Elyy mi faccio anch'io la tua domanda ma non so trovare una risposta

Per me niente ferie ne oggi ne domani ne venerdi...ieri ero abbastanza nera ora mi è passata..c'è di peggio va là...
Messaggio da crikorki » 21 apr 2010, 8:33
Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 9:29
Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 9:32
Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 9:34
incrociamoci!!!!!!! prima o poi impareranno!crikorki ha scritto:Buongiorno a tutte
Elyy mi faccio anch'io la tua domanda ma non so trovare una risposta..cmq pazienza vedrai che ce la faranno prima o poi a dormire TUTTA notte senza risvegli
![]()
Per me niente ferie ne oggi ne domani ne venerdi...ieri ero abbastanza nera ora mi è passata..c'è di peggio va là...
Messaggio da Meladancer » 21 apr 2010, 9:35
Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 9:37
Messaggio da pookie » 21 apr 2010, 11:15
Messaggio da 05maggio » 21 apr 2010, 11:53
Messaggio da crikorki » 21 apr 2010, 11:58
Messaggio da angel79 » 21 apr 2010, 12:02
anche io ho comprato il vasino..ma ancora non ho avuto il coraggio di provarlo..però Raffi ci si è seduto, poi si è alzato, ha tirato giù i pantaloni e si è rimesso giù..mi pare che abbia preso la strada giusta..pookie ha scritto:bis mammeeeee all'appello!!! come funziona lo spannolinamento??![]()
ho comprato il vasino a fabio ma lui ci sta seduto senza fare niente
Messaggio da cancerina72 » 21 apr 2010, 12:15
buongiorno...vi sto leggendo lentamente...pookie ha scritto:bis mammeeeee all'appello!!! come funziona lo spannolinamento??![]()
Messaggio da cancerina72 » 21 apr 2010, 12:16
Messaggio da cancerina72 » 21 apr 2010, 12:18
anche a me capita sempre piu' spesso...mi sa che e' la primavera e il caldo che arriva...ma spero passi altrimenti la giornata mi sembra non rendere nullaMeladancer ha scritto:anche io vado a letto prestissimo, alle 21.30 mel dorme e io la seguo....massimo alle 22.00 dormo.....non riesco manco a vedere la tv, poi ora che è finito amici......
è triste lo so ma ho troppo sonno....
Messaggio da cancerina72 » 21 apr 2010, 12:20
bene per la dieta...Terry82 ha scritto:buongiorno a tutte e grazie per avermi pensata![]()
in questi giorni sono stata spesso ad ancona per la scuola...lunedi lezione, sabato seminario, ieri gruppo studio e lunedi prox di nuovo lezione...sta diventando la mia doppia casa.![]()
stasera ci riuniamo per completare lo statuto dell'associazione e speriamo in settimana di avere belle notizie per la sede![]()
oggi, tornando a casa dalla psicologa, mi è venuta addosso una signora che ha deciso di fare la curva dalla mia strada e così mi ha battezzato tutta la fiancataè vero che la colpa è la sua e non caccio una lira, ma chissà quanto ci impiegheranno a riparare la mia macchina (cammina, ma la devo portare dal carrozziere) e io ho bisogno tutti i giorni della macchina!!!!
![]()
in questi giorni ho sentito mammy xkè è da pasqua che a cri è comparsa miracolosamente una macchia rossa sotto una chiappa. sembrava come una scottatura. ora si sta spellando e sotto c'è la pelle viva. la ped mi ha detto di mettere della connettivina e se dovessero comparire puntini o allargarsi di chiamarla che me lo vede. la causa resta un mistero![]()
la dieta procede bene. in una settimana ho perso 1.5 kg. devo pesarmi e misurarmi giorvedi ma ieri non ho resistito e ho dato una sbirciatina
Messaggio da pookie » 21 apr 2010, 12:22
Messaggio da pookie » 21 apr 2010, 12:23
Messaggio da cancerina72 » 21 apr 2010, 12:23
vabbe' ho gia' detto la mia sui dottori...giorgy ha scritto:terry io al posto del medico avrei richiesto degli accertamenti, tipo ecografia all'addome.. e poi magari un controllino ginecologico che tra l'altro ho appena fatto.
lui mi dice una gravidanza extrauterina.. si ok cosa aspettiamo che scoppi la tuba?? (per esempio??) o qualunque altra cosa... insomma sempre meglio prendere le cose per tempo piuttosto che tardi, no?? se scoppia di nuovo il dolore magari la situazione è degenerata, mentre facendo gli accertamenti per tempo magari si poteva prevenire.
il fatto è che ora o ascolto il dottore oppure mi devo fare tutti gli accertamenti a pagamento.
quindi mi sa che aspetterò.. ma sono un pò nera![]()
Messaggio da angel79 » 21 apr 2010, 13:22
Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 13:46
pretendi un pò troppo, è presto.pookie ha scritto:bis mammeeeee all'appello!!! come funziona lo spannolinamento??![]()
Messaggio da giorgy » 21 apr 2010, 13:52