrrrrrrrrljuda ha scritto:ci saresti anche tu nel caso?proferina ha scritto:COSTAljuda ha scritto:Ciocchetta bentornata sono contenta che vada tutto per il meglio...vedrai che la nausa tra un pò sparirà![]()
![]()
![]()
Messaggio da cipetta » 22 apr 2010, 0:10
Messaggio da pricettina » 22 apr 2010, 7:40
Messaggio da proferina » 22 apr 2010, 8:44
Messaggio da irene32 » 22 apr 2010, 9:14
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”