danys vedrai che andrà bene, sopratutto se tu sei la prima ad essere motivata!!!!
 patti80,
 patti80,
Messaggio da rada » 14 apr 2010, 13:04
 patti80,
 patti80,
Messaggio da pikolastellina » 14 apr 2010, 13:55
 ,vaccino fatto ieri sera e per ora
 ,vaccino fatto ieri sera e per ora  niente febbre!..ora tra 10gg toccano gli altri
 niente febbre!..ora tra 10gg toccano gli altri  
  che alla fine si e addormentata sola
 che alla fine si e addormentata sola non so davvero piu che dirti..solo che hai davvero una santissssssima pazienza
 non so davvero piu che dirti..solo che hai davvero una santissssssima pazienza  mi inchino...
 mi inchino... a LEO che cammina
 a LEO che cammina ...e naturalmente una casa mia.....perchè anche volendo non farebbe!
 ...e naturalmente una casa mia.....perchè anche volendo non farebbe!
Messaggio da pikolastellina » 14 apr 2010, 14:20
 ,una crema per il viso consigliata dalla farmacista perche ha la pelle del viso secca,e altra robina..il tutto GRATIS
 ,una crema per il viso consigliata dalla farmacista perche ha la pelle del viso secca,e altra robina..il tutto GRATIS  perchè ho ancora quei buoni del comune da 25e...me ne sono rimasti ancora 4
 perchè ho ancora quei buoni del comune da 25e...me ne sono rimasti ancora 4  ....dunque ancora 100e di spesa!
 ....dunque ancora 100e di spesa!
Messaggio da cipollina77 » 14 apr 2010, 14:39
 piko! che bel giro di shopping gratis!
 piko! che bel giro di shopping gratis!   

Messaggio da danys71 » 14 apr 2010, 14:56

Leo che cammina
 Leo che cammina   
  speriamo che la rosolia non arrivi!
 speriamo che la rosolia non arrivi!
Messaggio da pikolastellina » 14 apr 2010, 15:00

Messaggio da danys71 » 14 apr 2010, 15:23

Messaggio da stelladelnord » 14 apr 2010, 16:22

Messaggio da stelladelnord » 14 apr 2010, 16:37

Messaggio da pikolastellina » 14 apr 2010, 19:02
STELLA QUOTO IN PIENO TUTTO CIO CHE HAI SCRITTOstelladelnord ha scritto:Patty, un po' ti invidio, nel senso buono. Da una parte mi piacerebbe da morire un giorno avere un altro bambino (non subito). Dall'altra è sicuramente un NO categorico. Però mi mancheranno tante cose...specialmente della gravidanza. Le piccole cose...le piccole grandi sorprese e scelte: le ecografie, i movimenti, sapere se maschio o femmina, scegliere il nome, preparare il corredino e la casa... sono tutte cose che mi mancheranno terribilmente.
Dall'altra però non voglio nè impazzire del tutto nè morire, quindi dovrò tenermi la nostalgia e godere degli entusiasmi dei terzi figli delle altre persone.

Messaggio da Maggie1 » 14 apr 2010, 20:28

Messaggio da alina » 14 apr 2010, 20:42
Sonia87 ha scritto:1 anno fa a quest'ora ero in ospedale con mia mamma ad atendere l'arrivo di Maria Grazia...

Messaggio da cipollina77 » 15 apr 2010, 9:25
 ) ma soprattutto non vivrò piu quelle settimane con un neonato sempre in braccio. Un po mi dispiace perche è una fase della mia vita che si chiude.
 ) ma soprattutto non vivrò piu quelle settimane con un neonato sempre in braccio. Un po mi dispiace perche è una fase della mia vita che si chiude.  

Messaggio da tommy75 » 15 apr 2010, 10:01
 MARIA GRAZIA per la tua prima candelina
  MARIA GRAZIA per la tua prima candelina

Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2010, 10:12

Ieri infatti mi sono comprata i primi prodotti anticellulite.
    Ieri infatti mi sono comprata i primi prodotti anticellulite.   

Messaggio da danys71 » 15 apr 2010, 10:12

Poi stanotte si è svegliata un paio di volte, ma se va sempre così è perfetto!
 Poi stanotte si è svegliata un paio di volte, ma se va sempre così è perfetto!
Messaggio da patti80 » 15 apr 2010, 10:33

AUGURI!!
  AUGURI!! però nella vita mai dire mai, io questa terza caccia la sto prendendo molto più tranquillamente, e nello stesso tempo mi riprendo anche la mia vita, diciamo che ora sono molto più serena.
  però nella vita mai dire mai, io questa terza caccia la sto prendendo molto più tranquillamente, e nello stesso tempo mi riprendo anche la mia vita, diciamo che ora sono molto più serena.

Messaggio da peffa » 15 apr 2010, 10:34
 auguri a Maria Grazia!!!!
 auguri a Maria Grazia!!!! a Leo che cammina!
 a Leo che cammina!
Messaggio da peffa » 15 apr 2010, 10:35

Messaggio da pally » 15 apr 2010, 10:36

hai visto danys..che meraviglia..soprattutto i risvegli.
 hai visto danys..che meraviglia..soprattutto i risvegli. spero nn peggiori
 spero nn peggiori