marooooonnnnnnnn, qui siamo nuovamente tutti raffreddati, con kg di moccio e catarro e il marito ha pure la febbre
che palle... daniele è da praticamente più di un mese che ha moccio e catarro ed è guarito dalla febbre un paio di giorni fa, io ero guarita e ci sono ricascata in pieno, iol marito dopo il virus s'è beccato la febbre e fede, che è guarito la settimana scorsa, ora è nuovamente super intasato di muco
come sono andate le vostre vacanze??? a carloforte tutto benissimo... sabato sera siamo usciti un po' con gli amici, domenica supermegapranzo a base di aragosta e ieri altra mega mangiata alla comunione... inzomma... da oggi sono tornata a fare la brava
ho visto che cocci vi ha già avvisate... venerdì mattina è nato il mio quinto nipotino... riccardo
è splendido splendidoso... siamo riusciti a vederlo prima di partire a carloforte, poi stasera saremmo dovuti andare a vederlo a casa, ma ridotti così non possiamo di certo, quindi andremo appena guariremo tutti.
per ora si è dimostrato un bravissimo bimbo... pensate che la scorsa notte si è svegliato all'una e poi ha tirato fino a mattina
bon, ora mi vesto e vado in farmacia a comprare un mucolitico per me e poi al super a prendere un po' di frutta.
a domani