prova ma poi rigiro la domanda a qualche collega perchè sui mutui sono poco ferrata.prezzemolo ha scritto:buongiornoooooooooo!!!!!!!!!
ish posso chiederti un consiglio in privato??
info su un mutuo.....seconda casa....condizioni....
grazie!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: Voi in ferie noi a lavurà la SCONTRINATA eccola qua
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao!
Eccomi di ritorno dalla mia mattinata in trasferta. Prezzemolotta è un amore! Oltre ad aver eun sorriso dolcissimo ed essere simpaticherrima! Abbiamo preso un caffetino al volo e fatto troppe chiacchiere (mea culpa, mea culpa...io sono difficile da fermare), per fortuna è arrivato un rappresentante a fermarci. :ahah :ahah :ahah E sono pure riuscita a fare siopping! Un bellissimo paio di occhiali Barbie per la peste, che li ha graditi tantissimo!
Ora mangio un boccone, va!
Bacio a tutte!
Eccomi di ritorno dalla mia mattinata in trasferta. Prezzemolotta è un amore! Oltre ad aver eun sorriso dolcissimo ed essere simpaticherrima! Abbiamo preso un caffetino al volo e fatto troppe chiacchiere (mea culpa, mea culpa...io sono difficile da fermare), per fortuna è arrivato un rappresentante a fermarci. :ahah :ahah :ahah E sono pure riuscita a fare siopping! Un bellissimo paio di occhiali Barbie per la peste, che li ha graditi tantissimo!
Ora mangio un boccone, va!
Bacio a tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ish ho fatto chiedere al socio in ditta, ma purtroppo dei sistemisti si occupa una sezione della ditta che lui non conosce....
da quando si sono fusi ha perso di vista parte della gente e lui ora è fuori sede fisso
almeno ho provato
cmq ho chiesto se sa dove potrebbe inviare un curriculum

da quando si sono fusi ha perso di vista parte della gente e lui ora è fuori sede fisso

almeno ho provato
cmq ho chiesto se sa dove potrebbe inviare un curriculum
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
fly ha scritto:ciao raga![]()
devo portare l'auto per rifare i freeeeniiiii!!!!!![]()
ma servono proprio?
non riesco a fare senza?![]()
e in più mio marito deve fare un corso per la patente del camion (perchè al lavoro il suo capo non sapeva che dovevano fare un rinnovo e ora è scaduto il tempo e deve rifare il corso) per la modica spesa di 2300 euro!!!!
ho deciso, vado a battere
Io devo cambiare le ruote... da non meno di 100 euro l'una

ma 2300 euro interamente da sborsare voi e non la ditta??
Pippi, Agosto 2007
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
gia' cambiate le gomme dell'auto a ridosso dell'inverno e meno male visto che tra neve ghiaccio e pioggia non da tregua da novembre
ah
benvenuta lulan

ah
benvenuta lulan

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Grazie ...
leggevo un po' di pagine indietro..... mamma quanto mi ritrovo quando parlate di negozi, vetrine, contratti... ecc... è tutto come quando c'ero dentro pure io....

leggevo un po' di pagine indietro..... mamma quanto mi ritrovo quando parlate di negozi, vetrine, contratti... ecc... è tutto come quando c'ero dentro pure io....
Pippi, Agosto 2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
GRAZIE POLLON 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fly
- Original~GolGirl®
lulan, innanzitutto BENVENUTA
e scusa che sono 'na cafona
e poi.............sììììììì!!!!!!!!!!!!!!tutto noi dobbiamo pagareeeee!!!!!!!!
è il CQC: controllo qualità conducente per gli autisti di camion. avevano 3 anni per fare questo passaggio per la modica cifra di 58 euro.
il suo capo ( che ha 3 dipendenti con relativi camion) non l'ha saputo
, quindi non ha avvisato i dipendenti, e ora tutti i e quattro (lui compreso) devono rifare il corso di 140 ore e pagare tutti quei soldi!!!!
ovviamente ognuno paga per sè, la patente è individuale

e scusa che sono 'na cafona

e poi.............sììììììì!!!!!!!!!!!!!!tutto noi dobbiamo pagareeeee!!!!!!!!
è il CQC: controllo qualità conducente per gli autisti di camion. avevano 3 anni per fare questo passaggio per la modica cifra di 58 euro.
il suo capo ( che ha 3 dipendenti con relativi camion) non l'ha saputo

ovviamente ognuno paga per sè, la patente è individuale

(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- didda73
- Master~GolGirl®
.... allora per qualche hanno mi sono accupata della gestione di un ristorante, non essendo la mia strada decido (con mie sorelle) di aprire un negozio, che come articolo principale ha detersivi alla spina o sfusi, e aperto solo da tre settimane, pero' mi sembra molto lenta l'affluenza, pero' non so perche' non avendo mai lavorato in un negozio non so com'e' la normalita', mi sto spaccando la testa su come fare publicita' quasi a costo zero (saprete bene cosa significa aprire un negozioLulan ha scritto:didda racconta un po'

magari dobbiamo solo avere pazienza.
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
didda...benevenuta... siamo coeve di negozio allora..io ho aperto il 23 marzo...affluenza? boh..sabato per esempio ho lavorato bene.. ma mercoledì ho venduto solo ad amiche della mamma venu teoccasionalmente in visita e venerdì zero.. e mi faccio le pare pure io anzi.. stamattina per esempio ho solo avuto uan visita di uan signora che mi ha fatto sversare tutto e non ha preso nulla ma mi continuava a dire che si trova bene con em perchè le sono simpatica..e che verrà a prendere qualcosa.. e io mi dicevo..e iniziare ora a comprere qlcosa,a nzhe un calzino?
E oggi son qui..attendo..ed è probabile non entri nessuno..
Mi dico, funzionerà? il apese è piccolo..oggi ci sono tanti centri commericiali che ti bruciano..molte delle persone venute però mi han detto che si sentiva la necessità di un negozio così. di vestiti per bimbi.. boh..non ci capisco nulla. Provo, Vedo..spero atnto funzioni perchè mi piace
Mi dico, funzionerà? il apese è piccolo..oggi ci sono tanti centri commericiali che ti bruciano..molte delle persone venute però mi han detto che si sentiva la necessità di un negozio così. di vestiti per bimbi.. boh..non ci capisco nulla. Provo, Vedo..spero atnto funzioni perchè mi piace
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- tiziana72
- Expert~GolGirl®
e chi ne fa le spese è il cliente..ma non esite un organo di controllo per le Banche?ishetta ha scritto:no no sbagliano pure a loro sfavoretiziana72 ha scritto:..ma com'è che le banche sbagliano sempre a loro favore??? ma chi fa gli addebiti in conto dei clienti non va a leggersi le condizioni pattuite??
e so C***I amari.
no chi fa gli addebiti non legge... perchè si fanno in automatico mica c'è un povero cristo che sta lì ad addebitare.
e se io controllavo di sfuggita? o se l'etratto non mi fosse stato recapitato per disguidi? loro belli belli si intascano 1000 euro.. Se entro domani non ho il riaccreddito sporgo formale reclamo scritto alla sede
Però mica si sono sbagliati ad addebitare i costi di perizia, di apertura ecc.. credo davvero poco alla trasparenza bancaria..sarà che provengo da un nmodno simile, quello assicurativo, dove è un caos tremendo ma alla fine è la solita solfa: ti risarciamo forse ma poco e chissà quando..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
guarda non me ne parlare, pensa che io ho una pensione che pago con una nota ditta, non faccio nomi... ci credete che si sono persi la mia polizza????tiziana72 ha scritto: quello assicurativo, dove è un caos tremendo ma alla fine è la solita solfa: ti risarciamo forse ma poco e chissà quando..
per UN ANNO non sapevo dove ero con che sede, chi era il mio referente e naturalmente non ho versato le quote..
loro si sono guardati bene da venirmi a cercare per avvisare, morale ho dovuto minacciare di andare per avvocati perche' mi volevano mettere fuori una penale enorme per il fatto che non ho versato le quote annuali
da notare che in quel famoso anno io mica sono stata a grattarmi e ho cercato di capire dove fosse finita la mia polizza...
ora ho deciso di ritirarla anche se pago una penale perche' la chiudo in anticipo, ma non voglio piu' sapere nulla di ste persone

- tulipano77
- Expert~GolGirl®
didda
anche io ho i detersivi alla spina...
dott
per l'incontro tra scontrinate

dott

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
fly ma dove cafona!!!
Da quando abbiamo chiuso noi (primi anni 2000) ad ora le cose noto sono molto cambiate anche se una certa crisi causa centri commerciali, prodotti cinesi, ecc già si cominciava a sentire verso la fine degli anni 90.
Purtroppo adesso è dura perchè la concorrenza è tanta e proviene da tutte le parti, internet compresa (io stessa mi ritrovo a vagare per i siti di outlet, quando sare inorridita solo qualche anno fa.)
Detersivi alla spina sembra una buona idea in questi tempi di risparmio economico ed ecologico.. però ovviamente è qualcosa di relativamente nuovo e quindi ci vorrà un po' di tempo per far accettare l'idea... io stessa sarei curiosa di provare... odio dover gettare sempre flaconi di detersivo....

Da quando abbiamo chiuso noi (primi anni 2000) ad ora le cose noto sono molto cambiate anche se una certa crisi causa centri commerciali, prodotti cinesi, ecc già si cominciava a sentire verso la fine degli anni 90.
Purtroppo adesso è dura perchè la concorrenza è tanta e proviene da tutte le parti, internet compresa (io stessa mi ritrovo a vagare per i siti di outlet, quando sare inorridita solo qualche anno fa.)
Detersivi alla spina sembra una buona idea in questi tempi di risparmio economico ed ecologico.. però ovviamente è qualcosa di relativamente nuovo e quindi ci vorrà un po' di tempo per far accettare l'idea... io stessa sarei curiosa di provare... odio dover gettare sempre flaconi di detersivo....
Pippi, Agosto 2007
- Timandra
- Master~GolGirl®
ragassuole. . .leggiucchio e intanto controllo i conti on line della ditta . . .tanto per restare in tema
nessuna che offre il caffè ?

nessuna che offre il caffè ?

2004 * Scontrinata
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
buongiorno donne
stamattina in banca ho scoperto che mi hanno rifilito 100 euri falsi
chi le vuole???
io non so rifilarle
troppo onesta..mi sgamerebbero subito 
stamattina in banca ho scoperto che mi hanno rifilito 100 euri falsi

io non so rifilarle

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Timandra
- Master~GolGirl®
winniepooh in banca te li hanno restituiti ? Perchè a me ai tempi fecero la denuncia. . .come se fossi stata io a spacciarli 

2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
io sapevo anche così, a me non è mai capitato, ma la prassi è quella!Timandra ha scritto:winniepooh in banca te li hanno restituiti ? Perchè a me ai tempi fecero la denuncia. . .come se fossi stata io a spacciarli
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
si si ho un cassiera in gamba
mi ha detto "sono falsi, metti in tasca e vattene"

mi ha detto "sono falsi, metti in tasca e vattene"

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- didda73
- Master~GolGirl®
sai come si dice "mal comune mezzo gaudio", mi rincuora un po' sentire la tua esperienza, ci si sente meno soli, che dire bo speriamo benetiziana72 ha scritto:didda...benevenuta... siamo coeve di negozio allora..io ho aperto il 23 marzo...affluenza? boh..sabato per esempio ho lavorato bene.. ma mercoledì ho venduto solo ad amiche della mamma venu teoccasionalmente in visita e venerdì zero.. e mi faccio le pare pure io anzi.. stamattina per esempio ho solo avuto uan visita di uan signora che mi ha fatto sversare tutto e non ha preso nulla ma mi continuava a dire che si trova bene con em perchè le sono simpatica..e che verrà a prendere qualcosa.. e io mi dicevo..e iniziare ora a comprere qlcosa,a nzhe un calzino?

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm