Serena è passata dalla diarrea a quei 2-3 cacconi esagerati al giorno, invece ora è una settimana che la fa un giorno si e uno no e non più morbida come prima, però fa tanta pipì e in generale il colore è buono... mi devo preoccupare??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI
Domandina puzzosa ma i vostri cuccioli quante cacche al giorno fanno?
Serena è passata dalla diarrea a quei 2-3 cacconi esagerati al giorno, invece ora è una settimana che la fa un giorno si e uno no e non più morbida come prima, però fa tanta pipì e in generale il colore è buono... mi devo preoccupare??
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- pandy82
- Active~GolGirl®

ciao a tutti!!!!
Vi aggiorno sul bilancio di salute di maciste: ovvero, Samuel ha le stesse misure che aveva sua sorella a 6 mesi!!!!
Pesa Kg.6.840 x 63cm., niente male insomma, un bel torellino!!!
Siamo sempre raffreddati, questo clima caldo/freddo ci ha fregati ancora... ma va beh...
Un bacione a tutte!!!
Vi aggiorno sul bilancio di salute di maciste: ovvero, Samuel ha le stesse misure che aveva sua sorella a 6 mesi!!!!
Siamo sempre raffreddati, questo clima caldo/freddo ci ha fregati ancora... ma va beh...
Un bacione a tutte!!!
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- francyt
- Original~GolGirl®

Pandy ma Samuel e' davvero un gigante!!
Anche noi ancora raffreddati... Ma quando arriva l'estate, dato che la primavera nn si e' ancora vista?
Nelly Paolo prima sporcava un pannetto ad ogni poppata, appena mangiava scaricava. Ora ne sporca almeno 3 al giorno con la pupu'...
Anche io devo caricare lavatrici e stendere... Spero che Paolo sia meno nervoso di ieri...
Nelly Paolo prima sporcava un pannetto ad ogni poppata, appena mangiava scaricava. Ora ne sporca almeno 3 al giorno con la pupu'...
Anche io devo caricare lavatrici e stendere... Spero che Paolo sia meno nervoso di ieri...
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- pandy82
- Active~GolGirl®

Samuel ora la fa circa una volta al giorno... ma se nn la fa è intrattabile, e poi magari il giorno dopo la fa 3 volte... la media è questa..
- Maryali
- Basic~GolGirl®

Nellybrux1 ha scritto:Domandina puzzosa ma i vostri cuccioli quante cacche al giorno fanno?
Viola la fa circa 2 volte al giorno, ma veve latte artificiale
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- Maryali
- Basic~GolGirl®

Anche Viola e' ancora con la tosse e il raffreddore nonostante 10gg di areosol e 6 di antibiotico, domani la devo riportare a controllofrancyt ha scritto:Buongiorno a tutte!
Noproblem sono contenta che sia andato tutto bene! Eva e' bellissima...![]()
Auguri al marito di Boomie!
Coffee purtroppo no, nn mi accorgo quando ovulo... Mi e' capitato solo pochissime volte di rendermene conto... Ancora niente, comunque...Speriamo bene
![]()
Paolo si e' svegliato ancora con il nasino intasato e un po' di tossetta, spero dovuta ai muchi. Ho chiamato la ped perche' nn e' possibile che un raffreddore nn passi in 12 giorni e nemmeno con 6 gg di antibiotico! Volevo che venisse a vederlo a casa, visto che io nn lo esco da 1 settimana, ma ha detto di portarlo in studio, se nn ha febbre... Quindi alle 16.30 lo porto, coprendolo bene... Spero che si riprenda presto, questa cosa mi manda male, e domenica abbiamo anche il Battesimo... Uff... Che periodo
A me poi da ieri sera fa male la cicatrice dell'episiotomia, ho fatto guardare al socio, dice che c'e' come una pallina sopra... Stava cosi' bene, che puo' essere successo?
a tutti, mamme e piccoli
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Giorgio la fa una volta ogni due giorni una montagna..ma morbida come prima solo completamente verde ora che siamo passati all'artificiale in toto
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

che gigantoneeeeeeeepandy82 ha scritto:ciao a tutti!!!!
Vi aggiorno sul bilancio di salute di maciste: ovvero, Samuel ha le stesse misure che aveva sua sorella a 6 mesi!!!!![]()
![]()
![]()
Un bacione a tutte!!!
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Maryali ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
![]()
![]()
![]()
oggi distrutta come sempre;
Per giunta quando stavo accompagnando Alice all'asilo mi e' venuta un'ansia, per fortuna ora mi e' passata, chissa che m i e' preso!!!!!
- Maryali
- Basic~GolGirl®

Dici che siamo troppo stressate?Coffee milk ha scritto:Maryali ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
![]()
![]()
![]()
Per giunta quando stavo accompagnando Alice all'asilo mi e' venuta un'ansia, per fortuna ora mi e' passata, chissa che m i e' preso!!!!!anche io ieri sera l'ho avuta..ma ero completamente ko
- Maryali
- Basic~GolGirl®

Ragzze volevo diventare vostra amica anche su fb, come faccio
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

io ci sono giorni in cui mi accorgo che sto decisamente superando i miei limiti e in quei momenti capita la sensazione di disagio e di oppressione, cerco di tranquillizzarmi e ritagliare del tempo solo per me, in genere basta questo.Maryali ha scritto:Dici che siamo troppo stressate?Coffee milk ha scritto:Maryali ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
![]()
![]()
![]()
Per giunta quando stavo accompagnando Alice all'asilo mi e' venuta un'ansia, per fortuna ora mi e' passata, chissa che m i e' preso!!!!!anche io ieri sera l'ho avuta..ma ero completamente ko
Su facebook abbiamo un gruppo Le gennarine di Gol se ti iscrivi da lì puoi trovarci tutte e ci aggiungi come amiche
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
- Maryali
- Basic~GolGirl®

Mi sono iscritta e ora?Coffee milk ha scritto:insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
- fenicia
- Expert~GolGirl®

ora aggiungi tutte le componenti del gruppo!!Maryali ha scritto:Mi sono iscritta e ora?Coffee milk ha scritto:insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte mie care
noi siamo ancora raffreddate (ormai una settimana...)...forse domani finalmente la pediatra viene a visitare la bambina ... non ha voluto che gliela portassi in studio.... vabbè
io ieri stavo così male che ero isterica, per fortuna che il socio era tranquillo e serafico, e ci ha pensato lui a calmare la bambina... e meno male che stanotte ha dormito tanto, così ho dormito tanto anche io, e mi sono un po' ripresa... (ma solo un po')
tanti auguri al boomiemarito e a iso di frabg
questione cacca: mariasole continua a farla quasi subito dopo ogni poppata... quando non riesce a farla per troppo tempo...sono dolori
sempre liquida, sempre gialla o qualche volta un po' verdina
a eva, bellissima come sempre
e
al torello samuel!!
sto dimenticando qualcosa?
a coffe e maryali....scusate, di più non ricordo!!!
vi abbraccio!!
noi siamo ancora raffreddate (ormai una settimana...)...forse domani finalmente la pediatra viene a visitare la bambina ... non ha voluto che gliela portassi in studio.... vabbè
io ieri stavo così male che ero isterica, per fortuna che il socio era tranquillo e serafico, e ci ha pensato lui a calmare la bambina... e meno male che stanotte ha dormito tanto, così ho dormito tanto anche io, e mi sono un po' ripresa... (ma solo un po')
tanti auguri al boomiemarito e a iso di frabg
questione cacca: mariasole continua a farla quasi subito dopo ogni poppata... quando non riesce a farla per troppo tempo...sono dolori
sempre liquida, sempre gialla o qualche volta un po' verdina
e
sto dimenticando qualcosa?
vi abbraccio!!
- Maryali
- Basic~GolGirl®

fenicia ha scritto:ora aggiungi tutte le componenti del gruppo!!Maryali ha scritto:Mi sono iscritta e ora?Coffee milk ha scritto:insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
come? non riesco
- fenicia
- Expert~GolGirl®

aggiungi me, le altre te le "suggerisco" ioMaryali ha scritto:fenicia ha scritto:ora aggiungi tutte le componenti del gruppo!!Maryali ha scritto:Mi sono iscritta e ora?Coffee milk ha scritto:insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
come? non riesco
http://www.facebook.com/profile.php?id= ... ef=profile" onclick="window.open(this.href);return false;
- pandy82
- Active~GolGirl®

Mi unisco anche io... posso??fenicia ha scritto:aggiungi me, le altre te le "suggerisco" ioMaryali ha scritto:fenicia ha scritto:ora aggiungi tutte le componenti del gruppo!!Maryali ha scritto:Mi sono iscritta e ora?Coffee milk ha scritto:insiemeNellybrux1 ha scritto:vai sulla pagina delle Gennarine 2010 e aggiungici come amiche :D
come? non riesco![]()
http://www.facebook.com/profile.php?id=" onclick="window.open(this.href);return false; ... ef=profile