ma povera, c'ha ragione!!PITA ha scritto:ok , laurè , mi hai provocata![]()
per esempio questa mattina
ho iniziato a chiamarla alle 6.50, ha lsciato il letto SOLO alle 7.25 fra piagnucolamenti vari circa la colazione e scarpe![]()
- noooooo lo yogurt noooooo, pane e nutellaaaaaa
- poi cincischia giocando a pallavolo
- si affaccia in camera e scorge la tuta che le ho preparato ( oggi ha pattinaggio ) : noooooo la tuta no, mettimi gonna e stivali![]()
- cincischiando rovescia lo yogurt sul tavolo , tutto: lo raccolgo e la imbocco ... e già![]()
- finalmente va in bagno: la cacca la fa leggendo un libro![]()
- poi bidet+denti+mani+viso poi vestiti, il tutto con continue puntate davanti agli specchi
...... rompe la lampo della felpa....nooo è incastrata.. ok libera!
- dulcis in fundo: capelli, codini o cerchietto? O fermaglio o treccine? Ahiaaaaa mi fai male con querl pettine![]()
Nel frattempo, io mi sono fatta doccia+vestita+truccata (?)+ pranzo mio& merenda sua.
Lei arriva tardi a scuola ( 8.40 ) e , conseguentemente io in uff ( 9.15 ) e... io ho dimenticato di metterle il grembiule e , scommetto che qualche vigile mi abbia notata nella mia furiosa corsa contro il tempo.
Comunque per me sarebbe impossibile una cosa così.... lei si sveglia alle 7 per essere fuori alle 7,40 al massimo! Io le sto addosso un sacco.... passo il tempo a urlarle dietro: " ti muoviiii???!!!!! Non abbiamo un minuto da perdere!! "
Ah, alla mattina non ha margine di scelta su nulla! (a parte il giochino da portarsi dietro