GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISIONI GENITORIALI. CAOS.

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: VISIONI GENITORIALI. CAOS.

Messaggio da clizia » 16 apr 2010, 12:10

ma noi brode abbiamo raccolto... :buuu :prr :prr

Streghettasaetta

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 16 apr 2010, 12:13

e domani è un'altro giorno :-D no, non avevo colto :sorrisoo
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 16 apr 2010, 12:44

Io proporrei il tema
"Le gioie dell'allattamento al seno e i danni del latte artificiale per lo sviluppo psicofisico del neonato. Stato dell'arte, prospettive, soluzioni". Moderatore: il già citato Presidente dell'Unione Mondiale Pediatri.

E' definitivamente passato l'effetto uovo di pasqua :pistole
"I bambini sono persone basse"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 apr 2010, 13:20

bibiola ha scritto:
calavera ha scritto:
(ed essendo in attesa devo star attenta al diabete gestazionale :prr ) sul compito meditativo e spirituale che attende la donna in gravidanza..
:ahaha :ahaha :ahaha aspè che se iswara ti domanda se partorisci con il TC, allora si che ti viene il diabete e a ELY un ulcera! :fischia
però ad onor del vero non è stata proprio Iswara a tirar dentro l'argomento :sorrisoo

si lo so. ma io l'ho messo solo per dare l'idea di cosa v'aspetta.

sashimi , bentornata.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 apr 2010, 13:22

sashimi ha scritto:Io proporrei il tema
"Le gioie dell'allattamento al seno e i danni del latte artificiale per lo sviluppo psicofisico del neonato. Stato dell'arte, prospettive, soluzioni". Moderatore: il già citato Presidente dell'Unione Mondiale Pediatri.

E' definitivamente passato l'effetto uovo di pasqua :pistole
Sashimi..sarà il periodo ma io poporrei il titolo opposto....E e usi il LA sei una cattiva madre perchè privi tuo figlio del seno,e se lo allatti lo stai viziando (ancora a 10 mesi? nn è ora di finirla?)..e che vita di stenti!!!!! :che_dici
Ma perchè ognuno non si fa i santissimi c@zzacci suoi???
Ma perchè bisogna sempre guardare gli altri per trovare conferme???
E l'analgesia da parto e il TC e il dolore che fa bene..e che due balle.....
Io non ho avuto l'epi,parto indotto,complicato e finito in operativo. Isw..ti ci saresti fatta un giro su questo bel ottovolante? Non credo.
Ma alla fine ,se proprio ci si sente bisognose di conferme non è meglio guardare in faccia i nostri figli?
Un detto....chi si fa i c@zzi suoi campa cent'anni.. :fuck: Io vorrei morire vecchia,tu?
Cala,oggi è meglio se ti faccio compagnia... :che_dici
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 16 apr 2010, 13:48

Sashimi..sarà il periodo ma io poporrei il titolo opposto....E e usi il LA sei una cattiva madre perchè privi tuo figlio del seno,e se lo allatti lo stai viziando (ancora a 10 mesi? nn è ora di finirla?)..e che vita di stenti!!!!!

A seguito segnalazioni pervenute alla segreteria scientifica, comunichiamo che il titolo è stato modificato in "Allattamento: comunque fai, sbagli :domanda ".

Seguirà dibattito su "Il dolore come punizione divina ineluttabile per il solo fatto di avere osato nascere donna". Sottotitolo "Non penserai mica di cavartela con l'epidurale, furbetta?!"

Mi pare che oggi siamo tutte un po' nervosette, eh? :prr

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2010, 13:55

Prendiamo una tisana bio natural-chic calmante e rilassante alle palle di coleottero assopito dopo essersi posato su una foglia di fico urticante pensando che fosse invece un baobab, in vacanza mentre era a Fregene.

Streghettasaetta

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 16 apr 2010, 14:01

sashimi , bentornata.

Grazie :spiteful: :spiteful:

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 16 apr 2010, 14:03

Prendiamo una tisana bio natural-chic calmante e rilassante alle palle di coleottero assopito dopo essersi posato su una foglia di fico urticante pensando che fosse invece un baobab, in vacanza mentre era a Fregene.

:ahah :ahah :ahah So chi potrebbe procurarcela...

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 apr 2010, 14:09

sashimi ha scritto:
Sashimi..sarà il periodo ma io poporrei il titolo opposto....E e usi il LA sei una cattiva madre perchè privi tuo figlio del seno,e se lo allatti lo stai viziando (ancora a 10 mesi? nn è ora di finirla?)..e che vita di stenti!!!!!

A seguito segnalazioni pervenute alla segreteria scientifica, comunichiamo che il titolo è stato modificato in "Allattamento: comunque fai, sbagli :domanda ".

Seguirà dibattito su "Il dolore come punizione divina ineluttabile per il solo fatto di avere osato nascere donna". Sottotitolo "Non penserai mica di cavartela con l'epidurale, furbetta?!"

Mi pare che oggi siamo tutte un po' nervosette, eh? :prr
Grazie,il programma mi sembra esaustivo e interessante! :ok
Sarà che ho i bioritmi in fico o che sono circondata da rompi balls ma si,oggi le perle di isw mi innervosiscono più del lecito..meno male che tu e clizia riuscite a ridarmi l'ironia.. :bacio

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 apr 2010, 14:19

no no aspè ci sto pure io!!! checchè se ne dica cmq il discorso va affrontato sempre e cmq a testa alta!
già ha fatto fuori alessandra ...
cmq non so se ieri avete leetto la notizia di quel bimbo che a sette anni ancora nn aveva imparato a camminare, che la mamma e i nonni lo tenevo quasi segregato per il troppo amore verso di lui..insomma campava sotto uan campana di vetro..ma solo a me è venuta in mente subito iswara???
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2010, 14:23

uhh no nno ho letto. povero bimbo :domanda
Adesso vado di fretta ho meso a cuocere lo scorfano e tra poco vado a prendere il pupastro a sQuola.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2010, 14:27

Torsola sono torsola ma perchè mai ho aperto il frigo ed mi ci sono incantata davanti a cercare la macchinetta del caffè per versarlo nella tazzina?

Streghettasaetta

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 apr 2010, 14:29

calavera ha scritto:no no aspè ci sto pure io!!! checchè se ne dica cmq il discorso va affrontato sempre e cmq a testa alta!
già ha fatto fuori alessandra ...
cmq non so se ieri avete leetto la notizia di quel bimbo che a sette anni ancora nn aveva imparato a camminare, che la mamma e i nonni lo tenevo quasi segregato per il troppo amore verso di lui..insomma campava sotto uan campana di vetro..ma solo a me è venuta in mente subito iswara???
io ho letto cara Cala,e chissà perchè ho fattoil tuo identico parallelismo....
Pora creatura...altro che troppo amor..quella è malattia,morbosità patologica..qualcuno qui scrive cose quantomeno borderline :fischia

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 apr 2010, 14:37

ah beh almeno la mamma s0è beccata 3 anni e mezzo di carcere... :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 16 apr 2010, 14:47

sashimi ha scritto:

:ahah :ahah :ahah So chi potrebbe procurarcela...
ehi ehi aspé ragazze, la tisana se me la offrite la bevo pure io!!!! :ahaha

'giorno

ho letto indietro e il tema é cambiato....
vabbé fa lo stesso..... :hi hi hi hi
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 16 apr 2010, 14:48

Ora non l'ho letta ma è una storia che mi pare fosse venuta fuori già qualche tempo fa (forse ora c'è stata la sentenza). Mi pare che non sapesse neanche masticare bene perché gli sminuzzavano tutto il cibo in pezzettini piccolissimi.
La tiro fuori spesso con mio figlio quando vuole che faccia tutto al posto suo (compreso tagliare la bistecca a pezzi minuscoli) e gli dico "non vorrai mica che la mamma venga arrestata, vero?" :spiteful:

Beh, ovviamente quella storia con l'amore non ci azzecca niente... possesso morboso? bisogno di controllo? malattia mentale?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 apr 2010, 14:57

ho perso quella del bambino, titolo giornale plis?

ho letto indietro e il tema é cambiato....
secondo te cosa vuol dire
visioni unito a caos? :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

bibiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bibiola » 16 apr 2010, 14:59

è ovviamente un caso limite di una famiglia un po strana (per usare un eufemismo).. purtroppo per quel bimbo c'è dietro una lotta giudiziaria di anni tra i genitori.. e per lui non sarà affatto facile.
Fortunatamente per i figli di iswara sappiamo che comunque non corrono almeno questo rischio: sappiamo quanto ci tenga alla loro socializzazione :prr
Il 31 agosto 2010 alle 9.41 finalmente i nostri occhi si sono incontrati. Sei il nostro regalo più bello
Giada 3,330 Kg - 49 cm

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 16 apr 2010, 15:01

Guarda qui

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”