Nelletta benvenuta nel club delle "negate"

Stefyyyy non ti dico niente solo che... ci avevamo preso NOI

Messaggio da stè » 9 apr 2010, 9:30
Messaggio da cincin » 9 apr 2010, 9:47
Messaggio da cincin » 9 apr 2010, 9:48
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:10
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:12
facciamo una cosa? Io e te molliamo prole e coniugi e ce ne scappiamo da sole per un bel WE diciamo in Abruzzo? Se non erro sta a metà tra Lazio ed Emiliacincin ha scritto:voglio venire anchio in sicilia!!!
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:21
Messaggio da cincin » 9 apr 2010, 10:25
SI SI SI daiiii!!! organizziamoci!!!!Stefy74 ha scritto:facciamo una cosa? Io e te molliamo prole e coniugi e ce ne scappiamo da sole per un bel WE diciamo in Abruzzo? Se non erro sta a metà tra Lazio ed Emiliacincin ha scritto:voglio venire anchio in sicilia!!!dovremo pure riscuotere ogni tanto, invece di pagare sempre, no?
![]()
![]()
resisti, il WE da sola con i nani non è una passeggiata![]()
![]()
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:33
Vedi Manu? Con queste premesse come faccio io a non leggere?????Stefy74 ha scritto:Stè![]()
evviva, nottata per HP, ed è solamente il secondo libro
Il terzo è un pezzo di cuore per me
ma non ti anticipo nulla sei troppo intelligente e ti rovinerei tutto. Taccio e aspetto :ahah
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:35
La famiglia al completo all'altareStefy74 ha scritto:Ieri sera ci hanno chiamato i nostri più cari amici e ci hanno chiesto di essere i loro testimoni di nozze e di presatrgli il trio per avere damigelle e paggettoMa vi immaginate Laura, Valeria e Marco che precedono la sposa in chiesa? Aiuto, per me finirà male... ho detto alla mia amica di incollare 3 ovetti kinder davanti all'altare, così i bimbi avranno una buona ragione per percorrere tutta la navata della chiesa :ahah
Sono emozionata, con questi ragazzi siamo più che fratelli
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:40
stè ha scritto:Vedi Manu? Con queste premesse come faccio io a non leggere?????Stefy74 ha scritto:Stè![]()
evviva, nottata per HP, ed è solamente il secondo libro
Il terzo è un pezzo di cuore per me
ma non ti anticipo nulla sei troppo intelligente e ti rovinerei tutto. Taccio e aspetto :ahah
:ahah
Sì sì sì, dai che ti aspettostè ha scritto:Stefy :ahah per la lite e per il 25 aprile solitario, mannaggia, posso venire anche io lì? Così trovo un lavoro e ci facciamo compagnia
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:43
Stefy74 ha scritto:Sì sì sì, dai che ti aspettostè ha scritto:Stefy :ahah per la lite e per il 25 aprile solitario, mannaggia, posso venire anche io lì? Così trovo un lavoro e ci facciamo compagnia![]()
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:44
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:47
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:48
Stefy74 ha scritto:Stè la mia amica mi ha detto che ho pure facoltà di aggaddarmi col frate:ahah ma dopo la cerimonia
Dice che è uno con le palle e che mi piacerà. Sono curiosissima
![]()
Certo, le foto del trio di guastatori vestiti da cerimonia ci sarannoLaura sarà bravissima, è dei piccoli ch enon mi fido :ahah Ma i miei amici conoscono perfettamente la mercanzia e hanno detto che non ci sarà problema in nessun caso. Hmmmmm, forse dovrei farmi pagare per l'animazione della cerimonia
![]()
Marò, dovrò mettermi impupata, magari pure con i tacchi![]()
Messaggio da manu&salvo » 9 apr 2010, 10:49
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:51
vabbe' ma se io non ci entro in quella stanza non inciampo... posso lasciare anche cosìStefy74 ha scritto:Senti mamma più peggiore del mondo:ahah sistema il minimo per non inciampare, tanto quando tornarenno da scuola sarà di nuovo tutto in mezzo
![]()
Più che altro potrei ibernare i bambini in giardino DENTRO un pupazzo di neveStefy74 ha scritto:Ti fai problemi per la neve? Ma noooooo,è così bellaPoi passa lo spazzaneve e si può pure guidare
Pensa al poter lasciare i bimbi in giardino a fare pupazzi e giocare a palle di neve mentre tu te ne stai al calduccio in casa e li tieni d'occhio dalla finestra
Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:54
yes, to be continued :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:Oh ma che bello, già ti ci vedo ad interrompere la cerimonia per fare domande impertinenti al prete :ahah Il tutto sommato alle incursioni di Marco... durerà 4 ore la cerimonia e non è detto che si concluda :ahah :ahah :ahah
giusto, ho la scusastè ha scritto:P.S. i tacchi li eviterei, non sono comodi negli scatti per acchiappare il figliame
Messaggio da syssyball » 9 apr 2010, 10:55
Messaggio da syssyball » 9 apr 2010, 10:56
Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:56
Stefy74 ha scritto:giusto, ho la scusastè ha scritto:P.S. i tacchi li eviterei, non sono comodi negli scatti per acchiappare il figliamegrazie, ti devo un favore :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”