GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Bloccato
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Messaggio da rada » 14 apr 2010, 13:04

buongiorno!!!
danys vedrai che andrà bene, sopratutto se tu sei la prima ad essere motivata!!!!
:incrocini patti80,
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 apr 2010, 13:55

Buon pomeriggio :bacio ,vaccino fatto ieri sera e per ora :incrocini niente febbre!..ora tra 10gg toccano gli altri :che_dici

DANYS :clap che alla fine si e addormentata sola

PASCALE... :coccola non so davvero piu che dirti..solo che hai davvero una santissssssima pazienza :thank_you: mi inchino...

PALLY :congratulations: a LEO che cammina

PATTY che emozione deve essere una nuova caccia alla cicogna....le emozioni dei test...le speranze......aaaaah se solo ne avessi il coraggio :ahaha ...e naturalmente una casa mia.....perchè anche volendo non farebbe!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 apr 2010, 14:20

Stamattina sono andata a prendergli la crema chicco per le zanzare,perchè qual al parco se lo porto e pieno :x: ,una crema per il viso consigliata dalla farmacista perche ha la pelle del viso secca,e altra robina..il tutto GRATIS :hi hi hi hi perchè ho ancora quei buoni del comune da 25e...me ne sono rimasti ancora 4 :ok ....dunque ancora 100e di spesa!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano l

Messaggio da cipollina77 » 14 apr 2010, 14:39

:ok piko! che bel giro di shopping gratis! :ok

che altro vaccino devi far fare tra 10gg?

al nido c'è un caso di rosolia....speriamo di arrivare al vaccino MPR prima... :che_dici
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 14 apr 2010, 14:56

Piko, menomale che non è arrivata la febbre! E che hai fatto shopping ancora con i buoni! :ok

Rada, si, io sono la prima ad essere motivata!

Pally, :yeee Leo che cammina :emozionee

Cipo, :incrocini speriamo che la rosolia non arrivi!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 apr 2010, 15:00

CIPO deve fare MORBILLO,PAROTITE,ROSOLIA E MENINGOCOCCO se non mi sbaglio....che si fanno dal 13 mese....

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 14 apr 2010, 15:23

Ragazze scappo a casa e poi a recuperare la pupa!

A domani!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 apr 2010, 16:22

G. oggi ha la cozzite super iper acuta. Sono così :x:
Nonce la faccio più. Vuol stare solo in braccio e non ha dormito nulla nel pomeriggio. :buuu
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 apr 2010, 16:37

Patty, un po' ti invidio, nel senso buono. Da una parte mi piacerebbe da morire un giorno avere un altro bambino (non subito). Dall'altra è sicuramente un NO categorico. Però mi mancheranno tante cose...specialmente della gravidanza. Le piccole cose...le piccole grandi sorprese e scelte: le ecografie, i movimenti, sapere se maschio o femmina, scegliere il nome, preparare il corredino e la casa... sono tutte cose che mi mancheranno terribilmente.
Dall'altra però non voglio nè impazzire del tutto nè morire, quindi dovrò tenermi la nostalgia e godere degli entusiasmi dei terzi figli delle altre persone.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 apr 2010, 19:02

stelladelnord ha scritto:Patty, un po' ti invidio, nel senso buono. Da una parte mi piacerebbe da morire un giorno avere un altro bambino (non subito). Dall'altra è sicuramente un NO categorico. Però mi mancheranno tante cose...specialmente della gravidanza. Le piccole cose...le piccole grandi sorprese e scelte: le ecografie, i movimenti, sapere se maschio o femmina, scegliere il nome, preparare il corredino e la casa... sono tutte cose che mi mancheranno terribilmente.
Dall'altra però non voglio nè impazzire del tutto nè morire, quindi dovrò tenermi la nostalgia e godere degli entusiasmi dei terzi figli delle altre persone.
STELLA QUOTO IN PIENO TUTTO CIO CHE HAI SCRITTO :emozionee :emozionee

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 14 apr 2010, 20:28

1 anno fa a quest'ora ero in ospedale con mia mamma ad atendere l'arrivo di Maria Grazia... :emozionee

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 14 apr 2010, 20:42

Sonia87 ha scritto:1 anno fa a quest'ora ero in ospedale con mia mamma ad atendere l'arrivo di Maria Grazia... :emozionee
:buuu
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano l

Messaggio da cipollina77 » 15 apr 2010, 9:25

stella, anch'io devo rinunciare al terzo figlio perche non riuscirei a gestirlo. E anche a me rende un po triste sapere che la mia pancia rimarrà per sempre "vuota" ora. Non sentirò piu i calcetti, non vivrò piu il momento della nascita (bada bene, il parto lo salto volentieri :che_dici ) ma soprattutto non vivrò piu quelle settimane con un neonato sempre in braccio. Un po mi dispiace perche è una fase della mia vita che si chiude.
Dall'altro canto ho voglia di veder crescere i miei due bimbi. Vivere delle cose nuove con loro. Passare a tutte le altre fasi della vita con loro. Cioe procedere invece che tornare indietro in un certo senso per un terzo figlio. Come ho gia scritto anche altre volte, ho anche voglia di riprendere un po la mia vita da donna e da moglie e sicuramente man mano che crescono richiedono meno tempo. Dal prossimo anno mi sono ripromessa che inizierò a fare qualcosa per me almeno 1 sera a settimana. (tipo andare ad una presentazione di un libro, una conferenza su qualche tema che mi interessa, qualche attività culturale che nella mia città organizzano regolarmente). Vedremo.

sonia :emozionee :emozionee
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 apr 2010, 10:01

buondì

:congratulations: MARIA GRAZIA per la tua prima candelina

Patty: :incrocini
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2010, 10:12

Buon primo compleanno Maria Grazia!!! :congratulations: :linguetta_festa :svegliaaa :koanicincin :56_festa_gruppo: :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina:

Cipo, condivido tutto ciò che hai scritto... specialmente la parte sul...tornare un più "donne", nel senso..un po' più sexy :hi hi hi hi Ieri infatti mi sono comprata i primi prodotti anticellulite. :hi hi hi hi
Io già adesso il giovedì vado 1 ora e mezza a joga. Ho bisogno dei miei spazi.
Anch'io desidero seguire in toto le fasi della crescita dei miei due amori adesso. :ok

A DIMENTICAVO..BUON GIORNO A TUTTE!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 apr 2010, 10:12

Buongiorno belle!

Per prima cosa....

Tantissimi auguri a Maria Grazia per il suo primo compleanno! :60_compleanno: :happy_birthady:

Questione figli.... a me sta tornando la voglia di fare il secondo.... questa settimana sole io e Serena, che tutto sommato sta andando bene, mi ha fatto pensare che sarebbe bello darle un fratellino o una sorellina.... so già però che è battaglia persa con mio marito.... lui assolutamente non ne vuole più.... :martello

Ieri sera ho riapplicato il metodo.... ed è stato stupefacente.... ho portato Serena a nanna nella sua cameretta le ho dato i bacini della buonanotte, e mentre uscivo dalla stanza ha frignottato un pochino.... ma si è messa subito a pancia in giù per dormire.... poi sono di nuovo stata fessa io.... la tabella diceva di tornare dopo 5 minuti, ma solo se si sente piangere disperatamente..... Serena non piangeva e io sono andata comunque nella stanza a controllare.... al che si è messa seduta ed ha riprotestato un po'.... lo messa di nuovo giù, l'ho tranquillizzata un attimo e poi sono andata via e lei si è addormentata.... sono bastati 10 minuti circa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi Poi stanotte si è svegliata un paio di volte, ma se va sempre così è perfetto!
Penso comunque che non sia il metodo miracoloso, ma che lei fosse pronta ad affrontare questo passaggio....

Ora vado a modificare la tabella che vi ho scritto ieri perchè c'è qualcosa di sbagliato....
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 apr 2010, 10:33

buongiorno a tutte
BUON COMPLEANNO MARIA GRAZIA :clap :clap AUGURI!!

mi avete fatto commuovere con i vostri discorsi per un altro figlio :emozionee però nella vita mai dire mai, io questa terza caccia la sto prendendo molto più tranquillamente, e nello stesso tempo mi riprendo anche la mia vita, diciamo che ora sono molto più serena.

DANY evviva il metodo allora :-D
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 15 apr 2010, 10:34

Buongiorno!
:congratulations: auguri a Maria Grazia!!!!

Danys, bene che il tuo metodo sta funzionando!!!
Prima o poi lo userò anche io credo, ma ora Lisa non è ancora pronta, anche perché spesso si addormenta ancora al seno. Comunque ora sta ricominciando a dormire un po' di più nel suo lettino. Però non la sforzo perché ha ancora problemi intestinali e voglio aspettare che sia completamente guarita. Domani vado dalla pediatra

:yeee a Leo che cammina!

Cipo, quando ce l'hai il vaccino MPR?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 15 apr 2010, 10:35

Terzo figlio... Mio marito già ci pensa. Io per ora no e poi no. Prima devo sistemare un po' di cose, e poi non sono sicura di aver davvero voglia di ricominciare di nuovo daccapo....
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 apr 2010, 10:36

buongiorno belle!!
prima di tutto..AUGURI MARIA GRAZIA PER IL TUO 1 COMPLEANNO!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations:
nn ho letto niente indietro solo che Serena dorme nel suo lettino :congratulations: hai visto danys..che meraviglia..soprattutto i risvegli.
leo ha di nuovo la tosse :x: spero nn peggiori :incrocini
e io nn vedo l'ora arrivi sabato.. :incrocini
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Bloccato

Torna a “Aprile”