GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da floddi » 19 apr 2010, 11:41

ciao elasty!!!!

io faccio uiguale con viottoria, dorme nella culla fino alla poppata delle due, tre, poi la appoggio di fianco a me... :ok

cosa è la fascia..tipo un marsupio?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 19 apr 2010, 11:43

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Leonardo mi ha appena prosciugata...sto dimagrendo a vista d'occhio!!evvai!!!
e ieri mi è venuto via l'ultimo punto nella patata!!! :spiteful:
In conpenso ho una ragade sulla tetta destra che mi fà impazzire!!! :x:
Adesso vado a farmi qualcosa da mangiare...c'ho na fame!!l'allattamento mi sfinisce...
Cianci cerco anche io formule per far dormire Leo la notte...durante il giorno si fà delle penniche da matti e di notte stà bene solo accanto a me nel lettone ma io non voglio!!ho paura di soffocarlo...
A presto!!appena posso passo a salutarvi!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 apr 2010, 11:44

Ciao Elasty!! :bacio
A me piace tenerla nel lettone, ma spero che cominci ad apprezzare anche la carrozzina di notte, perchè per il momento metterla lì è il modo migliore per svegliarla!!

in quanto al ritmo....io mi godo tre giorni di ferie del marito che, anche se sempre fuori per controllare lavori nella casa nuova, viene "sfruttato" per la spesa e per fare da taxi-scuola ai grandi :hi hi hi hi
Comincerò a prendere il ritmo da giovedì...
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2010, 11:45

sara33 ha scritto:Sono sdraiata senza figlia in braccio da ben 5 minuti nonostante ci siasilenzio in casa!!!
Abbiamo scoperto che dorme da sola se sente rumore, altrimenti (la notte :che_dici ) dorme attaccata al seno o appoggiata al mio petto, forse perchè sente il respiro e il battito e non si sente sola :cuore
Peccato però che io dormo malissimo da quando è nata :urka
Va be', passerà povera cucciola, si deve ancora abituare.......oppure mi metto a passare l'aspirapolere e far girare la lavatrice di notte :spiteful:
Per la gioia dei vicini! :ahaha
Ma non riesci a mettergli vicino qualcosa che faccia un rumore costante? Però effettivamente cosa??? :perplesso

Magari tra un po', quando si abitua ai rumori (e silenzi) esterni e non richiede più il ritmo che sentiva in pancia, si abitua e fa la brava. Tieni duro! :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 apr 2010, 11:46

ciao a tutte, ripiene e non!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da Pottini » 19 apr 2010, 11:46

Elasty: mamma mia, non ti invidio! Ma come farai? Be', lo hai fatto con Sonia, farai anche per Luca... però certo gli aiuti sono PREZIOSISSIMI!
Ma tua suocera non riesce a fermarsi ancora un po'?
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 19 apr 2010, 11:46

ciao sono col cell volevo tranquillizare..
Falso allarme. Appena uscita di casa tutto fermo. Uff solo grande nausea..
A stasera ciao :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 apr 2010, 11:51

Simo75 ha scritto:ciao sono col cell volevo tranquillizare..
si sa mai che la nausea..... :incrocini :incrocini :incrocini
La sera prima del parto a me era tornata un'acidità pazzesca che non avevo più da giorni (e la notte, confesso, ho ricevuto una certa dose di prostaglandine....pare miracolose!! :ahaha :ahaha )
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2010, 11:51

Mi spiace Simo... dai però che in ogni caso manca poco! :incrocini

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2010, 11:52

floddi ha scritto:ciao elasty!!!!

io faccio uiguale con viottoria, dorme nella culla fino alla poppata delle due, tre, poi la appoggio di fianco a me... :ok

cosa è la fascia..tipo un marsupio?
Ciao Floddi!
Finalmente mi sto sfogando anche io con il culatello :prr
La fascia me l'ha passata mia cognata, anche se io avevo già preso anche il marsupio della Babybjorne. E' carina perchè si può mettere il bambino raggomitolato addosso al corpo in diverse posizioni. Oggi la sperimento per andare a prendere Davide e Sonia, so che le mamme che la usano non la cambierebbero con nessun altro sistema simile, pare che sia più comoda del marsupio.
Quella che mi ha dato mia cognata è questa
http://www.40settimane.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non si apre la pag, basta entrare nel sito e cliccare su BABYWRAP :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2010, 11:55

sara33 ha scritto:
La sera prima del parto a me era tornata un'acidità pazzesca che non avevo più da giorni (e la notte, confesso, ho ricevuto una certa dose di prostaglandine....pare miracolose!! :ahaha :ahaha )
Queste prostaglandine sono da provare! :ahaha
Ieri quasi quasi volevo proporre a marito, visto che siamo stati accoccolati sul divano tutto il pomeriggio... però sono un po' inibita dal fatto che mi sento una balena e non vorrei che lui non provasse proprio nessuna attrazione... non mi è mai successa una cosa simile (di solito devo stare attenta a tutto quello che faccio perché non venga inteso come approccio :che_dici ).

Però giuro che se venerdì ancora non è nato lo costringo con la forza! :spiteful:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2010, 11:57

Pottini ha scritto:Elasty: mamma mia, non ti invidio! Ma come farai? Be', lo hai fatto con Sonia, farai anche per Luca... però certo gli aiuti sono PREZIOSISSIMI!
Ma tua suocera non riesce a fermarsi ancora un po'?
No, non possono fermarsi di più. Sono qui già da Pasqua e hanno entrambi diversi appuntamenti medici la prossima settimana. Comunque è quello che mi dico anche io: ce l'ho fatta quando è nata Sonia, ce la farò anche questa volta :ok Se poi lui rimane così buono e coccoloso è meglio :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 apr 2010, 11:57

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:
Ieri quasi quasi volevo proporre a marito, visto che siamo stati accoccolati sul divano tutto il pomeriggio... però sono un po' inibita dal fatto che mi sento una balena e non vorrei che lui non provasse proprio nessuna attrazione... non mi è mai successa una cosa simile (di solito devo stare attenta a tutto quello che faccio perché non venga inteso come approccio :che_dici ).

Però giuro che se venerdì ancora non è nato lo costringo con la forza! :spiteful:
tentar non nuoce :ahaha
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2010, 12:01

Elasty: credo che la fascia sia la stessa che ci regaleranno le mie cugine (l'hanno già preso), ovvero questa:

http://www.mammarsupio.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche se il sito è diverso credo sia la stessa cosa. Io ne ho sentito parlare benissimo, perché il pupino sta proprio in posizione fetale, tutto addosso, e semisdraiato. E il peso si scarica su tutta la schiena.

Non so se sarà davvero comodo, ma l'ho voluto soprattutto per far provare a marito la gioia di avere "addosso" il proprio bimbo, quasi come avesse la pancia... credo sia l'unico modo per avere una seppur vaga idea!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 19 apr 2010, 12:03

sara33 ha scritto:
Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:

tentar non nuoce :ahaha
:ahaha
Anche perché, per quanto non faremo del gran sesso, vista la mole, ora sono ancora tutta intera, là sotto... poi chissà cosa mi aspetta. :x:
Potrebbero passare altri mesi prima di riuscire a farlo come si deve, tanto vale approfittare ora... :fischia

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 19 apr 2010, 12:07

Pottini ha scritto:Elasty: credo che la fascia sia la stessa che ci regaleranno le mie cugine (l'hanno già preso), ovvero questa:

http://www.mammarsupio.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche se il sito è diverso credo sia la stessa cosa. Io ne ho sentito parlare benissimo, perché il pupino sta proprio in posizione fetale, tutto addosso, e semisdraiato. E il peso si scarica su tutta la schiena.

Non so se sarà davvero comodo, ma l'ho voluto soprattutto per far provare a marito la gioia di avere "addosso" il proprio bimbo, quasi come avesse la pancia... credo sia l'unico modo per avere una seppur vaga idea!
:-D è lo stesso che ho acquistato io alla fiera del commercio equo in un paese qui vicino :-D
La mia fascia è rossa, non l'ho ancora sperimentata ma proverò a breve!!
Il marsupio che mi avevano regalato per Daniele l'ho usato pochissimo, sia per lui che per Mattia perchè lo trovavo molto scomoo da mettere e togliere e mi sembrava che anche i bimbi non gradissero
2003 2005 2010

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 19 apr 2010, 12:17

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:

Io sono sicura che tuo marito, ad un tuo minimo cenno, ti salta addosso con tutta la pancia :fischia
Ieri sera il mio mi ha chiesto quando si potrebbe... :urka Gli ho detto di aspettare almeno una decina di giorni, è vero che con il cesareo non ci sono problemi là sotto, però non vorrei sballottolare troppo il mio utero ricamato :che_dici
Comunque le atre volte non avevamo aspettato i classici 40 giorni :fischia :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 apr 2010, 12:32

Elastygirl ha scritto: Ciao Floddi!
Finalmente mi sto sfogando anche io con il culatello :prr
La fascia me l'ha passata mia cognata, anche se io avevo già preso anche il marsupio della Babybjorne. E' carina perchè si può mettere il bambino raggomitolato addosso al corpo in diverse posizioni. Oggi la sperimento per andare a prendere Davide e Sonia, so che le mamme che la usano non la cambierebbero con nessun altro sistema simile, pare che sia più comoda del marsupio.
Quella che mi ha dato mia cognata è questa
http://www.40settimane.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non si apre la pag, basta entrare nel sito e cliccare su BABYWRAP :ok

Anche io me la faccio regalare e ne ho due di nomi
MAMMARSUPIO (italiana)
DIDYMANOS (tedesca,una delle prime...un po' difficile da trovare nei negozi,ma la vendono via web)

se digitate nei motori di ricerca le trovate!

Però ELASTY dicci come ti trovi!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 19 apr 2010, 12:35

Pottini ha scritto:
sara33 ha scritto:Sono sdraiata senza figlia in braccio da ben 5 minuti nonostante ci siasilenzio in casa!!!
Abbiamo scoperto che dorme da sola se sente rumore, altrimenti (la notte :che_dici ) dorme attaccata al seno o appoggiata al mio petto, forse perchè sente il respiro e il battito e non si sente sola :cuore
Peccato però che io dormo malissimo da quando è nata :urka
Va be', passerà povera cucciola, si deve ancora abituare.......oppure mi metto a passare l'aspirapolere e far girare la lavatrice di notte :spiteful:
Per la gioia dei vicini! :ahaha
Ma non riesci a mettergli vicino qualcosa che faccia un rumore costante? Però effettivamente cosa??? :perplesso

Magari tra un po', quando si abitua ai rumori (e silenzi) esterni e non richiede più il ritmo che sentiva in pancia, si abitua e fa la brava. Tieni duro! :incrocini
prova a mettergli vicino una sveglietta di quelle rumorose, è una cosa che consigliano alle dimissioni dei bimbi nati prematuri, dato che in tin ci sono sempre rumori loro sono abituati a sentirli. prova!
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 19 apr 2010, 12:36

DIDYMONS questo il nome giusto ho sbagliato a digitare!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”