Messaggio da bibiola » 16 apr 2010, 12:13
Messaggio da sashimi » 16 apr 2010, 12:44
Messaggio da ely66 » 16 apr 2010, 13:20
bibiola ha scritto:però ad onor del vero non è stata proprio Iswara a tirar dentro l'argomentocalavera ha scritto:(ed essendo in attesa devo star attenta al diabete gestazionale) sul compito meditativo e spirituale che attende la donna in gravidanza..
![]()
![]()
aspè che se iswara ti domanda se partorisci con il TC, allora si che ti viene il diabete e a ELY un ulcera!
Messaggio da fisio » 16 apr 2010, 13:22
Sashimi..sarà il periodo ma io poporrei il titolo opposto....E e usi il LA sei una cattiva madre perchè privi tuo figlio del seno,e se lo allatti lo stai viziando (ancora a 10 mesi? nn è ora di finirla?)..e che vita di stenti!!!!!sashimi ha scritto:Io proporrei il tema
"Le gioie dell'allattamento al seno e i danni del latte artificiale per lo sviluppo psicofisico del neonato. Stato dell'arte, prospettive, soluzioni". Moderatore: il già citato Presidente dell'Unione Mondiale Pediatri.
E' definitivamente passato l'effetto uovo di pasqua
Messaggio da sashimi » 16 apr 2010, 13:48
Sashimi..sarà il periodo ma io poporrei il titolo opposto....E e usi il LA sei una cattiva madre perchè privi tuo figlio del seno,e se lo allatti lo stai viziando (ancora a 10 mesi? nn è ora di finirla?)..e che vita di stenti!!!!!
Messaggio da clizia » 16 apr 2010, 13:55
Messaggio da sashimi » 16 apr 2010, 14:03
Prendiamo una tisana bio natural-chic calmante e rilassante alle palle di coleottero assopito dopo essersi posato su una foglia di fico urticante pensando che fosse invece un baobab, in vacanza mentre era a Fregene.
Messaggio da fisio » 16 apr 2010, 14:09
Grazie,il programma mi sembra esaustivo e interessante!sashimi ha scritto:Sashimi..sarà il periodo ma io poporrei il titolo opposto....E e usi il LA sei una cattiva madre perchè privi tuo figlio del seno,e se lo allatti lo stai viziando (ancora a 10 mesi? nn è ora di finirla?)..e che vita di stenti!!!!!
A seguito segnalazioni pervenute alla segreteria scientifica, comunichiamo che il titolo è stato modificato in "Allattamento: comunque fai, sbagli".
Seguirà dibattito su "Il dolore come punizione divina ineluttabile per il solo fatto di avere osato nascere donna". Sottotitolo "Non penserai mica di cavartela con l'epidurale, furbetta?!"
Mi pare che oggi siamo tutte un po' nervosette, eh?
Messaggio da caracalla » 16 apr 2010, 14:19
Messaggio da clizia » 16 apr 2010, 14:23
Messaggio da clizia » 16 apr 2010, 14:27
Messaggio da fisio » 16 apr 2010, 14:29
io ho letto cara Cala,e chissà perchè ho fattoil tuo identico parallelismo....calavera ha scritto:no no aspè ci sto pure io!!! checchè se ne dica cmq il discorso va affrontato sempre e cmq a testa alta!
già ha fatto fuori alessandra ...
cmq non so se ieri avete leetto la notizia di quel bimbo che a sette anni ancora nn aveva imparato a camminare, che la mamma e i nonni lo tenevo quasi segregato per il troppo amore verso di lui..insomma campava sotto uan campana di vetro..ma solo a me è venuta in mente subito iswara???
Messaggio da caracalla » 16 apr 2010, 14:37
Messaggio da blackina » 16 apr 2010, 14:47
ehi ehi aspé ragazze, la tisana se me la offrite la bevo pure io!!!!sashimi ha scritto:Prendiamo una tisana bio natural-chic calmante e rilassante alle palle di coleottero assopito dopo essersi posato su una foglia di fico urticante pensando che fosse invece un baobab, in vacanza mentre era a Fregene.
:ahah :ahah :ahah So chi potrebbe procurarcela...
Messaggio da sashimi » 16 apr 2010, 14:48
Messaggio da ely66 » 16 apr 2010, 14:57
secondo te cosa vuol direho letto indietro e il tema é cambiato....
Messaggio da bibiola » 16 apr 2010, 14:59
Messaggio da sashimi » 16 apr 2010, 15:01
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”