GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINE FIFTISEVEN... WONDERTIZ!

Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE FIFTISEVEN... WONDERTIZ!

Messaggio da marusca » 8 apr 2010, 11:54

pem ha scritto:pensate che a me non manchino? :che_dici

io cambierei un po' la tua affermazione:meno soldini e più tempo per me.

che al 90% vuol dire con loro. ma il 10% anche per me e mio marito.
quoto

almeno tu un paio di volte esci alle 14 :che_dici
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 8 apr 2010, 11:54

ishetta ha scritto:io vorrei più tempo e più soldi. L'unica è il super enalotto :hi hi hi hi
già... :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 apr 2010, 11:55

pem ha scritto:pensate che a me non manchino? :che_dici

io cambierei un po' la tua affermazione:meno soldini e più tempo per me.

che al 90% vuol dire con loro. ma il 10% anche per me e mio marito.
pem, ma se loro sono al nido, quel tempo resta anche un pò per me!!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 11:55

Jess23 ha scritto:
mio marito dice sempre che non vorrebbe vivere fino all'infinito come dipendente. ma sinceramente ora come ora , di non dormire per i debiti da pagare non ne ho voglia.
già abbiamo il mutuo e la macchina. se ci mettiamo pure in ballo ad aprire un'attività non ne usciamo più.
ecco questo è uno dei motivi per cui io sto sempre nel limbo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 11:55

O una BDC come la mia. Prima della maternità tornavo a casa alle 19 e uscivo di casa alle 7. E prendevo 500 euro in meno!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 11:56

io se facessi PT non lascerei Roby al nido quando sono a casa!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 11:56

Io il mio tempo con L. per fortuna riesco ad averlo. Ho le nonne che si ucciderebbero per far da baby sitter alla piccola.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 8 apr 2010, 11:57

Stamattina visto il mio umore particolarmente nero e dopo aver discusso col socio via skype gli ho prenotato una visita otorinolaingoiatrica privata ovviamente per giovedi prossimo, gliel'ho comunicato poco fa. Io ho bisogno di dormire decentemente lui russa sempre di più nonostante i cerotti quindi vediamo di fare una bella visitina e che gli dicano cosa fare.
Il problema è che io dormo male e al mattino sono stanca e nervosa, lui dorme male ed è nervoso e i formicolii progressivamente sono aumentati già dal mattino. E tanto per cambiare ogni volta che passiamo dai suoi poi discutiamo :che_dici
My :clap :clap per le buone notizie.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 11:57

ho trovato una giugnetta 07 che la pensa come me. :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 11:58

Tiz, hai fatto benissimo. Già avete un sacco di motivi per essere nervosi, se poi non riuscite nemmeno a dormire...

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 apr 2010, 11:58

Topillo ha scritto:io per ora questo bisogno di tempo per me e per Fra senza Roby non lo sento. Cioè, noi siamo cambiati. Non siamo più io Silvia e lui Fra. Siamo io Silvia mamma di Roberta e lui Fra papà di Roberta. E' inevitabile che i punti di vista, i desideri, le aspirazioni cambino.
Io invece ne sento la necessità e l'ho sempre sentita, perchè è vero che le condizioni, i desideri, i punti di vista cambiano con un figlio, ma noi rimaniamo comunque coppia.
e la coppia deve esistere al di là dei figli.
altrimenti ti annulli. non come persona ma come coppia. vivere solo ed esclusivamente per i bimbi non fa bene. ovvio che il 90% del tempo è per loro, ma anche ritagliarsi qualche spazio ci vuole.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 8 apr 2010, 12:00

Buongiorno ho letto velocemente !
MY Ciao son contenta per la nonna! :sorrisoo e mi fa piacere sentirti ottimista!
ISH Ciao il 3 sarebbe stato il compleanno della mia mamma... :buuu
TOPI Ciao che bello sentirti positiva :ok
ADRI Ciao bella la luna!!
Noi tutto bene ieri ho ricevuto invito per l 8 maggio alla presentazione dell asilo di Greta lei ha detto che sta a casa con la nonnina.... :-D
ecco la mia memoria è esaurita come me del resto....
:bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 8 apr 2010, 12:01

M76 ha scritto:
Topillo ha scritto:io per ora questo bisogno di tempo per me e per Fra senza Roby non lo sento. Cioè, noi siamo cambiati. Non siamo più io Silvia e lui Fra. Siamo io Silvia mamma di Roberta e lui Fra papà di Roberta. E' inevitabile che i punti di vista, i desideri, le aspirazioni cambino.
Io invece ne sento la necessità e l'ho sempre sentita, perchè è vero che le condizioni, i desideri, i punti di vista cambiano con un figlio, ma noi rimaniamo comunque coppia.
altrimenti ti annulli. non come persona ma come coppia. vivere solo ed esclusivamente per i bimbi non fa bene. ovvio che il 90% del tempo è per loro, ma anche ritagliarsi qualche spazio ci vuole.
la penso anche io come te MY...
io in questo momento sento la necessità di ritagliarmi un pò di spazi con mio marito DA SOLI e la cosa brutta è che non ci riusciamo... :buuu e questo mi deprime un sacco.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:01

Ma una coppia con figli è diversa da una coppia senza figli. Per noi prima era bello e piacevole andare al lago e pucciare i piedi nell'acqua (esempio stupido, eh). Adesso per noi è bello e piacevole andare al lago e mostrare i cigni a Roberta.

Il mio spazio e il suo ce lo ritagliamo quando siamo al lavoro. Come coppia esistiamo in quanto coppia che è diventata padre e madre di Roberta. Lei c'è sempre.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:01

Tiz71 ha scritto:Stamattina visto il mio umore particolarmente nero e dopo aver discusso col socio via skype gli ho prenotato una visita otorinolaingoiatrica privata ovviamente per giovedi prossimo, gliel'ho comunicato poco fa. Io ho bisogno di dormire decentemente lui russa sempre di più nonostante i cerotti quindi vediamo di fare una bella visitina e che gli dicano cosa fare.
Il problema è che io dormo male e al mattino sono stanca e nervosa, lui dorme male ed è nervoso e i formicolii progressivamente sono aumentati già dal mattino. E tanto per cambiare ogni volta che passiamo dai suoi poi discutiamo :che_dici
My :clap :clap per le buone notizie.
L'ho fatto anche io per mio marito tempo fa. Risposta "Il setto nasale è ok, deve solo dimagrire"
Secondo te ha perso mezzo etto? Manco a pagarlo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:02

M76 ha scritto:
confermo per esperienza personale per fortuna risolta. :ok

Paola :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:04

Topillo ha scritto:Ma una coppia con figli è diversa da una coppia senza figli. Per noi prima era bello e piacevole andare al lago e pucciare i piedi nell'acqua (esempio stupido, eh). Adesso per noi è bello e piacevole andare al lago e mostrare i cigni a Roberta.

Il mio spazio e il suo ce lo ritagliamo quando siamo al lavoro. Come coppia esistiamo in quanto coppia che è diventata padre e madre di Roberta. Lei c'è sempre.
mmmm io non la vedo così. Una coppia è fatta anche di attrazione, di complicità e questo con uan figlia di mezzo non si può fare. Parlo io che cerco il secondo con il lettino di fianco :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:05

ma cosa dovete fare da sole con i mariti?
E non ditemi sesso.....

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:06

Topillo ha scritto:ma cosa dovete fare da sole con i mariti?
E non ditemi sesso.....
a parte quello
andare al cinema
prendere un aperitivo senza per forza dover parlare di pannolini
fare una cena fuori e guadarsi negli occhi senza dover essere interrotte cento volte perchè "MAMMA CACCA, MAMMA GUADDA, MAMMA Lìììì"

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:06

ecco, io e Fra siamo da sempre in camera da soli. E Roby alle 20 ronfa. Direi che questo è già un vantaggio.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”