frangela ha scritto:Vi trascrivo lo stato di un mio contatto su feisbuc![]()
Secondo me è un'ottima traduzione
Il problema non è che noi siamo pedofili, il problema è che voi siete froci

mmmm spero di aver letto male.
Messaggio da ishetta » 14 apr 2010, 8:52
frangela ha scritto:Vi trascrivo lo stato di un mio contatto su feisbuc![]()
Il problema non è che noi siamo pedofili, il problema è che voi siete froci
Messaggio da pem » 14 apr 2010, 9:53
peffa ha scritto:Bene, sono contenta che Emma sia tornata al nido.
Dopo due settimane di assenza, vedo che il problema dei preti pedofili continua a tenere banco.
Intanto, penso che chi ha associato pedofilia ed omosessualità dovrebbe ritrattare e scusarsi. Poi, se può essere vero che i pedofili vedono nell'ambiente ecclesiastico un terreno idoneo per i loro scopi, non dovrebbe essere così anche per la scuola? Eppure credo che di scandali per insegnanti pedofili ce ne siano stati molti molti meno.
Messaggio da cipollina77 » 14 apr 2010, 10:20
sarò tonta ma anch'io non la capisco...ishetta ha scritto:frangela ha scritto:Vi trascrivo lo stato di un mio contatto su feisbuc![]()
Il problema non è che noi siamo pedofili, il problema è che voi siete froci![]()
![]()
![]()
mmmm spero di aver letto male.
Messaggio da cipollina77 » 14 apr 2010, 10:26
Messaggio da pem » 14 apr 2010, 10:29
Messaggio da peffa » 14 apr 2010, 13:26
sì, ma io ho pensato che fosse una frase ironica, ovvero che riassumesse lo pseudo-pensiero di (una parte) del mondo ecclesiasticopem ha scritto:cipo, credo che il succo della frase sia:
è meglio=più accettato=meno grave essere pedofili che froci.
Messaggio da cipollina77 » 14 apr 2010, 14:47
ma no dai non credo che sia una cosa sostenibile nemmeno per la chiesa. Tanto per la chiesa è peccato sia l'una che l'altra cosa. E comunque anche per la chiesa essere fro*io dovrebbe essere meno grave perche comunque trattasi di peccato tra due adulti consenzienti mentre nella pedofilia c'è sempre una parte lesa e un abuso di potere oltre al fatto carnale in se.pem ha scritto:cipo, credo che il succo della frase sia:
è meglio=più accettato=meno grave essere pedofili che froci.
Messaggio da cipollina77 » 14 apr 2010, 14:51
Messaggio da pem » 14 apr 2010, 16:24
Messaggio da ishetta » 19 apr 2010, 8:57
Messaggio da pem » 19 apr 2010, 9:06
Messaggio da peffa » 19 apr 2010, 10:04
Messaggio da cipollina77 » 19 apr 2010, 10:09
Messaggio da peffa » 19 apr 2010, 15:49
Messaggio da ishetta » 19 apr 2010, 16:20
infatti abbiamo parlato del sonno, facendo spaventare quella ragazza incinta che era venuta anche l'altra volta.peffa ha scritto:Buongiorno!
Ishetta, mi spiace, ma ieri abbiamo deciso di fare le pulizie di primavera, io ho rinunciato all'incontro LLL e mio marito ad un impegno che aveva nel pomeriggio. Anche se in realtà abbiamo lavorato solo di pomeriggio non potevo farlo rinunciare al suo impegno e andare al mio, mi sembrava scorretto.
Tra l'altro mi sarebbe piaciuto molto venire, perché abbiamo un sacco di problemi con la nanna ultimamente. A parte che oggi probabilmente faremo la coprocoltura, perché Lisa ancora non sta bene![]()
Messaggio da peffa » 20 apr 2010, 10:03
Messaggio da pem » 20 apr 2010, 10:13
Messaggio da laIla » 20 apr 2010, 10:45
Messaggio da peffa » 20 apr 2010, 12:17
In che senso? Un massaggio può aiutare la cervicale, o la cellulite, insomma cose che hanno a che fare con i muscoli o i tessuti adiposipem ha scritto: e l'imposizione delle amni è lo stasso concetto dei massaggi.
Messaggio da pem » 20 apr 2010, 12:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”