Gio
 rimaniamo incrociate fino a martedì quindi!
Messaggio da goldencat » 16 apr 2010, 14:18
Messaggio da fisio » 16 apr 2010, 15:44

Messaggio da Megan » 16 apr 2010, 18:28
 io credo invece che sia la carne di mucca introdotta da poco (è intollerante alle proteine vaccine).
 io credo invece che sia la carne di mucca introdotta da poco (è intollerante alle proteine vaccine). , ho due amiche in attesa dei secondogeniti ed entrambe mi hanno detto che di paturnie neanche l'ombra, hanno troppo da fare con le prime figlie!
 , ho due amiche in attesa dei secondogeniti ed entrambe mi hanno detto che di paturnie neanche l'ombra, hanno troppo da fare con le prime figlie!

Messaggio da Serena81 » 16 apr 2010, 21:38

Messaggio da fisio » 16 apr 2010, 22:05

Messaggio da Serena81 » 17 apr 2010, 11:46

povero topolino della mamma...
 povero topolino della mamma...
Messaggio da gio76 » 17 apr 2010, 12:24

), un po' perchè adesso anche volendo passando la maggior parte della giornata sola con Elena non potrei proprio permetter mi di fermarmi!!!!
 ), un po' perchè adesso anche volendo passando la maggior parte della giornata sola con Elena non potrei proprio permetter mi di fermarmi!!!! 

Messaggio da CHIARA76 » 17 apr 2010, 14:13

...
 ... 
  ) e alle 4
 ) e alle 4   sono venuti a riprenderci x portarci nuovamente in aereporto a prendere un volo che era già stato cancellato !!!
 sono venuti a riprenderci x portarci nuovamente in aereporto a prendere un volo che era già stato cancellato !!!  ... morale della favola sono tornata senza aver dormito niente ...adesso sono qui da mia mamma che mi ha fatto riposare intanto che teneva Giulia ...
 ... morale della favola sono tornata senza aver dormito niente ...adesso sono qui da mia mamma che mi ha fatto riposare intanto che teneva Giulia ...  
  ...
 ...
Messaggio da CHIARA76 » 17 apr 2010, 14:31

Messaggio da goldencat » 17 apr 2010, 14:47
ma nooooooooooooooooCHIARA76 ha scritto:Eccomi di ritorno ... a casa senza essere partita
...
Vi tralascio i particolari di code, file ...ecc... a causa della nube hanno cancellato il volo x Budapest 30 minuti prima della partenza...ovviamente io ero già là dopo essermi sparata ben 70km di macchina x arrivare in aereporto...
dopo l'annuncio ci hanno trasferito in albergo ... alle 22 () e alle 4
sono venuti a riprenderci x portarci nuovamente in aereporto a prendere un volo che era già stato cancellato !!!
... morale della favola sono tornata senza aver dormito niente ...adesso sono qui da mia mamma che mi ha fatto riposare intanto che teneva Giulia ...

Lei è stata bravissima ... poverina era stanca anche lei e ogni volta che poteva mi si addormentava in braccio...
ora leggo un pò ...

Messaggio da gio76 » 17 apr 2010, 21:56

Ma in tutto questo macello Giulia???? Piccola chissà che macello con lei tutti questi spostamenti...Mi dispiace proprio...ma in tutto ciò....ti son venute???
 Ma in tutto questo macello Giulia???? Piccola chissà che macello con lei tutti questi spostamenti...Mi dispiace proprio...ma in tutto ciò....ti son venute???  

Messaggio da goldencat » 17 apr 2010, 22:37

Messaggio da ale76 » 17 apr 2010, 23:55
ma come la devo pulire?Megan ha scritto:
ale: scusa ma che utilità c'è a farle fare la cacca nel vasetto? Poi la devi pure pulire

Messaggio da gio76 » 18 apr 2010, 10:48

Messaggio da goldencat » 18 apr 2010, 11:44
Goldencat come state????

Messaggio da Pat » 18 apr 2010, 11:55

Messaggio da Megan » 18 apr 2010, 17:54
ma a me fa schifo proprio l'idea di doverla "prendere" per poi gettarla, e in effetti è un po' strano perchè in genere non sono schizznosa, anzi a volte la guardo pure per bene se mi sembra stranaale76 ha scritto:ma come la devo pulire?Megan ha scritto:
ale: scusa ma che utilità c'è a farle fare la cacca nel vasetto? Poi la devi pure pulire
se si spatascia nel pannolo/kiulo/patatina la devo pulire, nel vasino la prendo come sta, la getto nel water, e il vasino è pulito e pronto ad essere sciacquato ed igienizzato
scusa eh, ma vuoi mettere?
 vabbè, tanto lo spannolinamento è lontano almeno un anno!
  vabbè, tanto lo spannolinamento è lontano almeno un anno! .
 .  . Basta rimettergli il pupazzetto in bocca, riposizionarlo o liberarlo e ronfa di nuovo......ma è snervanteeeeeeeeee! Mi interrompe continuamente il sonno
 . Basta rimettergli il pupazzetto in bocca, riposizionarlo o liberarlo e ronfa di nuovo......ma è snervanteeeeeeeeee! Mi interrompe continuamente il sonno   . Vabbè, passerà.
  . Vabbè, passerà.
Messaggio da gio76 » 18 apr 2010, 17:55

Messaggio da CHIARA76 » 18 apr 2010, 21:28

lo sò che ci sono cose ben + gravi però stà cosa mi ha buttato giù di morale forse anche perchè adesso passeranno altri 15 giorni prima di vedere Andrea
 lo sò che ci sono cose ben + gravi però stà cosa mi ha buttato giù di morale forse anche perchè adesso passeranno altri 15 giorni prima di vedere Andrea   
  ..in realtà per me sarebbe stato un pò presto x il fratellino, vorrei aspettare almeno l'anno prossimo!!
 ..in realtà per me sarebbe stato un pò presto x il fratellino, vorrei aspettare almeno l'anno prossimo!!

Messaggio da ale76 » 19 apr 2010, 9:43