Serena è passata dalla diarrea a quei 2-3 cacconi esagerati al giorno, invece ora è una settimana che la fa un giorno si e uno no e non più morbida come prima, però fa tanta pipì e in generale il colore è buono... mi devo preoccupare??

Messaggio da Nellybrux1 » 19 apr 2010, 11:38
Messaggio da pandy82 » 19 apr 2010, 11:41
Messaggio da francyt » 19 apr 2010, 11:45
Messaggio da pandy82 » 19 apr 2010, 11:51
Messaggio da Maryali » 19 apr 2010, 12:45
Nellybrux1 ha scritto:Domandina puzzosa ma i vostri cuccioli quante cacche al giorno fanno?
Serena è passata dalla diarrea a quei 2-3 cacconi esagerati al giorno, invece ora è una settimana che la fa un giorno si e uno no e non più morbida come prima, però fa tanta pipì e in generale il colore è buono... mi devo preoccupare??
Messaggio da Maryali » 19 apr 2010, 12:46
Anche Viola e' ancora con la tosse e il raffreddore nonostante 10gg di areosol e 6 di antibiotico, domani la devo riportare a controllofrancyt ha scritto:Buongiorno a tutte!
Noproblem sono contenta che sia andato tutto bene! Eva e' bellissima...![]()
Auguri al marito di Boomie!
Coffee purtroppo no, nn mi accorgo quando ovulo... Mi e' capitato solo pochissime volte di rendermene conto... Ancora niente, comunque...Speriamo bene
![]()
Paolo si e' svegliato ancora con il nasino intasato e un po' di tossetta, spero dovuta ai muchi. Ho chiamato la ped perche' nn e' possibile che un raffreddore nn passi in 12 giorni e nemmeno con 6 gg di antibiotico! Volevo che venisse a vederlo a casa, visto che io nn lo esco da 1 settimana, ma ha detto di portarlo in studio, se nn ha febbre... Quindi alle 16.30 lo porto, coprendolo bene... Spero che si riprenda presto, questa cosa mi manda male, e domenica abbiamo anche il Battesimo... Uff... Che periodo
A me poi da ieri sera fa male la cicatrice dell'episiotomia, ho fatto guardare al socio, dice che c'e' come una pallina sopra... Stava cosi' bene, che puo' essere successo?
a tutti, mamme e piccoli
Messaggio da Coffee milk » 19 apr 2010, 12:48
Messaggio da Coffee milk » 19 apr 2010, 12:49
che gigantoneeeeeeeepandy82 ha scritto:ciao a tutti!!!!
Vi aggiorno sul bilancio di salute di maciste: ovvero, Samuel ha le stesse misure che aveva sua sorella a 6 mesi!!!!![]()
![]()
![]()
Pesa Kg.6.840 x 63cm., niente male insomma, un bel torellino!!!
Siamo sempre raffreddati, questo clima caldo/freddo ci ha fregati ancora... ma va beh...
Un bacione a tutte!!!
Messaggio da Coffee milk » 19 apr 2010, 12:50
Maryali ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
![]()
![]()
![]()
oggi distrutta come sempre;
Per giunta quando stavo accompagnando Alice all'asilo mi e' venuta un'ansia, per fortuna ora mi e' passata, chissa che m i e' preso!!!!!
Messaggio da Maryali » 19 apr 2010, 12:57
Dici che siamo troppo stressate?Coffee milk ha scritto:Maryali ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
![]()
![]()
![]()
Per giunta quando stavo accompagnando Alice all'asilo mi e' venuta un'ansia, per fortuna ora mi e' passata, chissa che m i e' preso!!!!!anche io ieri sera l'ho avuta..ma ero completamente ko
Messaggio da Maryali » 19 apr 2010, 13:03
Messaggio da Nellybrux1 » 19 apr 2010, 13:09
Messaggio da Coffee milk » 19 apr 2010, 13:11
io ci sono giorni in cui mi accorgo che sto decisamente superando i miei limiti e in quei momenti capita la sensazione di disagio e di oppressione, cerco di tranquillizzarmi e ritagliare del tempo solo per me, in genere basta questo.Maryali ha scritto:Dici che siamo troppo stressate?Coffee milk ha scritto:Maryali ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
![]()
![]()
![]()
Per giunta quando stavo accompagnando Alice all'asilo mi e' venuta un'ansia, per fortuna ora mi e' passata, chissa che m i e' preso!!!!!anche io ieri sera l'ho avuta..ma ero completamente ko
Messaggio da Coffee milk » 19 apr 2010, 13:11
insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
Messaggio da Maryali » 19 apr 2010, 13:46
Mi sono iscritta e ora?Coffee milk ha scritto:insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
Messaggio da fenicia » 19 apr 2010, 13:50
ora aggiungi tutte le componenti del gruppo!!Maryali ha scritto:Mi sono iscritta e ora?Coffee milk ha scritto:insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
Messaggio da fenicia » 19 apr 2010, 13:56
Messaggio da Maryali » 19 apr 2010, 14:00
fenicia ha scritto:ora aggiungi tutte le componenti del gruppo!!Maryali ha scritto:Mi sono iscritta e ora?Coffee milk ha scritto:insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
Messaggio da fenicia » 19 apr 2010, 14:13
aggiungi me, le altre te le "suggerisco" ioMaryali ha scritto:fenicia ha scritto:ora aggiungi tutte le componenti del gruppo!!Maryali ha scritto:Mi sono iscritta e ora?Coffee milk ha scritto:insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
come? non riesco
Messaggio da pandy82 » 19 apr 2010, 15:23
Mi unisco anche io... posso??fenicia ha scritto:aggiungi me, le altre te le "suggerisco" ioMaryali ha scritto:fenicia ha scritto:ora aggiungi tutte le componenti del gruppo!!Maryali ha scritto:Mi sono iscritta e ora?Coffee milk ha scritto:insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
come? non riesco![]()
http://www.facebook.com/profile.php?id=" onclick="window.open(this.href);return false; ... ef=profile