GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!

Bloccato
serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!

Messaggio da serena73 » 11 apr 2010, 21:03

Minù ha scritto:Clo è in crociera :abbronzatura:

.....è vero! che testa!!!! :impiccata:
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 11 apr 2010, 21:06

carmpan ha scritto:Alice che bello leggere che va tutto bene sia per te che per Dora.Un abbraccio :bacio

Raduno:mi guardo il calendario partite, se non c'è la Roma(figuriamoci se se la perde ora che è prima in classifica) va bene pure la domenica.Mi pare che però pure il marito di Clo è un super tifoso per quello si era proposto il sabato.Martina facci sapere :incrocini
.....già ti dico che la sera c'è roma-lazio! :hi hi hi hi
e mio marito...."io devo vedere la partita".... porello è pure laziale :fischia

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 11 apr 2010, 21:10

titoli il primo di minù e anche quello di cinzia!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!

Messaggio da ishetta » 11 apr 2010, 21:59

Tweetie dai che ti aspettiamo... io voto il titolo di dora l'esploratrice!

Garden ok x la. Camomilla ma se non passa nel giro di un paio di gg portala dal ped xché è congiuntivite e serve il tobral.

Domanda x gli stick: ma se sto ovulando deve venire il color dove c'è scritto max?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 11 apr 2010, 22:34

Ish, non so quale stik tu abbia preso. Sui canadesi "miei", se ovuli - o sei nei paraggi - si colora un'altra linea accanto a quella di controllo. All'inizio sarà palliduccia per poi scurirsi, giorno dopo giorno, fino al picco
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 apr 2010, 7:43

ishetta ha scritto:Garden ok x la. Camomilla ma se non passa nel giro di un paio di gg portala dal ped xché è congiuntivite e serve il tobral.
ho usato la camomilla ma per fortuna è durato solo 24 ore, già il giorno dopo non aveva più pus e nel corso della giornata l'occhio si è sgonfiato e aperto sempre più. Meno male!
ishetta ha scritto: Domanda x gli stick: ma se sto ovulando deve venire il color dove c'è scritto max?
se hai i canadesi classici, quando sei in periodo fertile si coloreranno 2 linee. Attenta però, teoricamente la seconda linea dovrebbe essere flebile quando ti avvici al periodo fertile, per diventare marcata e scura come l'altra quando è il giorno giusto e quindi decrescere nei giorni successivi. A me in genere succede così però all'atto pratico ti consiglio di avere rapporti già appena vedi la seconda linea e finchè non scompare, perchè non sempre diventa più marcata, a volte dipende dalla concentrazione ormonale nell'urina per quel mese. Infatti il mese che sono rimasta incinta al 10 pm è apparsa per la prima volta in quel mese la seconda linea flebile, pensando fosse presto ho pensato di rimandare, siccome prendevo la temperatura basale però ho scoperto la mattina dopo che avevo ovulato :bomba così abbiamo avuto rapporti il giorno dopo, sono rimasta incinta lo stesso ma è stata proprio fortuna, perchè il momento più fertile è poco PRIMA dell'ovulazione, non dopo perchè in genere l'ovetto vive 24 ore, ma anche solo poche ore, quindi il giorno dopo potrebbe essere già troppo tardi ed è meglio non rischiare, è sicuramente meglio giocare di anticipo.
In bocca al lupo :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 apr 2010, 7:44

Anch'io voto il titolo di Dora l'esploratrice!! :ahah

Ragazze che emozione :emozionee , ieri sera ho aperto il mio primo regalo (in anticipo) per i miei primi 40 anni (che compirò a giorni) ... il socio mi ha regalato i biglietti per il concerto di Vasco e così con un pronto baby sitteraggio da parte di mia mamma siamo saliti sullo scooter e partiti... che freddo faceva, pioveva pure... ma, arrivati lì....
è stato bellissimo :cuore , dopo 26 anni dal primo concerto c'ero di nuovo... a cantare Albachiara, tutti in coro...
la prima volta andai con mia mamma, avevo 14 anni appena compiuti e la costrinsi praticamente a portarmi a vedere Vasco in un paesino in provincia di Biella (che allora non faceva provincia) in un mini palasport, più che altro un telone sotto cui eravamo pochissimi e Vasco era vicinissimo... ora invece eravamo tantissimi e noi "vecchi" non più nel parterre, ovvio :hi hi hi hi ma è stato fantastico, e di ex ragazzini come noi ce n'erano a bizzeffe
Myriam so che mi capisci :sorrisoo

Buona giornata a tutte, io ho le orecchie tappate ma sono tanto contenta :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 8:56

Buon lunedì a tutte,
scusate se ieri ho risposto con una mezza rispostina ma mi collego dal cellulare e quindi tutto si fa più complicato, meglio così cmq perchè posso dedicare più tempo ad altro.

Sabato siamo stati in piscina e la maestra di Emma visto che è l'unica rimasta del corso e visto che a suo dire è piuttosto avanti (Boh a me sembrano tutti uguali :ahaha ) l'ha messa nel corso dei tre anni e staremo lì sino a fine corso, unica differenza con quelli dei tre anni effettivi è che per problemi di assicurazione devo entrare anche io in vasca. Non ho ancora detto che a fine corso cambieremo piscina, sinceramente mi sembra che economicamente sia la cosa migliore.
Di sera siamo stati al cinema e quando siamo tornati alle 11 Emma era ancora sveglia... mia mamma ha detto che per tutto il tempo lei ha detto "No, nonna... io apeto mamma e papà, se no preoccupano". In compenso se ne sono andate in pizzeria e in gelateria...

Garden sono contenta che l'occhietto si sia sgonfiato, cmq ancor meglio della camomilla è la malva. Emma ebbe un principio di congiuntivite appena tornati dall'ospedale e la ped mi disse di pulire con garza (mai cotone idrofilo) e malva raffreddata. Poi ovviamente se non passa così si va di tobral.

Ci, secondo me l'abbonamento alla rivista va benissimo. Eventualmente l'indirizzo di può cambiare in seguito, io l'ho fatto per un abbonamento che avevo.

Per gli stick: ho preso quelli di naturalmamma o pepe mamma che dir si voglia. Praticamente da un lato c'è scritto MAX e lì ieri non c'era niente, dall'altra parte c'erano due righe colorate un po' flebili. Oggi lo rifaccio così vedo la differenza. Cmq abbiamo avuto un po' di ginnastica l'altro ieri... vediamo stasera se non muoio prima che succede.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 apr 2010, 9:08

Buongiorno :sorrisoo
Print, che bel regalo!!! Vasco piace pure a me e al socio; siamo stati a 2 concerti di recente e c'è davvero gente di tutte le età.

Ish, devi guardare le du2 linee,la scritta max è solo il livello massimo di inzuppamento in plin plin

:ok per l'occhietto di Aida
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 apr 2010, 9:22

ishetta è come ha detto Minù, per sicurezza guarda queste istruzioni con foto http://www.saveontests.com/ovulation_te ... ctions.htm" onclick="window.open(this.href);return false; se hai già visto 2 linee hai fatto bene a metterti all'opera :ok

Print è stata una bella idea, il tuo compagno è stato davvero premuroso ed ha azzeccato il regalo giusto :sorrisoo

Noi in piscina non ci andiamo più, Aida fondamentalmente voleva giocare in acqua e se non toccava stava abbarbicata a me, di imparare cose nuove non ne voleva sapere, e allora visto che son pure rimasta incinta e dovrei evitare strapazzi, ho lasciato perdere.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 apr 2010, 9:31

ishetta ha scritto:Di sera siamo stati al cinema e quando siamo tornati alle 11 Emma era ancora sveglia... mia mamma ha detto che per tutto il tempo lei ha detto "No, nonna... io apeto mamma e papà, se no preoccupano". In compenso se ne sono andate in pizzeria e in gelateria...
questo perchè Emma non parla, eh? e che vuoi di più, che declami la Divina Commedia? :ahaha ormai parla eccome! :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 9:38

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:Di sera siamo stati al cinema e quando siamo tornati alle 11 Emma era ancora sveglia... mia mamma ha detto che per tutto il tempo lei ha detto "No, nonna... io apeto mamma e papà, se no preoccupano". In compenso se ne sono andate in pizzeria e in gelateria...
questo perchè Emma non parla, eh? e che vuoi di più, che declami la Divina Commedia? :ahaha ormai parla eccome! :ok
sì sì da un mesetto ha messo una lingua... :x: :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 9:39

Minù ha scritto:
Ish, devi guardare le du2 linee,la scritta max è solo il livello massimo di inzuppamento in plin plin
l'avevo capito che io non avevo inteso bene... quando torno a casa lo rifaccio e vediamo che dice. Anche perchè le righe mi sembravano un po' confuse. :che_dici (mi sa che quella confusa sono io).

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 apr 2010, 9:49

ishetta lo dicono tutti che i bimbi che parlano un pò dopo poi recuperano tutto in una volta :ok

per lo stick stai attenta a non inzupparlo, devi immergerlo fino a dov'è scritto max per circa 10-15 secondi. Quindi lo fai asciugare e dopo 10 minuti vedi quante linee ci sono. :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 9:53

garden ha scritto:-

per lo stick stai attenta a non inzupparlo, devi immergerlo fino a dov'è scritto max per circa 10-15 secondi. Quindi lo fai asciugare e dopo 10 minuti vedi quante linee ci sono. :incrocini
posso dire che mi sento un po' mongola? Allora magari l'ho inzuppato troppo e per quello che righe erano confuse?

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 apr 2010, 9:56

Ish, ti consiglio ti raccogliere la pipì in un bicchierino di plastica (da caffé) così puoi immergere lo stik con la certezza di non superare il MAX (e quindi di non spugnare troppo il tamponcino). Da subito si colora la linea di controllo (vicina all'impugnatura) poi, eventualmente, se ne colora un'altra, a sinistra di quella di controllo

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 apr 2010, 9:59

ho dato l'invio al mio intervento tardi, senza aver aggiornato e quindi letto quello di garden. Ci troviamo solo che per i miei immersione massima 10 secondi e lettura da 3 a 5 minuti se no può essere falsata (cioè la linea dell'ovulazione può prendere comunque un po' di colore)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 10:04

Minù ha scritto:ho dato l'invio al mio intervento tardi, senza aver aggiornato e quindi letto quello di garden. Ci troviamo solo che per i miei immersione massima 10 secondi e lettura da 3 a 5 minuti se no può essere falsata (cioè la linea dell'ovulazione può prendere comunque un po' di colore)
ok perfetto, infatti mi sembrava strana sta ovulazione troppo precoce.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 apr 2010, 10:13

ishetta se lo inzuppi troppo magari le linee sono un pò slabbrate e meno definite, però personalmente ho visto che se l'ovulazione non c'è, la seconda linea non appare manco se lo tieni un sacco e leggi i risultati molto dopo. Più tardi lo rifai e magari metti una foto così ci diamo un'occhiata, però secondo me se hai visto 2 linee, significa ovulazione in corso o prossima.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 12 apr 2010, 10:28

printemps ha scritto:Ragazze che emozione :emozionee , ieri sera ho aperto il mio primo regalo (in anticipo) per i miei primi 40 anni (che compirò a giorni) ... il socio mi ha regalato i biglietti per il concerto di Vasco e così con un pronto baby sitteraggio da parte di mia mamma siamo saliti sullo scooter e partiti... che freddo faceva, pioveva pure... ma, arrivati lì....
è stato bellissimo :cuore , dopo 26 anni dal primo concerto c'ero di nuovo... a cantare Albachiara, tutti in coro...
la prima volta andai con mia mamma, avevo 14 anni appena compiuti e la costrinsi praticamente a portarmi a vedere Vasco in un paesino in provincia di Biella (che allora non faceva provincia) in un mini palasport, più che altro un telone sotto cui eravamo pochissimi e Vasco era vicinissimo... ora invece eravamo tantissimi e noi "vecchi" non più nel parterre, ovvio :hi hi hi hi ma è stato fantastico, e di ex ragazzini come noi ce n'erano a bizzeffe
Myriam so che mi capisci :sorrisoo
anch'io ti capisco eccome dal primo concerto risalente a fine anni 80 a viareggio ne o visto minimo uno all'anno....fino al 2005 ! Adesso Matteo è troppo piccolo x il bebysitteraggio....il latte ce l'ho solo io :che_dici ma se il prox anno replica ci sarò!!!!!!!!!
Buona giornata a tutte, io ho le orecchie tappate ma sono tanto contenta :ahaha
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Bloccato

Torna a “Novembre”