GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Voi in ferie noi a lavurà la SCONTRINATA eccola qua

Messaggio da ishetta » 20 apr 2010, 13:23

prezzemolo ha scritto:buongiornoooooooooo!!!!!!!!!

ish posso chiederti un consiglio in privato??
info su un mutuo.....seconda casa....condizioni....
grazie!!!
prova ma poi rigiro la domanda a qualche collega perchè sui mutui sono poco ferrata.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 apr 2010, 14:16

Ciao!
Eccomi di ritorno dalla mia mattinata in trasferta. Prezzemolotta è un amore! Oltre ad aver eun sorriso dolcissimo ed essere simpaticherrima! Abbiamo preso un caffetino al volo e fatto troppe chiacchiere (mea culpa, mea culpa...io sono difficile da fermare), per fortuna è arrivato un rappresentante a fermarci. :ahah :ahah :ahah E sono pure riuscita a fare siopping! Un bellissimo paio di occhiali Barbie per la peste, che li ha graditi tantissimo!
Ora mangio un boccone, va!
Bacio a tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 apr 2010, 14:34

ish ho fatto chiedere al socio in ditta, ma purtroppo dei sistemisti si occupa una sezione della ditta che lui non conosce.... :che_dici
da quando si sono fusi ha perso di vista parte della gente e lui ora è fuori sede fisso :impiccata:
almeno ho provato
cmq ho chiesto se sa dove potrebbe inviare un curriculum
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 20 apr 2010, 14:39

fly ha scritto:ciao raga :sorrisoo

devo portare l'auto per rifare i freeeeniiiii!!!!! :buuu
ma servono proprio?
non riesco a fare senza? :fischia

e in più mio marito deve fare un corso per la patente del camion (perchè al lavoro il suo capo non sapeva che dovevano fare un rinnovo e ora è scaduto il tempo e deve rifare il corso) per la modica spesa di 2300 euro!!!!

ho deciso, vado a battere :autocensura

Io devo cambiare le ruote... da non meno di 100 euro l'una :che_dici ... quelle mi servono proprio mi sa.. ma tanto io tiro avanti...

ma 2300 euro interamente da sborsare voi e non la ditta??
Pippi, Agosto 2007

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 apr 2010, 14:41

gia' cambiate le gomme dell'auto a ridosso dell'inverno e meno male visto che tra neve ghiaccio e pioggia non da tregua da novembre :aargh :aargh

ah
benvenuta lulan :hi hi hi hi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 20 apr 2010, 14:51

Grazie ... :hi hi hi hi

leggevo un po' di pagine indietro..... mamma quanto mi ritrovo quando parlate di negozi, vetrine, contratti... ecc... è tutto come quando c'ero dentro pure io....
Pippi, Agosto 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 apr 2010, 14:56

GRAZIE POLLON :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 20 apr 2010, 15:26

lulan, innanzitutto BENVENUTA :ok
e scusa che sono 'na cafona :sberla:

e poi.............sììììììì!!!!!!!!!!!!!!tutto noi dobbiamo pagareeeee!!!!!!!!

è il CQC: controllo qualità conducente per gli autisti di camion. avevano 3 anni per fare questo passaggio per la modica cifra di 58 euro.
il suo capo ( che ha 3 dipendenti con relativi camion) non l'ha saputo :che_dici , quindi non ha avvisato i dipendenti, e ora tutti i e quattro (lui compreso) devono rifare il corso di 140 ore e pagare tutti quei soldi!!!!
ovviamente ognuno paga per sè, la patente è individuale :martello
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 20 apr 2010, 15:34

Lulan ha scritto:didda racconta un po'
.... allora per qualche hanno mi sono accupata della gestione di un ristorante, non essendo la mia strada decido (con mie sorelle) di aprire un negozio, che come articolo principale ha detersivi alla spina o sfusi, e aperto solo da tre settimane, pero' mi sembra molto lenta l'affluenza, pero' non so perche' non avendo mai lavorato in un negozio non so com'e' la normalita', mi sto spaccando la testa su come fare publicita' quasi a costo zero (saprete bene cosa significa aprire un negozio :che_dici ), o come migliorarlo, perche' in questi gg ho la fissa che se gira poco (sempre secondo il mio parere) e' perche' non piacciono arredi e corredi, i prezzi non sono alti ed e' situato tra una banca e un ufficio postale quindi di passaggio.... vero' e' che qui da noi e' il primo..... insomma che dire vorrei pareri e consigli da chi ci e' gia' passato prima di me se possibile :thank_you:
magari dobbiamo solo avere pazienza.
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 apr 2010, 15:42

didda...benevenuta... siamo coeve di negozio allora..io ho aperto il 23 marzo...affluenza? boh..sabato per esempio ho lavorato bene.. ma mercoledì ho venduto solo ad amiche della mamma venu teoccasionalmente in visita e venerdì zero.. e mi faccio le pare pure io anzi.. stamattina per esempio ho solo avuto uan visita di uan signora che mi ha fatto sversare tutto e non ha preso nulla ma mi continuava a dire che si trova bene con em perchè le sono simpatica..e che verrà a prendere qualcosa.. e io mi dicevo..e iniziare ora a comprere qlcosa,a nzhe un calzino?
E oggi son qui..attendo..ed è probabile non entri nessuno..
Mi dico, funzionerà? il apese è piccolo..oggi ci sono tanti centri commericiali che ti bruciano..molte delle persone venute però mi han detto che si sentiva la necessità di un negozio così. di vestiti per bimbi.. boh..non ci capisco nulla. Provo, Vedo..spero atnto funzioni perchè mi piace
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 apr 2010, 15:47

ishetta ha scritto:
tiziana72 ha scritto:..ma com'è che le banche sbagliano sempre a loro favore??? ma chi fa gli addebiti in conto dei clienti non va a leggersi le condizioni pattuite??
no no sbagliano pure a loro sfavore :fischia e so C***I amari.
no chi fa gli addebiti non legge... perchè si fanno in automatico mica c'è un povero cristo che sta lì ad addebitare.
e chi ne fa le spese è il cliente..ma non esite un organo di controllo per le Banche?
e se io controllavo di sfuggita? o se l'etratto non mi fosse stato recapitato per disguidi? loro belli belli si intascano 1000 euro.. Se entro domani non ho il riaccreddito sporgo formale reclamo scritto alla sede
Però mica si sono sbagliati ad addebitare i costi di perizia, di apertura ecc.. credo davvero poco alla trasparenza bancaria..sarà che provengo da un nmodno simile, quello assicurativo, dove è un caos tremendo ma alla fine è la solita solfa: ti risarciamo forse ma poco e chissà quando..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 apr 2010, 15:59

tiziana72 ha scritto: quello assicurativo, dove è un caos tremendo ma alla fine è la solita solfa: ti risarciamo forse ma poco e chissà quando..
guarda non me ne parlare, pensa che io ho una pensione che pago con una nota ditta, non faccio nomi... ci credete che si sono persi la mia polizza????
per UN ANNO non sapevo dove ero con che sede, chi era il mio referente e naturalmente non ho versato le quote..
loro si sono guardati bene da venirmi a cercare per avvisare, morale ho dovuto minacciare di andare per avvocati perche' mi volevano mettere fuori una penale enorme per il fatto che non ho versato le quote annuali
da notare che in quel famoso anno io mica sono stata a grattarmi e ho cercato di capire dove fosse finita la mia polizza...
ora ho deciso di ritirarla anche se pago una penale perche' la chiudo in anticipo, ma non voglio piu' sapere nulla di ste persone :che_dici

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 apr 2010, 16:12

didda :-D anche io ho i detersivi alla spina...
dott :yeee per l'incontro tra scontrinate
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 20 apr 2010, 16:13

fly ma dove cafona!!! :ahaha

Da quando abbiamo chiuso noi (primi anni 2000) ad ora le cose noto sono molto cambiate anche se una certa crisi causa centri commerciali, prodotti cinesi, ecc già si cominciava a sentire verso la fine degli anni 90.
Purtroppo adesso è dura perchè la concorrenza è tanta e proviene da tutte le parti, internet compresa (io stessa mi ritrovo a vagare per i siti di outlet, quando sare inorridita solo qualche anno fa.)
Detersivi alla spina sembra una buona idea in questi tempi di risparmio economico ed ecologico.. però ovviamente è qualcosa di relativamente nuovo e quindi ci vorrà un po' di tempo per far accettare l'idea... io stessa sarei curiosa di provare... odio dover gettare sempre flaconi di detersivo....
Pippi, Agosto 2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 20 apr 2010, 16:14

ragassuole. . .leggiucchio e intanto controllo i conti on line della ditta . . .tanto per restare in tema :hi hi hi hi

nessuna che offre il caffè ? :che_dici
2004 * Scontrinata

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 apr 2010, 16:20

buongiorno donne
stamattina in banca ho scoperto che mi hanno rifilito 100 euri falsi :aargh :aargh chi le vuole???
io non so rifilarle :buuu :buuu troppo onesta..mi sgamerebbero subito :che_dici
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 20 apr 2010, 16:21

winniepooh in banca te li hanno restituiti ? Perchè a me ai tempi fecero la denuncia. . .come se fossi stata io a spacciarli :che_dici
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 apr 2010, 16:27

Timandra ha scritto:winniepooh in banca te li hanno restituiti ? Perchè a me ai tempi fecero la denuncia. . .come se fossi stata io a spacciarli :che_dici
io sapevo anche così, a me non è mai capitato, ma la prassi è quella!
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 apr 2010, 16:27

si si ho un cassiera in gamba
mi ha detto "sono falsi, metti in tasca e vattene" :spiteful: :spiteful:
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 20 apr 2010, 16:28

tiziana72 ha scritto:didda...benevenuta... siamo coeve di negozio allora..io ho aperto il 23 marzo...affluenza? boh..sabato per esempio ho lavorato bene.. ma mercoledì ho venduto solo ad amiche della mamma venu teoccasionalmente in visita e venerdì zero.. e mi faccio le pare pure io anzi.. stamattina per esempio ho solo avuto uan visita di uan signora che mi ha fatto sversare tutto e non ha preso nulla ma mi continuava a dire che si trova bene con em perchè le sono simpatica..e che verrà a prendere qualcosa.. e io mi dicevo..e iniziare ora a comprere qlcosa,a nzhe un calzino?
E oggi son qui..attendo..ed è probabile non entri nessuno..
Mi dico, funzionerà? il apese è piccolo..oggi ci sono tanti centri commericiali che ti bruciano..molte delle persone venute però mi han detto che si sentiva la necessità di un negozio così. di vestiti per bimbi.. boh..non ci capisco nulla. Provo, Vedo..spero atnto funzioni perchè mi piace
sai come si dice "mal comune mezzo gaudio", mi rincuora un po' sentire la tua esperienza, ci si sente meno soli, che dire bo speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini un po' per tutte
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”