quotopem ha scritto:pensate che a me non manchino?![]()
io cambierei un po' la tua affermazione:meno soldini e più tempo per me.
che al 90% vuol dire con loro. ma il 10% anche per me e mio marito.
almeno tu un paio di volte esci alle 14

Messaggio da marusca » 8 apr 2010, 11:54
quotopem ha scritto:pensate che a me non manchino?![]()
Messaggio da Jess23 » 8 apr 2010, 11:54
già...ishetta ha scritto:io vorrei più tempo e più soldi. L'unica è il super enalotto
Messaggio da M76 » 8 apr 2010, 11:55
pem, ma se loro sono al nido, quel tempo resta anche un pò per me!!!!pem ha scritto:pensate che a me non manchino?![]()
Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 11:55
ecco questo è uno dei motivi per cui io sto sempre nel limbo.Jess23 ha scritto:
mio marito dice sempre che non vorrebbe vivere fino all'infinito come dipendente. ma sinceramente ora come ora , di non dormire per i debiti da pagare non ne ho voglia.
già abbiamo il mutuo e la macchina. se ci mettiamo pure in ballo ad aprire un'attività non ne usciamo più.
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 11:55
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 11:56
Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 11:56
Messaggio da Tiz71 » 8 apr 2010, 11:57
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 11:57
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 11:58
Messaggio da M76 » 8 apr 2010, 11:58
Io invece ne sento la necessità e l'ho sempre sentita, perchè è vero che le condizioni, i desideri, i punti di vista cambiano con un figlio, ma noi rimaniamo comunque coppia.Topillo ha scritto:io per ora questo bisogno di tempo per me e per Fra senza Roby non lo sento. Cioè, noi siamo cambiati. Non siamo più io Silvia e lui Fra. Siamo io Silvia mamma di Roberta e lui Fra papà di Roberta. E' inevitabile che i punti di vista, i desideri, le aspirazioni cambino.
Messaggio da paoladpd » 8 apr 2010, 12:00
Messaggio da Jess23 » 8 apr 2010, 12:01
la penso anche io come te MY...M76 ha scritto:Io invece ne sento la necessità e l'ho sempre sentita, perchè è vero che le condizioni, i desideri, i punti di vista cambiano con un figlio, ma noi rimaniamo comunque coppia.Topillo ha scritto:io per ora questo bisogno di tempo per me e per Fra senza Roby non lo sento. Cioè, noi siamo cambiati. Non siamo più io Silvia e lui Fra. Siamo io Silvia mamma di Roberta e lui Fra papà di Roberta. E' inevitabile che i punti di vista, i desideri, le aspirazioni cambino.
e la coppia deve esistere al di là dei figli.
altrimenti ti annulli. non come persona ma come coppia. vivere solo ed esclusivamente per i bimbi non fa bene. ovvio che il 90% del tempo è per loro, ma anche ritagliarsi qualche spazio ci vuole.
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:01
Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:01
L'ho fatto anche io per mio marito tempo fa. Risposta "Il setto nasale è ok, deve solo dimagrire"Tiz71 ha scritto:Stamattina visto il mio umore particolarmente nero e dopo aver discusso col socio via skype gli ho prenotato una visita otorinolaingoiatrica privata ovviamente per giovedi prossimo, gliel'ho comunicato poco fa. Io ho bisogno di dormire decentemente lui russa sempre di più nonostante i cerotti quindi vediamo di fare una bella visitina e che gli dicano cosa fare.
Il problema è che io dormo male e al mattino sono stanca e nervosa, lui dorme male ed è nervoso e i formicolii progressivamente sono aumentati già dal mattino. E tanto per cambiare ogni volta che passiamo dai suoi poi discutiamo![]()
My![]()
per le buone notizie.
Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:02
confermo per esperienza personale per fortuna risolta.M76 ha scritto:Io invece ne sento la necessità e l'ho sempre sentita, perchè è vero che le condizioni, i desideri, i punti di vista cambiano con un figlio, ma noi rimaniamo comunque coppia.Topillo ha scritto:io per ora questo bisogno di tempo per me e per Fra senza Roby non lo sento. Cioè, noi siamo cambiati. Non siamo più io Silvia e lui Fra. Siamo io Silvia mamma di Roberta e lui Fra papà di Roberta. E' inevitabile che i punti di vista, i desideri, le aspirazioni cambino.
e la coppia deve esistere al di là dei figli.
altrimenti ti annulli. non come persona ma come coppia. vivere solo ed esclusivamente per i bimbi non fa bene. ovvio che il 90% del tempo è per loro, ma anche ritagliarsi qualche spazio ci vuole.
Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:04
mmmm io non la vedo così. Una coppia è fatta anche di attrazione, di complicità e questo con uan figlia di mezzo non si può fare. Parlo io che cerco il secondo con il lettino di fianco :ahahTopillo ha scritto:Ma una coppia con figli è diversa da una coppia senza figli. Per noi prima era bello e piacevole andare al lago e pucciare i piedi nell'acqua (esempio stupido, eh). Adesso per noi è bello e piacevole andare al lago e mostrare i cigni a Roberta.
Il mio spazio e il suo ce lo ritagliamo quando siamo al lavoro. Come coppia esistiamo in quanto coppia che è diventata padre e madre di Roberta. Lei c'è sempre.
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:05
Messaggio da ishetta » 8 apr 2010, 12:06
a parte quelloTopillo ha scritto:ma cosa dovete fare da sole con i mariti?
E non ditemi sesso.....
Messaggio da Topillo » 8 apr 2010, 12:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”