GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI
...questa cosa d'incontrarci sarebbe davvero FANTASTICA!!!!

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

...vi prego..tenetami al corrente...casomai mi dovessi assentare ancora in futuro... 
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

Rugiada ha scritto:...vi prego..tenetami al corrente...casomai mi dovessi assentare ancora in futuro...
...io non so se ho il tuo contatto FB (riesco ad associare solo alcuni nomi al nick di gol..)...o il cellulare..... se vuoi mandamelo in MP!!!
Se vi va possiamo fare così: Buttiamo li una data (Nelly ci devi dire tu quando sei in Italia) e poi piano piano ci organizziamo....
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Io per niente proprio ed ho pure una gran fameeeeeeeeeeeeeee!fenicia ha scritto:io no............................................se non si fosse capito...........sissyby74 ha scritto:x chi allatta ............non mi dite che siete già tornate al vosto peso !!!! se si mi
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Buongiornooooooooooooo! Sveglia pigrone!
Aspetto che si svegli carola per il bagnetto... oggi a pranzo da i suoceri sicchè non avendo il pensiero della cucina che per altro ieri è rimasta pulita... finalmente posso pulire i bagni!
Spero anche che ci sia tempo per spolveratina lla camera sennò è pronta per la semina...
Auguri a Boomie per il battesimo e tanti
a mammy!
Aspetto che si svegli carola per il bagnetto... oggi a pranzo da i suoceri sicchè non avendo il pensiero della cucina che per altro ieri è rimasta pulita... finalmente posso pulire i bagni!
Spero anche che ci sia tempo per spolveratina lla camera sennò è pronta per la semina...
Auguri a Boomie per il battesimo e tanti
-
lilletta
- Original~GolGirl®

Mi serva di aver capito che c'è anche il battesimo del piccolo Dani??? Auguriiii!
- sissyby74
- Original~GolGirl®

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

eccomi qui
ogni tanto resuscito hahahaha
Qui tutto ok
Sara ha fatto eco alle anche
e controllo dal pediatra (5.400 x 61 cm)
Lei è sempre buona.....mangia e dorme, ma durante il giorno che sta un pò più sveglia se la rid di continuo
Ora che ci penso mi sa che non la ho mai setia pianger forte
Si rifarà
Per il raduno noi siamo a Roma.......
Ho visto le nuove foto...ma sono tutti stupendi 'sti nanetti...aggiorno anche il fotoalbum....
Un bacio
Francesca
Qui tutto ok
Sara ha fatto eco alle anche
Lei è sempre buona.....mangia e dorme, ma durante il giorno che sta un pò più sveglia se la rid di continuo
Ora che ci penso mi sa che non la ho mai setia pianger forte
Si rifarà
Ho visto le nuove foto...ma sono tutti stupendi 'sti nanetti...aggiorno anche il fotoalbum....
Un bacio
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®

Buongioooorno!!
Allora, per il momento ho delle date provvisorie che sono:
5 giugno Roma- ancora in forse
22-30 agosto Anzio-Roma
1-7 settembre Napule
Bergamo-Modena moooolto in forse e date nn pervenute
AUGURI PER I BATTESIMI!
Domandina, ragazze ma il ciclo è tornato a tutte? A me nada, ma ho spesso mal di schiena e mal di pancia
Buona domenica a tutte, noi restiamo a casuccia, causa papotto ancora più moribondo
Allora, per il momento ho delle date provvisorie che sono:
5 giugno Roma- ancora in forse
22-30 agosto Anzio-Roma
1-7 settembre Napule
AUGURI PER I BATTESIMI!
Domandina, ragazze ma il ciclo è tornato a tutte? A me nada, ma ho spesso mal di schiena e mal di pancia
Buona domenica a tutte, noi restiamo a casuccia, causa papotto ancora più moribondo
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- fenicia
- Expert~GolGirl®

io avevo linkato le foto di mariasole messe su gol ad un'amica...e lei non le poteva vedere!!MANU_ROB ha scritto:x prova ho commentato la foto di Oscar....e ho fatto il login con i dati del socio...... NON SI VEDE NULLA
Magari se potete provate anche voi così siamo sicure!!!
comunque anche le foto sulla mia pagina, ho messo l'opzione "solo amici", e credo che gli amici degli amici non le possano vedere...
alcune cose le ho pubblicate scrivendo che le possono vedere solo poche persone...
sperando che funzioni
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

che bello matteoooosissyby74 ha scritto:ho messo una fotina di Matteo durante il bagnetto!!!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

ciao lilletta!!!lilletta ha scritto:Ciao care, non sono morta... ci sono ancora e mi mancate tanto... Carola la notte dorme ma il giorno non più di 10 minuti per volta, mamma è andata via e ho la casa completamente sottosopra... oggi il maritino dovrebbe tornate alle 11 per darmi una mano![]()
Approfitto che lei ciuccia per leggere come state se ci riesco....
- fenicia
- Expert~GolGirl®

ciao Rugiada, ciao maryali!!!
per mammy... e per boomie!!! spero che zeno stia meglio, e che i battesimi vadano bene!!!! 
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Nellybrux1,
per il battesimo andato bene!!!
vedrai che ti riprenderai... e che perderemo i kg di troppo!!!
vedrai che ti riprenderai... e che perderemo i kg di troppo!!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

è vero!!!! speriamo vada tutto benelilletta ha scritto:Mi serva di aver capito che c'è anche il battesimo del piccolo Dani??? Auguriiii!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

e brava sara!!!zerofolle_72 ha scritto:eccomi qui
Qui tutto ok
Sara ha fatto eco alle anchee controllo dal pediatra (5.400 x 61 cm)
Lei è sempre buona.....mangia e dorme, ma durante il giorno che sta un pò più sveglia se la rid di continuo![]()
Ora che ci penso mi sa che non la ho mai setia pianger forte![]()
Si rifarà![]()
Un bacio
Francesca
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Allora... per quanto riguarda noi... Mariasole ha pianto disperatamente fino a poco fa (mal di pancia?), ora per fortuna l'ha presa il suo papà, perché io non sapevo proprio più cosa inventarmi...
ieri abbiamo fatto la festa di benvenuto a Mariasole, in giardino, c'erano dei musicisti, i nostri amici, e tanti bambini... per fortuna la giornata è stata bella, si sono divertiti tutti e noi siamo stati molto contenti
e anche questa è fatta...
ora c'è solo la casa da riordinare
baci a tutte, buona domenica...e ancora auguri per i battesimi!!
ieri abbiamo fatto la festa di benvenuto a Mariasole, in giardino, c'erano dei musicisti, i nostri amici, e tanti bambini... per fortuna la giornata è stata bella, si sono divertiti tutti e noi siamo stati molto contenti
e anche questa è fatta...
ora c'è solo la casa da riordinare
baci a tutte, buona domenica...e ancora auguri per i battesimi!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Auguriiiiiiiiiiii per i battesimi dei bimbi e per la festa a mariasole 
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

bè...noi non abbiam ripreso ...proprio! Fra un po' sarà un anno di astinenza!Coffee milk ha scritto:noi abbiamo ripreso qualcosinacerto ma una volta al mese...non si può dire proprio che abbiamo ripreso alla grandefrancyt ha scritto:Anche Paolo da un paio di settimane, e appena puo' si mette non solo il dito, ma l'intero pugno in bocca!!fenicia ha scritto:
ea francyt per il peso... io non ve lo dico quanti kg ho ancora in più...
mariasole ha scoperto che per addormentarsi può ciucciarsi il dito...
chi di voi prende la cerazette? io la sto prendendo da una decina di giorni, e da qualche giorno ho delle perdite... uffiiiiiiiiiQuando e' sveglio lo rimprovero scherzosamente... e lui mi guarda serio serio e poi me lo mangio di baci!!
![]()
Io stasera prima visita dal gine...Con il socio non abbiamo ancora ripreso nessuna attivita'... sentiamo che consiglia il gine... Non so se mi va ricominciare a prendere la pillola. L'ho presa x tanti anni... e d'altronde, il socio nn mi sembra abbia cosi tanta fretta di ricominciare... Ieri mi ha sconvolta... dicendo che ha astinenza dalla pesca subacquea (nn la fa da 15 giorni) e non dal sesso (nn lo fa da agosto)!!
Mi sono chiesta se stia cambiando tendenze... ma anche in quel caso dovrebbe avere voglia di sesso!!
![]()
morale...di certo per ora non prendo la pillola...prenderla per cosa?...quando ricapiterà, si spera entro l'anno, si utlizzerà il preservativo e amen!
p.s, ora stiamo vedendo di organizzare il battesimo, per giugno, come per Letizia. speriamo in bene
baci a tutte quante
- sissyby74
- Original~GolGirl®

battesimo fissato x il 22 maggio!
il parroco mi a fatto morire .....è nuovo e giovane, non credo arrivi a 40 anni e mi ha detto: "Il battesimo lo facciamo di sabato pomeriggio alle 17, solo il rito del battesimo senza messa.....è troppo lunga la cerimonia altrimenti per i piccoli!"
che uomo.....finalmente uno ce ci capisce qualcosa!!!!
il parroco mi a fatto morire .....è nuovo e giovane, non credo arrivi a 40 anni e mi ha detto: "Il battesimo lo facciamo di sabato pomeriggio alle 17, solo il rito del battesimo senza messa.....è troppo lunga la cerimonia altrimenti per i piccoli!"
che uomo.....finalmente uno ce ci capisce qualcosa!!!!
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ