Minù ha scritto:Clo è in crociera
.....è vero! che testa!!!!

Messaggio da serena73 » 11 apr 2010, 21:03
Minù ha scritto:Clo è in crociera
Messaggio da serena73 » 11 apr 2010, 21:06
.....già ti dico che la sera c'è roma-lazio!carmpan ha scritto:Alice che bello leggere che va tutto bene sia per te che per Dora.Un abbraccio![]()
Raduno:mi guardo il calendario partite, se non c'è la Roma(figuriamoci se se la perde ora che è prima in classifica) va bene pure la domenica.Mi pare che però pure il marito di Clo è un super tifoso per quello si era proposto il sabato.Martina facci sapere
Messaggio da serena73 » 11 apr 2010, 21:10
Messaggio da ishetta » 11 apr 2010, 21:59
Messaggio da Minù » 11 apr 2010, 22:34
Messaggio da garden » 12 apr 2010, 7:43
ho usato la camomilla ma per fortuna è durato solo 24 ore, già il giorno dopo non aveva più pus e nel corso della giornata l'occhio si è sgonfiato e aperto sempre più. Meno male!ishetta ha scritto:Garden ok x la. Camomilla ma se non passa nel giro di un paio di gg portala dal ped xché è congiuntivite e serve il tobral.
se hai i canadesi classici, quando sei in periodo fertile si coloreranno 2 linee. Attenta però, teoricamente la seconda linea dovrebbe essere flebile quando ti avvici al periodo fertile, per diventare marcata e scura come l'altra quando è il giorno giusto e quindi decrescere nei giorni successivi. A me in genere succede così però all'atto pratico ti consiglio di avere rapporti già appena vedi la seconda linea e finchè non scompare, perchè non sempre diventa più marcata, a volte dipende dalla concentrazione ormonale nell'urina per quel mese. Infatti il mese che sono rimasta incinta al 10 pm è apparsa per la prima volta in quel mese la seconda linea flebile, pensando fosse presto ho pensato di rimandare, siccome prendevo la temperatura basale però ho scoperto la mattina dopo che avevo ovulatoishetta ha scritto: Domanda x gli stick: ma se sto ovulando deve venire il color dove c'è scritto max?
Messaggio da printemps » 12 apr 2010, 7:44
Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 8:56
Messaggio da Minù » 12 apr 2010, 9:08
Messaggio da garden » 12 apr 2010, 9:22
Messaggio da garden » 12 apr 2010, 9:31
questo perchè Emma non parla, eh? e che vuoi di più, che declami la Divina Commedia?ishetta ha scritto:Di sera siamo stati al cinema e quando siamo tornati alle 11 Emma era ancora sveglia... mia mamma ha detto che per tutto il tempo lei ha detto "No, nonna... io apeto mamma e papà, se no preoccupano". In compenso se ne sono andate in pizzeria e in gelateria...
Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 9:38
sì sì da un mesetto ha messo una lingua...garden ha scritto:questo perchè Emma non parla, eh? e che vuoi di più, che declami la Divina Commedia?ishetta ha scritto:Di sera siamo stati al cinema e quando siamo tornati alle 11 Emma era ancora sveglia... mia mamma ha detto che per tutto il tempo lei ha detto "No, nonna... io apeto mamma e papà, se no preoccupano". In compenso se ne sono andate in pizzeria e in gelateria...ormai parla eccome!
Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 9:39
l'avevo capito che io non avevo inteso bene... quando torno a casa lo rifaccio e vediamo che dice. Anche perchè le righe mi sembravano un po' confuse.Minù ha scritto:
Ish, devi guardare le du2 linee,la scritta max è solo il livello massimo di inzuppamento in plin plin
Messaggio da garden » 12 apr 2010, 9:49
Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 9:53
posso dire che mi sento un po' mongola? Allora magari l'ho inzuppato troppo e per quello che righe erano confuse?garden ha scritto:-
per lo stick stai attenta a non inzupparlo, devi immergerlo fino a dov'è scritto max per circa 10-15 secondi. Quindi lo fai asciugare e dopo 10 minuti vedi quante linee ci sono.
Messaggio da Minù » 12 apr 2010, 9:56
Messaggio da Minù » 12 apr 2010, 9:59
Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 10:04
ok perfetto, infatti mi sembrava strana sta ovulazione troppo precoce.Minù ha scritto:ho dato l'invio al mio intervento tardi, senza aver aggiornato e quindi letto quello di garden. Ci troviamo solo che per i miei immersione massima 10 secondi e lettura da 3 a 5 minuti se no può essere falsata (cioè la linea dell'ovulazione può prendere comunque un po' di colore)
Messaggio da garden » 12 apr 2010, 10:13
Messaggio da sissyby74 » 12 apr 2010, 10:28
anch'io ti capisco eccome dal primo concerto risalente a fine anni 80 a viareggio ne o visto minimo uno all'anno....fino al 2005 ! Adesso Matteo è troppo piccolo x il bebysitteraggio....il latte ce l'ho solo ioprintemps ha scritto:Ragazze che emozione, ieri sera ho aperto il mio primo regalo (in anticipo) per i miei primi 40 anni (che compirò a giorni) ... il socio mi ha regalato i biglietti per il concerto di Vasco e così con un pronto baby sitteraggio da parte di mia mamma siamo saliti sullo scooter e partiti... che freddo faceva, pioveva pure... ma, arrivati lì....
è stato bellissimo, dopo 26 anni dal primo concerto c'ero di nuovo... a cantare Albachiara, tutti in coro...
la prima volta andai con mia mamma, avevo 14 anni appena compiuti e la costrinsi praticamente a portarmi a vedere Vasco in un paesino in provincia di Biella (che allora non faceva provincia) in un mini palasport, più che altro un telone sotto cui eravamo pochissimi e Vasco era vicinissimo... ora invece eravamo tantissimi e noi "vecchi" non più nel parterre, ovvioma è stato fantastico, e di ex ragazzini come noi ce n'erano a bizzeffe
Myriam so che mi capisci![]()