Da noi l'induzione è la prassi in questi casi. Non che abbia provato l'ebrezza di un parto spontaneoclo'76 ha scritto: Una cosa però devo dirla: il mio parto non si avviava, io ho rotto le acque il sabato sera e sono stata tutta la notte senza alcun dolore. La mattina lui è ritornato e per evitare di farmi fare il cosiddetto "parto asciutto" mi ha attaccato all'ossitocina e con devota assistenza in 4 ore ho partorito. Non lo so se il ginecologo di turno l'avrebbe fatto. E' la magra consolazione che cerco di dare alla spesa

Io ho pagato la degenza (o meglio l'assicurazione ha pagato

Il nido e l'assistenza erano i medesimi che al reparto asl (dove sono stata 2 giorni con Carlotta). Ho fatto quattro giorni per gli esami della sospetta gestosi, il nido l'ho visto pochissimo perchè Emma ha fatto rooming in totale, andavo solo per cambiarla. Infatti ogni tanto mi chiamavano in camera per sapere se era tutto ok o se l'avessi già buttata dalla finestra. :ahah
Ci tornerò solo perchè paga l'assicurazione e per gli orari di visita. (spero visto che questo fratellino si fa attendere

Myriam che dolci i contadini!

Ricordati
che le graduatorie definitive di ammissione alla Scuola dell'Infanzia per l'anno educativo 2010-2011 verranno pubblicate appena possibile nei prossimi giorni. L'Amministrazione Comunale, a fronte dell'andamento delle iscrizioni, si sta adoperando per offrire, con le graduatorie definitive, un posto a tutte le famiglie
Puzzle: a Emma non piacciono. Li guarda 30 secondi e poi li molla lì. Ora è tutta presa dai timbrini di Hello Kitty.