Messaggio da Rugiada » 10 apr 2010, 22:56
Messaggio da Rugiada » 10 apr 2010, 22:59
Messaggio da MANU_ROB » 10 apr 2010, 23:20
Rugiada ha scritto:...vi prego..tenetami al corrente...casomai mi dovessi assentare ancora in futuro...
Messaggio da lilletta » 11 apr 2010, 8:21
Io per niente proprio ed ho pure una gran fameeeeeeeeeeeeeee!fenicia ha scritto:io no............................................se non si fosse capito...........sissyby74 ha scritto:x chi allatta ............non mi dite che siete già tornate al vosto peso !!!! se si mi
Messaggio da lilletta » 11 apr 2010, 8:26
Messaggio da lilletta » 11 apr 2010, 8:35
Messaggio da sissyby74 » 11 apr 2010, 10:11
Messaggio da zerofolle_72 » 11 apr 2010, 10:53
Messaggio da Nellybrux1 » 11 apr 2010, 12:27
Messaggio da fenicia » 11 apr 2010, 12:35
io avevo linkato le foto di mariasole messe su gol ad un'amica...e lei non le poteva vedere!!MANU_ROB ha scritto:x prova ho commentato la foto di Oscar....e ho fatto il login con i dati del socio...... NON SI VEDE NULLA
Magari se potete provate anche voi così siamo sicure!!!
Messaggio da fenicia » 11 apr 2010, 12:37
che bello matteoooosissyby74 ha scritto:ho messo una fotina di Matteo durante il bagnetto!!!!
Messaggio da fenicia » 11 apr 2010, 12:38
ciao lilletta!!!lilletta ha scritto:Ciao care, non sono morta... ci sono ancora e mi mancate tanto... Carola la notte dorme ma il giorno non più di 10 minuti per volta, mamma è andata via e ho la casa completamente sottosopra... oggi il maritino dovrebbe tornate alle 11 per darmi una mano![]()
Approfitto che lei ciuccia per leggere come state se ci riesco....
Messaggio da fenicia » 11 apr 2010, 12:40
Messaggio da fenicia » 11 apr 2010, 12:41
Messaggio da fenicia » 11 apr 2010, 12:43
è vero!!!! speriamo vada tutto benelilletta ha scritto:Mi serva di aver capito che c'è anche il battesimo del piccolo Dani??? Auguriiii!
Messaggio da fenicia » 11 apr 2010, 12:44
e brava sara!!!zerofolle_72 ha scritto:eccomi qui
ogni tanto resuscito hahahaha
Qui tutto ok
Sara ha fatto eco alle anchee controllo dal pediatra (5.400 x 61 cm)
Lei è sempre buona.....mangia e dorme, ma durante il giorno che sta un pò più sveglia se la rid di continuo![]()
Ora che ci penso mi sa che non la ho mai setia pianger forte![]()
Si rifarà![]()
Per il raduno noi siamo a Roma.......
Ho visto le nuove foto...ma sono tutti stupendi 'sti nanetti...aggiorno anche il fotoalbum....
Un bacio
Francesca
Messaggio da fenicia » 11 apr 2010, 13:49
Messaggio da Coffee milk » 11 apr 2010, 14:28
Messaggio da Rugiada » 11 apr 2010, 14:36
bè...noi non abbiam ripreso ...proprio! Fra un po' sarà un anno di astinenza!Coffee milk ha scritto:noi abbiamo ripreso qualcosinacerto ma una volta al mese...non si può dire proprio che abbiamo ripreso alla grandefrancyt ha scritto:Anche Paolo da un paio di settimane, e appena puo' si mette non solo il dito, ma l'intero pugno in bocca!!fenicia ha scritto:
ea francyt per il peso... io non ve lo dico quanti kg ho ancora in più...
mariasole ha scoperto che per addormentarsi può ciucciarsi il dito...
chi di voi prende la cerazette? io la sto prendendo da una decina di giorni, e da qualche giorno ho delle perdite... uffiiiiiiiiiQuando e' sveglio lo rimprovero scherzosamente... e lui mi guarda serio serio e poi me lo mangio di baci!!
![]()
Io stasera prima visita dal gine...Con il socio non abbiamo ancora ripreso nessuna attivita'... sentiamo che consiglia il gine... Non so se mi va ricominciare a prendere la pillola. L'ho presa x tanti anni... e d'altronde, il socio nn mi sembra abbia cosi tanta fretta di ricominciare... Ieri mi ha sconvolta... dicendo che ha astinenza dalla pesca subacquea (nn la fa da 15 giorni) e non dal sesso (nn lo fa da agosto)!!
Mi sono chiesta se stia cambiando tendenze... ma anche in quel caso dovrebbe avere voglia di sesso!!
![]()
Messaggio da sissyby74 » 11 apr 2010, 16:01