GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane la pasquetta è archiviata ma chi vuole darsi una regolata?

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane la pasquetta è archiviata ma chi vuole darsi una regolata?

Messaggio da stè » 9 apr 2010, 9:30

Oh bene, iniziamo con una valle di lacrime, mi posso aggiungere? :buuu :che_dici

Nelletta benvenuta nel club delle "negate" :ahaha sarà il nome... :hi hi hi hi

Stefyyyy non ti dico niente solo che... ci avevamo preso NOI :fischia E ora cambio discorso, ieri ho fatto nottata per finire HP ora inizio il terzo :-D
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 9 apr 2010, 9:47

buongiorno a tutte! :bacio

e oggi è venerdì!! si si.. dovrei :yeee ma se penso a domani portare tutte e due le pesti in piscina... gianluca che domani mattina parte con mio padre a fare un blitz di 2 giorni in sicilia... e io passare da sola l'intero w.e. con i figli.... :impiccata:
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 9 apr 2010, 9:48

voglio venire anchio in sicilia!!! :aargh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane la pasquetta è archiviata ma chi vuole darsi una r

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:10

Buongiorno!
Stanotte ho litigato con Marco e pure con Roberto :fonzie2: evvai, sto andando fuori di testa :fischia Però ho un'attenuante: è da 10 giorni che davvero non si chiude occhio :fischia
Poi sono pure nera: non solo Roberto sarà in Germania lunedì e martedì, tornando verso le 4 del mattino del mercoledì a casa, ma pure il 25 aprile sarà a seguire una conferenza stampa a Milano e mi molle da sola a casa con i nani :bomba

Ok, fine delle lamentele :ahaha

Stè :-D :yeee evviva, nottata per HP, ed è solamente il secondo libro :spiteful: Il terzo è un pezzo di cuore per me :cuore ma non ti anticipo nulla sei troppo intelligente e ti rovinerei tutto. Taccio e aspetto :ahah

Lovi, Manu&S, se foste qui qualcosa la trovereste di certo, mannaggia! Lovi io l'ho detto al mio amico e mi ha detto che se ha qualcosa per le mani ti chiama di certo :incrocini Diciamo che ti ho dipinta mooooolto bene, sono certa che ti chiamerebbe per qualunque lavoro di concetto gli capitasse sotto mano. Speriamo che accada, lui è una persona fantastica, veramente!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:12

cincin ha scritto:voglio venire anchio in sicilia!!! :aargh
facciamo una cosa? Io e te molliamo prole e coniugi e ce ne scappiamo da sole per un bel WE diciamo in Abruzzo? Se non erro sta a metà tra Lazio ed Emilia :fischia dovremo pure riscuotere ogni tanto, invece di pagare sempre, no? :bomba :impiccata:

resisti, il WE da sola con i nani non è una passeggiata :coccola :incrocini :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:21

Ieri sera ci hanno chiamato i nostri più cari amici e ci hanno chiesto di essere i loro testimoni di nozze e di presatrgli il trio per avere damigelle e paggetto :emozionee Ma vi immaginate Laura, Valeria e Marco che precedono la sposa in chiesa? Aiuto, per me finirà male... ho detto alla mia amica di incollare 3 ovetti kinder davanti all'altare, così i bimbi avranno una buona ragione per percorrere tutta la navata della chiesa :ahah
Sono emozionata, con questi ragazzi siamo più che fratelli :emozionee

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 9 apr 2010, 10:25

Stefy74 ha scritto:
cincin ha scritto:voglio venire anchio in sicilia!!! :aargh
facciamo una cosa? Io e te molliamo prole e coniugi e ce ne scappiamo da sole per un bel WE diciamo in Abruzzo? Se non erro sta a metà tra Lazio ed Emilia :fischia dovremo pure riscuotere ogni tanto, invece di pagare sempre, no? :bomba :impiccata:

resisti, il WE da sola con i nani non è una passeggiata :coccola :incrocini :bacio
SI SI SI daiiii!!! organizziamoci!!!! :clap :clap

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:33

Stefy74 ha scritto:Stè :-D :yeee evviva, nottata per HP, ed è solamente il secondo libro :spiteful: Il terzo è un pezzo di cuore per me :cuore ma non ti anticipo nulla sei troppo intelligente e ti rovinerei tutto. Taccio e aspetto :ahah
Vedi Manu? Con queste premesse come faccio io a non leggere????? :aargh :ahah

Stefy :ahah per la lite e per il 25 aprile solitario, mannaggia, posso venire anche io lì? Così trovo un lavoro e ci facciamo compagnia :buuu

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:35

Stefy74 ha scritto:Ieri sera ci hanno chiamato i nostri più cari amici e ci hanno chiesto di essere i loro testimoni di nozze e di presatrgli il trio per avere damigelle e paggetto :emozionee Ma vi immaginate Laura, Valeria e Marco che precedono la sposa in chiesa? Aiuto, per me finirà male... ho detto alla mia amica di incollare 3 ovetti kinder davanti all'altare, così i bimbi avranno una buona ragione per percorrere tutta la navata della chiesa :ahah
Sono emozionata, con questi ragazzi siamo più che fratelli :emozionee
La famiglia al completo all'altare :-D Che meraviglia!!!

Non ti scordare le foto del trio accompagnatore, ci sarà da divertirsi :spiteful: :ahah
Cmq Emanuele si è comportato benissimo, sono certa che Laura terrà a bada gli altri due :ok :incrocini

A proposito di Emanuele, per fare un dispetto alla mamma più peggiore del mondo :che_dici prima di andare a scuola ha ribaltato la sua stanza? :martello che faccio sistemo? :che_dici :bomba

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:40

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè :-D :yeee evviva, nottata per HP, ed è solamente il secondo libro :spiteful: Il terzo è un pezzo di cuore per me :cuore ma non ti anticipo nulla sei troppo intelligente e ti rovinerei tutto. Taccio e aspetto :ahah
Vedi Manu? Con queste premesse come faccio io a non leggere????? :aargh :ahah
:hi hi hi hi
stè ha scritto:Stefy :ahah per la lite e per il 25 aprile solitario, mannaggia, posso venire anche io lì? Così trovo un lavoro e ci facciamo compagnia :buuu
Sì sì sì, dai che ti aspetto :yeee :-D

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:43

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Stefy :ahah per la lite e per il 25 aprile solitario, mannaggia, posso venire anche io lì? Così trovo un lavoro e ci facciamo compagnia :buuu
Sì sì sì, dai che ti aspetto :yeee :-D
:perplesso verrei di corsa... ho solo qualche problemino con la neve :che_dici :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:44

Stè la mia amica mi ha detto che ho pure facoltà di aggaddarmi col frate :-D :ahah ma dopo la cerimonia :fischia Dice che è uno con le palle e che mi piacerà. Sono curiosissima :ahaha

Certo, le foto del trio di guastatori vestiti da cerimonia ci saranno :fischia Laura sarà bravissima, è dei piccoli ch enon mi fido :ahah Ma i miei amici conoscono perfettamente la mercanzia e hanno detto che non ci sarà problema in nessun caso. Hmmmmm, forse dovrei farmi pagare per l'animazione della cerimonia :hi hi hi hi

Marò, dovrò mettermi impupata, magari pure con i tacchi :x: :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:47

Senti mamma più peggiore del mondo :prr :ahah sistema il minimo per non inciampare, tanto quando tornarenno da scuola sarà di nuovo tutto in mezzo :che_dici

Ti fai problemi per la neve? Ma noooooo,è così bella :fischia Poi passa lo spazzaneve e si può pure guidare :ok Pensa al poter lasciare i bimbi in giardino a fare pupazzi e giocare a palle di neve mentre tu te ne stai al calduccio in casa e li tieni d'occhio dalla finestra :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:48

Stefy74 ha scritto:Stè la mia amica mi ha detto che ho pure facoltà di aggaddarmi col frate :-D :ahah ma dopo la cerimonia :fischia Dice che è uno con le palle e che mi piacerà. Sono curiosissima :ahaha

Certo, le foto del trio di guastatori vestiti da cerimonia ci saranno :fischia Laura sarà bravissima, è dei piccoli ch enon mi fido :ahah Ma i miei amici conoscono perfettamente la mercanzia e hanno detto che non ci sarà problema in nessun caso. Hmmmmm, forse dovrei farmi pagare per l'animazione della cerimonia :hi hi hi hi

Marò, dovrò mettermi impupata, magari pure con i tacchi :x: :impiccata:
:ahaha Oh ma che bello, già ti ci vedo ad interrompere la cerimonia per fare domande impertinenti al prete :ahah Il tutto sommato alle incursioni di Marco... durerà 4 ore la cerimonia e non è detto che si concluda :ahah :ahah :ahah

P.S. i tacchi li eviterei, non sono comodi negli scatti per acchiappare il figliame :fischia

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 9 apr 2010, 10:49

buongiorno a tutte
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:51

Stefy74 ha scritto:Senti mamma più peggiore del mondo :prr :ahah sistema il minimo per non inciampare, tanto quando tornarenno da scuola sarà di nuovo tutto in mezzo :che_dici
vabbe' ma se io non ci entro in quella stanza non inciampo... posso lasciare anche così :hi hi hi hi della serie "perché sistemare due (solo due???) volte quello che puoi sistemare una volta" :fischia
Stefy74 ha scritto:Ti fai problemi per la neve? Ma noooooo,è così bella :fischia Poi passa lo spazzaneve e si può pure guidare :ok Pensa al poter lasciare i bimbi in giardino a fare pupazzi e giocare a palle di neve mentre tu te ne stai al calduccio in casa e li tieni d'occhio dalla finestra :spiteful:
Più che altro potrei ibernare i bambini in giardino DENTRO un pupazzo di neve :perplesso ci penserò :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 apr 2010, 10:54

stè ha scritto:Oh ma che bello, già ti ci vedo ad interrompere la cerimonia per fare domande impertinenti al prete :ahah Il tutto sommato alle incursioni di Marco... durerà 4 ore la cerimonia e non è detto che si concluda :ahah :ahah :ahah
yes, to be continued :ahah :ahah :ahah
no, no, prometto che farò la santuzza,non rovinerò il bel momento a Sergio&Sanny :hi hi hi hi
stè ha scritto:P.S. i tacchi li eviterei, non sono comodi negli scatti per acchiappare il figliame :fischia
giusto, ho la scusa :yeee grazie, ti devo un favore :ahah

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 apr 2010, 10:55

buondì!!!!!

sonia ha fatto la damigella..o meglio avrebbe dovuto fare la damigella :che_dici a luglio dell'anno scorso...

non c'è stato verso manco di farla stare 5 secondi davanti alla sposa per una foto!!! :sberla:

spero che a te vada meglio stefy :incrocini
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 apr 2010, 10:56

sanny sta per ???? :domanda
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 9 apr 2010, 10:56

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:P.S. i tacchi li eviterei, non sono comodi negli scatti per acchiappare il figliame :fischia
giusto, ho la scusa :yeee grazie, ti devo un favore :ahah

Figurati. Ho già fatto esperienza... :ahaha però tutti ti guarderanno storta quando darai la tua spiegazione eh?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”