mi sono dimenticata che era ancora sul pianerottolo di casa

Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:09
Messaggio da penny » 13 apr 2010, 17:13
Messaggio da penny » 13 apr 2010, 17:14
Messaggio da piccolapisolina » 13 apr 2010, 17:14
Messaggio da piccolapisolina » 13 apr 2010, 17:16
Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:17
:ahah :ahah :ahahpiccolapisolina ha scritto:Ho caricato le foto della pancia si FB
Messaggio da piccolapisolina » 13 apr 2010, 17:20
Messaggio da penny » 13 apr 2010, 17:23
sei proprio fortunatapiccolapisolina ha scritto:Ma quanto è brava la mia super G
Le avevo chiesto se gentilmente ritirava lei il risultato del tampone visto che è in ospedale tutti i giorni!!!
e lei non solo è andata a cercarmi i risultati, ma siccome non erano stati ancora stampati se li farà faxare in studio per domani....che ho l'ultima visita, e intanto mi ha detto che è negativo....CHE MITO CHE E' LA MIA SUPER G![]()
![]()
L'ADORO!
![]()
Scusate la sviolinata!
Messaggio da piccolapisolina » 13 apr 2010, 17:23
Vale70 ha scritto::ahah :ahah :ahahpiccolapisolina ha scritto:Ho caricato le foto della pancia si FB
Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:26
Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:26
Be', tanto io al mio H andrò comunque, se quando arrivo là mi respingono a questo punto chiedo di andare a Niguarda minacciandoli se non mi ammollano la cartella dell'anestesista.cianci ha scritto: ciccia, al niguarda è garantito 24h e tu sei vicina.
gli esami te li fanno urgenti, li hanno rifatti anche a me dato che erano scaduti.L 'importante sarebbe recuperare le carte dell'anestesista...
Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:27
cianci ha scritto:dimenticavo..ho appena mangiato PANE E CULATELLO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mio marito mi ha detto che se voglio un altro figlio prima mangio qualche cucchiaino di terra..io pensavo di leccare un gatto..può funzionare per procurarmi la toxo?? !
Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:30
Grazie Piccola!piccolapisolina ha scritto:POTTI
Se ti può interessare, alla prenatal, quelle grosse tipo lissone e assago...ci sono dei bei vestitini anche mignon che potrebberero andarti per l'estate...con le scollature per allattare...
C'è anche un bel negozio un po' caro in via belfiore recentemente non ci sono passata, ma hanno delle cose trendy magari trovi qualcosa..
Comunque le magre tornano magre!! ragazze che vi lamentate...io partivo già da 63![]()
![]()
e non vi dico quanto sono arrivata...ma sto giro non avevo voglia di fare la dieta già da subito!
![]()
![]()
...e neanche più tardi
![]()
conclusione ora non so che mettere ho chiesto anche in giro ma mi sa che dopo il parto andrò a cercare qualcosa!
ROBY
chiesto amicizia su FB
Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:31
Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:34
Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:34
Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:41
Vale70 ha scritto:su FB c'è la foto di Alessio di Mila
Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:43
hai proprio ragionePottini ha scritto:Vale70 ha scritto:su FB c'è la foto di Alessio di Mila![]()
![]()
Che bello! Un bambolotto!![]()
Ho visto anche le altre 2 foto di Alyssa... è un'amore anche lei!![]()
Ma quanto sono belli questi aprilini? D'altronde, che le apriline sono gnocche lo sosteniamo da mesi![]()
![]()
Messaggio da giuly80 » 13 apr 2010, 17:44
Vale70 ha scritto:hai proprio ragionePottini ha scritto:Vale70 ha scritto:su FB c'è la foto di Alessio di Mila![]()
![]()
Che bello! Un bambolotto!![]()
Ho visto anche le altre 2 foto di Alyssa... è un'amore anche lei!![]()
Ma quanto sono belli questi aprilini? D'altronde, che le apriline sono gnocche lo sosteniamo da mesi![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:49