GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL RADUNO FAREMO E IL LUGLIOLINO 08 FINALMENTE CONOSCEREMO!!

Messaggio da crikorki » 21 apr 2010, 8:33

Buongiorno a tutte

Elyy mi faccio anch'io la tua domanda ma non so trovare una risposta :buuu ..cmq pazienza vedrai che ce la faranno prima o poi a dormire TUTTA notte senza risvegli :incrocini
Per me niente ferie ne oggi ne domani ne venerdi...ieri ero abbastanza nera ora mi è passata..c'è di peggio va là...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 9:29

buongiorno qui tutto ok, a parte la stanchezza ma ormai si sa. vi dirò oggi vorrei andare in farmacia e farmi dare qualche ricostituente, vitamina... mi sento davvero troppo stanca e poi son sempre malata tra una cosa e l'altra.. forse è bene rinforzarsi un pò
uscita dal lavoro andrò a prendere gloria e mi piacerebbe portarla a vedere le scarpine nuove, in un posto nuovo.. costa poco e a volte si trovano anche cose di marca. per lorenzo ci vogliono per forza quelle di marca, ma per gloria ormai penso che si possano usare anche delle scarpine meno costose.. specie quelle estive che vengono distrutte...
per il resto tutto ok, ho sempre un mucchio di cose da fare al lavoro ma oggi voglia zero di lavorare.. come farò?? vabbè...
un bacione a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 9:32

mammy se si scorda l'anniversario mi raccomando prendilo a mazzate :martello :martello
:ahah :ahah scherzo ovviamente, secondo me si ricorda eccome! :cuore e auguri per domani! :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 9:34

crikorki ha scritto:Buongiorno a tutte

Elyy mi faccio anch'io la tua domanda ma non so trovare una risposta :buuu ..cmq pazienza vedrai che ce la faranno prima o poi a dormire TUTTA notte senza risvegli :incrocini
Per me niente ferie ne oggi ne domani ne venerdi...ieri ero abbastanza nera ora mi è passata..c'è di peggio va là...
incrociamoci!!!!!!! prima o poi impareranno! :incrocini :incrocini :incrocini

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 21 apr 2010, 9:35

giorno a tutte.....
stamattina mel si è svegliata tardi...... ma io dico sempre quando vado a lavorare succede??? mai che succede durante il week end che alle 7/7.30 è già bella pimpante....... :buuu

anche io ieri ho preso le scarpine nuove a mel della falcotto/naturino....proprio carine......in genere prendo sempre balducci ma stavolta ho voluto provare quest'laltra marca, che mi ha detto il negoziante che è anche superiore come qualità alle balducci.

Io sto in fissa per le crocs, ma secondo voi si possono prendere per i bimbi piccoli come i nostri?
Io ci sto attentissima per le scarpe perchè specie adesso lo sviluppo del piedino è fondamentale, però ste crocs so così belle!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 9:37

terry dimenticavo: bravissima per la dieta!!!! :congratulations:

elyy ma dai tu sei già fortunata.. si addormenta tardi ma poi ti tira tutta notte no?? meglio di così!!!!!!!! invece qui siamo sempre in ballo con risvegli notturni. lory si sveglia la notte e viene nel lettone. stanotte poi è stata una notte particolarmente agitata... mio marito ha messo male il pannolino a lory ed è uscita la pipì... non ricordo a che ora.. mi pare verso le 2 -3 di notte ero in piedi a cambiare tutto il bambino! poi siccome si era svegliato ho dovuto camminare con lui in braccio per riaddormentarlo. la cosa bella è che poi l'ho messo nel suo lettino, nel metterlo giù si è un pò svegliato ma ci è rimasto... poi si è addormentato e si è svegliato stamattina!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 apr 2010, 11:15

bis mammeeeee all'appello!!! come funziona lo spannolinamento?? :domanda
ho comprato il vasino a fabio ma lui ci sta seduto senza fare niente
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 apr 2010, 11:53

BUON GIORNO A TUTTE...
mi ero promessa di mangiare meno, ma non ci riesco.... :fischia continuo a mangiare...poi se sono a casa è un disastro....

TERRY mi spiace per la macchina, sono sempre scocciature....

POOKIE io domani compro il riduttore...Nicola adesso ha cominciato a dire pipi e cacca, se arrivo in tempo cerco sempre di metterlo sul wc..ma la maggior parte delle volte non fa niente...va bè poooooooooortiamo taaaaaaaaaaaanta pazienza....

GIORGY :coccola per la nottataccia... :bacio

Va bè ora vado a vedere il mio rotolo di carne per stasera se sta cuocendo bene...poi attacco di nuovo una lavatrice, ma io mi chiedo come facevano anni fà a lavare tutto a mano!!! :impiccata:
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 21 apr 2010, 11:58

Ciao Stefy mangia mangia che devi fare latte :hi hi hi hi ..no dai scherzo..so che non è facile tenere sotto controllo la fame in certi periodi... :coccola
Scappo a casa dal mio cucciolo..la nonna ci ha preparata il pasticcio con broccoli e salsiccia..giusto per stare leggeri :che_dici
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 apr 2010, 12:02

pookie ha scritto:bis mammeeeee all'appello!!! come funziona lo spannolinamento?? :domanda
anche io ho comprato il vasino..ma ancora non ho avuto il coraggio di provarlo..però Raffi ci si è seduto, poi si è alzato, ha tirato giù i pantaloni e si è rimesso giù..mi pare che abbia preso la strada giusta.. :fischia :hi hi hi hi

per il discorso dormire..lo scrivo piccolo piccolo..Raf è più di una settimana che fa tutta una tirata dalle 22/22.15 alle 7.30 nel suo lettino! fusse che fusse la volta bbona.. :clap
inoltre da qualche giorno mi chiama proprio per essere accompagnato a mettere il pigiama e cambio pannolo..mi indica che vuole spogliarsi e prendere il latte = voglio dormire!! :emozionee è proprio carino, ieri ha anche radunato tutte le sue cose e poi mi ha portato in cameretta..sta crescendo!!

mi ricordo poco.. :incrocini :incrocini :incrocini per la sorella di Stefy, per mammy, il marito e le ferie che speriamo non saltino..per giorgy hai risolto il problema delle coliche?!

Stefy su skype mi devi cercare con il nick angy_raffy.. :sorrisoo ti aspetto e ti confermo appena vedo la richiesta!

vi saluto! baci :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 apr 2010, 12:15

pookie ha scritto:bis mammeeeee all'appello!!! come funziona lo spannolinamento?? :domanda
buongiorno...vi sto leggendo lentamente...

pookie per me e' presto..ancora..l'idea di base e' lasciarlo senza pannolino o solo con le mutandine e provare in maniera continuata (magari un giorno che sei a casa)..di fare la pipi'..

per il resto mi unisco al gruppo di chi ha ancora i bimbi malati...Sofia da domenica ha una febbre altalenante e non so ancora se sono i denti o la gola..di fatto chiedere un appuntamento a un medico e' peggio che chiedere udienza al papa'... :spiteful: ..e poi come ca...faccio a raccogliere le sue urine coi sacchettini della farmacia? :buuu
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 apr 2010, 12:16

cricorki bene per il nuovo avatar... :ok

sul sonno a noi e' sempre andata bene...ma in questi giorni..sembra che si sveglino tutti per venire nel lettone... :impiccata:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 apr 2010, 12:18

Meladancer ha scritto:anche io vado a letto prestissimo, alle 21.30 mel dorme e io la seguo....massimo alle 22.00 dormo.....non riesco manco a vedere la tv, poi ora che è finito amici......
è triste lo so ma ho troppo sonno....
anche a me capita sempre piu' spesso...mi sa che e' la primavera e il caldo che arriva...ma spero passi altrimenti la giornata mi sembra non rendere nulla :x:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 apr 2010, 12:20

Terry82 ha scritto:buongiorno a tutte e grazie per avermi pensata :sorrisoo
in questi giorni sono stata spesso ad ancona per la scuola...lunedi lezione, sabato seminario, ieri gruppo studio e lunedi prox di nuovo lezione...sta diventando la mia doppia casa. :che_dici

stasera ci riuniamo per completare lo statuto dell'associazione e speriamo in settimana di avere belle notizie per la sede :incrocini

oggi, tornando a casa dalla psicologa, mi è venuta addosso una signora che ha deciso di fare la curva dalla mia strada e così mi ha battezzato tutta la fiancata :che_dici è vero che la colpa è la sua e non caccio una lira, ma chissà quanto ci impiegheranno a riparare la mia macchina (cammina, ma la devo portare dal carrozziere) e io ho bisogno tutti i giorni della macchina!!!! :buuu

in questi giorni ho sentito mammy xkè è da pasqua che a cri è comparsa miracolosamente una macchia rossa sotto una chiappa. sembrava come una scottatura. ora si sta spellando e sotto c'è la pelle viva. la ped mi ha detto di mettere della connettivina e se dovessero comparire puntini o allargarsi di chiamarla che me lo vede. la causa resta un mistero :domanda

la dieta procede bene. in una settimana ho perso 1.5 kg. devo pesarmi e misurarmi giorvedi ma ieri non ho resistito e ho dato una sbirciatina :fischia
bene per la dieta...

e male malissimo per l'auto..speriamo almeno non ti costi un patrimonio di meccanico :incrocini

snake bentornata! :sorrisoo

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 apr 2010, 12:22

io avevo preso il riduttore da wc ma ogni volta che ce lo metto sopra strilla!! mi sono dovuta piegare al vasino che mi fa anche :x:

angel io ti ho cercata su skype :ok

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 21 apr 2010, 12:23

aoooh tra 10 giorni ci conosciamo :-D

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 apr 2010, 12:23

giorgy ha scritto:terry io al posto del medico avrei richiesto degli accertamenti, tipo ecografia all'addome.. e poi magari un controllino ginecologico che tra l'altro ho appena fatto.
lui mi dice una gravidanza extrauterina.. si ok cosa aspettiamo che scoppi la tuba?? (per esempio??) o qualunque altra cosa... insomma sempre meglio prendere le cose per tempo piuttosto che tardi, no?? se scoppia di nuovo il dolore magari la situazione è degenerata, mentre facendo gli accertamenti per tempo magari si poteva prevenire.
il fatto è che ora o ascolto il dottore oppure mi devo fare tutti gli accertamenti a pagamento.
quindi mi sa che aspetterò.. ma sono un pò nera :bomba :aargh
vabbe' ho gia' detto la mia sui dottori... :spiteful: :aargh

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 21 apr 2010, 13:22

pookie appena arrivo a casa do un occhio ai contatti di skype.. :ok
io sono indecisa se prendere anche il riduttore..ho paura che mi caschi dentro!! :prr
cmq pensavo di iniziare lo spannolinamento tra qualche mese..fine maggio, giugno..così mi consigliano anche mia mamma e mia suocera..per una volta miracolosamente d'accordo!! :ahaha

terry prima mi ero scordata.. :congratulations: per l'avanzamento della dieta..io devo andare domani dal nutrizionista..ho paura che dopo una partenza a razzo..il tutto si sia un pò fermato..io sono stata disciplinata però non mi pare di essere particolarmente dimagrita.. :domanda vedremo, così in base al risultato decido anche se continuare o provare altro.. :perplesso
peccato invece per la macchina, è sempre una rottura di b@lle anche se non tocca cacciare un euro..cmq la macchina è rovinata, bisogna sbattersi dal carrozziere etc.. :aargh

cance una mega :coccola per la piccola..speriamo guarisca prestissimo e sia in super forma per conoscere i "fratellini" virtuali..oh davvero tra 10 giorni ci vedremo in faccia.. :yeee che bellooo!

scappo alla riunione d'equipe, è arrivata la primaria!! :che_dici
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 13:46

pretendi un pò troppo, è presto.
oddio si può spannolinare un bambino a quest'età, ma deve essere lui a volerlo fare e se è così te lo fanno capire bene. se ti dà motivo di pensare che vuole provarci allora ti devi munire di pazienza e portarlo sul vasino, magari leggergli una storiella intanto...
ma ora è inutile perderci tempo e speranze... son troppo piccini!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 13:52

cance povera piccola speriamo guarisca presto. io non vorrei gufarmela.. pare che stiano tutti bene ora... tanto per ammalarsi giusto giusto per il raduno (come l'altra volta d'altronde...)
speriamo davvero di no :incrocini :incrocini :incrocini
per il sonno.. magari sentono il cambio di stagione!

angel problema coliche rimasto irrisolto. per ora sto bene... sto aspettando il nuovo attacco per correre in ps e far felice il mio dottore :martello :martello

pookieeeeeeee siiiiiiiiiiii manca pochissimo al raduno!!!!!! evvai :yeee :yeee :yeee
ah spannolinamento ci tengo a precisare che spesso i maschietti, a detta dei pediatri, sono + tardoni rispetto alle femminucce...

Bloccato

Torna a “Luglio”