GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTATE

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTATE

Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:09

devo montarmi la poltrona ikea :che_dici
mi sono dimenticata che era ancora sul pianerottolo di casa :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 apr 2010, 17:13

buon giorno a tutte :bacio

peper mamma che esperienza e che parto veloce hai avuto :ok la tua cucciola è un amore :emozionee
... per il dolore io stò usando la purelan della medela è ottima :ok

iris dai che manca poco :coccola

povera yle, ma nn ho capito è ancora in H? tanti :incrocini e una mega :coccola

mila bentornataaaa :bacio

potti ma dai nn lo sai è alla moda il cuscino sotto il vestito :ahaha :ahaha invece due miei vicini vedendomi con il pupo mi hanno detto in ordine: ... ma dai hai già partorito .... ma dai eri incinta :urka

robi si i kg sono smaltiti ma erano solo 8 .... la pancia invece un pò è ancora qui :buuu

buffy vai che ci sei :congratulations:

vale mi ricordano i miei monitoraggi :coccola dai che manca poco :ok
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 apr 2010, 17:14

lara sarà un sogno premonitore :incrocini :incrocini

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 13 apr 2010, 17:14

POTTI

Se ti può interessare, alla prenatal, quelle grosse tipo lissone e assago...ci sono dei bei vestitini anche mignon che potrebberero andarti per l'estate...con le scollature per allattare...
C'è anche un bel negozio un po' caro in via belfiore recentemente non ci sono passata, ma hanno delle cose trendy magari trovi qualcosa..

Comunque le magre tornano magre!! ragazze che vi lamentate...io partivo già da 63 :x: :urka :x: e non vi dico quanto sono arrivata...ma sto giro non avevo voglia di fare la dieta già da subito! :buuu :buuu :buuu ...e neanche più tardi :prr

conclusione ora non so che mettere ho chiesto anche in giro ma mi sa che dopo il parto andrò a cercare qualcosa!

ROBY

chiesto amicizia su FB
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 13 apr 2010, 17:16

Ho caricato le foto della pancia si FB :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:17

piccolapisolina ha scritto:Ho caricato le foto della pancia si FB :ahaha
:ahah :ahah :ahah
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 13 apr 2010, 17:20

Ma quanto è brava la mia super G

Le avevo chiesto se gentilmente ritirava lei il risultato del tampone visto che è in ospedale tutti i giorni!!!
e lei non solo è andata a cercarmi i risultati, ma siccome non erano stati ancora stampati se li farà faxare in studio per domani....che ho l'ultima visita, e intanto mi ha detto che è negativo....CHE MITO CHE E' LA MIA SUPER G :yeee :clap :yeee L'ADORO! :emozionee

Scusate la sviolinata!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 apr 2010, 17:23

piccolapisolina ha scritto:Ma quanto è brava la mia super G

Le avevo chiesto se gentilmente ritirava lei il risultato del tampone visto che è in ospedale tutti i giorni!!!
e lei non solo è andata a cercarmi i risultati, ma siccome non erano stati ancora stampati se li farà faxare in studio per domani....che ho l'ultima visita, e intanto mi ha detto che è negativo....CHE MITO CHE E' LA MIA SUPER G :yeee :clap :yeee L'ADORO! :emozionee

Scusate la sviolinata!
sei proprio fortunata :ok

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 13 apr 2010, 17:23

Vale70 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:Ho caricato le foto della pancia si FB :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Le hai viste...ce l'ho anche di Cecilia...ve le farò vedere!

ora vado a tagliare le verdure copio ricetta di cotto e mangiato di ieri!!! e poi spiedini!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:26

io ho messo su l'arrosto

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:26

cianci ha scritto: ciccia, al niguarda è garantito 24h e tu sei vicina.
gli esami te li fanno urgenti, li hanno rifatti anche a me dato che erano scaduti.L 'importante sarebbe recuperare le carte dell'anestesista... :perplesso
Be', tanto io al mio H andrò comunque, se quando arrivo là mi respingono a questo punto chiedo di andare a Niguarda minacciandoli se non mi ammollano la cartella dell'anestesista.
Io comunque ho in mano un foglio che riassume la visita firmato da me e controfirmato dall'anestesista... secondo me vale.
Il mio cruccio è che se è chiuso il Melloni il Niguarda è già chiuso di sicuro :che_dici
Ben 2 mie amiche sono state rimbalzate dal Niguarda in periodi molto più di piatta...

Vabbe', non pensiamoci... magari faccio come Peper e lo raccoglie marito al volo nel vater! :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTA

Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:27

cianci ha scritto:dimenticavo..ho appena mangiato PANE E CULATELLO :ok :ok :-D :-D :spiteful:

Mio marito mi ha detto che se voglio un altro figlio prima mangio qualche cucchiaino di terra..io pensavo di leccare un gatto..può funzionare per procurarmi la toxo?? ! :ahaha
:-D Invidia!!!

Be', io prima di rimanere incinta le ho provate tutte: terra, insalata lavata male, carne cruda (io l'adoro!), baciavo il gatto... di ogni.
Ma non ho fatto nemmeno il Citomegalovirus, che di solito fanno tutti... :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:30

piccolapisolina ha scritto:POTTI

Se ti può interessare, alla prenatal, quelle grosse tipo lissone e assago...ci sono dei bei vestitini anche mignon che potrebberero andarti per l'estate...con le scollature per allattare...
C'è anche un bel negozio un po' caro in via belfiore recentemente non ci sono passata, ma hanno delle cose trendy magari trovi qualcosa..

Comunque le magre tornano magre!! ragazze che vi lamentate...io partivo già da 63 :x: :urka :x: e non vi dico quanto sono arrivata...ma sto giro non avevo voglia di fare la dieta già da subito! :buuu :buuu :buuu ...e neanche più tardi :prr

conclusione ora non so che mettere ho chiesto anche in giro ma mi sa che dopo il parto andrò a cercare qualcosa!

ROBY

chiesto amicizia su FB
Grazie Piccola! :bacio
Ho provato in quella di Sesto ma non avevano niente, solo magliette (e nemmeno più della mia taglia... anche se la commessa continuava a gufare "tanto poi porterai una M" :pistole Ma se ero XS e lo sono ancora nel Premaman, perché mi devi gufare! Solo perché lei c'avrà una 38 :bomba )
Proverò in quello di Lissone allora, che è bellissimo e ogni scusa è buona per andarci :fischia

Il negozio in via Belfiore è spettacolo! È Faire Dodo, vero? Praticamente il mio fornitore ufficiale di quest'anno! :hi hi hi hi Ma non so se hanno anche roba da allattamento... :perplesso E poi è un po' caruccio... con tutta la roba che ho negli armadi :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:31

su FB c'è la foto di Alessio di Mila :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:34

vado a montare la poltrona e in farmacia se il socio arriva
passo dopo :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:34

Piccola: che bello avere una Gine così amica! :-D Il mio sogno!

Baffy: cavoli! Stappata, dilatata, insomma, domani sforni e nemmeno te ne accorgi! Come ci ha detto l'ostetrica a proposito del parto di una che era al 5° figlio "'no starnuto" :ahaha :ahaha

Sara: dai che al terzo fai come la signora di cui sopra: etcì! Oh ecco Annalisa! :ahaha :ahaha

Ma cavoli, voi siete alte e i bimbi grossi ci stanno, ma io che sono 1,63 come lo tiro fuori un torello di 4 kg? :x: Sono preoccupatissima da questa cosa, anche perché ho il bacino chiuso, nonostante la danza (anzi, è uno dei miei problemi a danza) e ho il terrore che se è troppo grosso non ci passi! :x:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:41

Vale70 ha scritto:su FB c'è la foto di Alessio di Mila :emozionee
:emozionee :emozionee
Che bello! Un bambolotto! :cuore

Ho visto anche le altre 2 foto di Alyssa... è un'amore anche lei! :emozionee

Ma quanto sono belli questi aprilini? D'altronde, che le apriline sono gnocche lo sosteniamo da mesi :fischia :fischia :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 apr 2010, 17:43

Pottini ha scritto:

Ma quanto sono belli questi aprilini? D'altronde, che le apriline sono gnocche lo sosteniamo da mesi :fischia :fischia :ahaha
hai proprio ragione :ok :ok

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 13 apr 2010, 17:44

Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:

hai proprio ragione :ok :ok
:thank_you:
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 apr 2010, 17:49

Cianci: ti ho pensata un sacco! Sono andata a comprare i fiori per il balcone. Così è fatta pure questa.
Domani li metto in vaso, così anche se lercio il balcone poi la Justine giovedì me lo pulisce :fischia :ok

Ho anche preso la grande decisione: la pianta agonizzante che ho in bagno riceverà degna sepoltura. Al suo posto ho comprato una bellissima pianta finta, un bosso, che sembra proprio vero! Tanto va in alto, sul mobile, non se ne accorge nessuno. E a quella darò da bere 2 volte l'anno: col doccino per togliere la polvere! :ahaha :ahaha

Sono pure andata in tintoria... insomma... fare la casalinga è meraviglioso! :-D :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”