GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sorelle di Italia... dov'è la Vittoria? (Esiliate 148)

Bloccato
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sorelle di Italia... dov'è la Vittoria? (Esiliate 148)

Messaggio da Patataus » 8 apr 2010, 11:41

Anna Ale ( ed ancora Kat tesora :bacio ) ... se mi sbaglio ne sono contenta. ma e' un sentore mio e preferivo tirarlo fuori per essere trasparente fino in fondo .

Quindi oltre a passare poco , quel poco che passo rompo pure... bell'amica.... seppur virtuale...

scusate

chiamo mia madre... le ho chiuso il telefono n faccia e mi sento in colpa...

:dizionario :dizionario :dizionario :dizionario
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 11:41

Patataus ha scritto:ciao .
mi rendo conto di essere molto poco del gruppo ...e me ne scuso.

spero che capiate la situazione. e se per caso qualcuna non la capisse... ecco mi spiacerebbe ma ne prenderei atto...

purtroppo a parte i casini che sapete ho avuto conferma che Matteo va operato alle adenoidi ( leggevo random anche altri bimbi forse hanno questa bella fortuna? )
e quindi a fine mese lo mettiamo in lista d'attesa.

Alessandro ha una bella otite bilaterale senza febbre ormai ( a pasqua ne ha avuta ma comunque poca..) e sono 3 notti che NON DORME... NE' LUI NE IO NE FABIO ED AHIME MANCO MATTEO ( stanotte alle 3 eravamo tutti svegli ... nel lettone... )
ed io mi angoscio perche' ho il terrore del ricovero che ormai alla prossima volta che gli attacca i bronchi sara' inevitabile per accertamenti dopo la brutta broncopolmonite che ha fatto.

qui si stanno comportando da cani. e non aggiungo altro

e mi manca papa' tanto .

Io non e' che non voglio partecipare... ma mi rendo conto che non sono simpatica... e che vi rompo solamente i maroni perche' tutte voi avete le vostre grane.
pero' ecco ...vabbe' lasciamo stare dai ...

Ciao a tutte .
ciao patata :sorrisoo
si sente che stai passando un brutto momento.
in effetti dalle cose che racconti ci sono un po' di congiunture astrali sfavorevoli :coccola

però è prorpio in qs momento che le amiche si possono rendere utili, anche solo facebdo compagnia.

io so che ci sono diversi modi di reagire alla tristezza, c'è chi cerca contatti e c'è chi ha bisogno di solitudine.
se tu senti che hai bisogno di silenzio intorno a te, noi lo faremo e ti aspettiamo per tutto il tempo che avrai bisogno..le amiche mica scadono eh!
ma se invece non passi perchè hai paura di rompere, ecco, togliti questa paura, penso di parlare a nome di tutte se dico che siamo contente di ascoltarti anche nei tuoi pensieri tristi.
:bacio
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:42

ile ha scritto:
tournesol ha scritto: Torniamo or ora dal PS..c'era un pediatra che conosco e di cui mi fido ciecamente...lui dice che al momento la bimba clinicamente non ha niente di niente...niente catarro, torace liberissimo....Da quello che gli ho raccontato io di stanotte ha dedotto che fosse una laringite...quindi per oggi e domani facciamo aerosol con un nuovo farmaco che mi sembra sia budesonide...Ha anche provato a farla tossire usando la palettina di legno che usano per guardare in gola...vigliacco se le fosse uscito un colpo di tosse per sbaglio, oh!!!
Lui comunque dice che é tipo delle laringiti manifestarsi di notte...che kiulo!!!
Bene!
confermo laringiti sono tipiche della notte.... a me quando capita per la notte tengo a portata di mano il bentelan perchè in caso di laringo spasmi si dà quello
io non dò nemmeno piu' nulla
ho visto che le passa di giorno con un pò di aria fresca
una volta dallo spavento usciti di notte arrivati all'H era passato
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 11:43

floddi ha scritto:bene per anna!! :clap :clap

vale 9 risvegli non è male.....diciamo chearriva presto la mattina!! :ahaha :che_dici

e marco con la congiuntivite allergica... :coccola
9 mesi, non 9 risvegli!!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 11:44

stanotte ho sognato che vincevo una televisione con due numeri che mi ricordo benissimo :hi hi hi hi che faccio gioco?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:46

cristiana ha scritto:elena fai una coccola speciale alla mia omonima! e una ancora più grande a te :coccola

ILE appena attacco filippo alla tetta ti devo chiamare perchè a cristiana praticamente le si sta staccando un orecchio per una "crosta". stellina, me l'ha fatta vedere ieri sera e caxxo che impressione! :x: due giorni fa non c'era niente!!!!! :urka io ci ho messo la pomatina kouriles che mi avevi consigliato tu, ho fatto male?
sai che viola soffre di sta crosticina che le si forma dietro l'orecchio nella parte alta?
sembra che le si stacchi l'orecchio
credo sia una piaga da decubito
( o qualcosa del genere)
io risolvo con il gentalyn
ogni tot le torna
da quel che ho capito e perchè non si asciuga bene l'orecchio
(nel caso di viola dalle lacrime)
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 11:47

katia1974 ha scritto:stanotte ho sognato che vincevo una televisione con due numeri che mi ricordo benissimo :hi hi hi hi che faccio gioco?
BE' IO CI PROVEREI....... :spiteful:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 11:47

sono andata a cercare la simbologia di questi numeri...numeri felici eh!

E' un numero di sangue, violento. E' il numero della guerra, dell'attacco e della ritirata, delle battaglie interiori, delle lotte sociali, della vendetta, delle parate militari, dei sequestri di persona, della segregazione e della custodia forzata. Questo numero rappresenta le armi da guerra, le uniformi, le incursioni violente, il bottino di guerra, il cannone, la farina, i fagioli, i ceci, le lenticchie, la graticola, la ciotola, il coltello, la lepre, la taverna, la polenta, la merenda, l'albero del cedro. E' anche il numero che rappresenta il colore bianco, le nozze desiderate, le malattie contagiose, la partenza, l'addio, il distacco, le malattie della pelle, la stuoia, il tappeto, la rogna, la tarantola, gli animali notturni.

E il numero delle instabilità e dei cambiamenti, ma anche delle speranze e delle attese. Rappresenta le indecisioni nella scelta di un lavoro, su una scelta sentimentale, sulla via da percorrere. Quando è presente questo numero ci si sente poco sicuri nell'ambiente di lavoro, si hanno timori per la propria salute e per la salute delle persone care, e si attendono promozioni, cambiamenti, matrimoni, nascite, ritorni. Questo numero rappresenta l'apprensione, l'indecisione, le sospensioni temporali, la lanterna, lo specchio.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 apr 2010, 11:48

ah!!! scusa vale, adesso ho capito perchè cristiana ha scritto 48, stavo cercando di dividere 8 ore per 48 risvegli e mi è venuto male...... :ahah

vedo ce katia è ancora viva... :ahaha

anna tiratelo il latte e glkielo dai col bibe appena si sveglia...kovalski ha appena finito, da una sola tetta..così tra poco avrà di nuovo fame, e niente caccada ieri serA, UFFAAAA
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:48

Patataus ha scritto:Katia Diana e Flo... grazie ma credo che non tutte la si pensi alla stessa maniera.
e me ne dispiace.ma ripeto ho cose peggiori al momento per cui preoccuparmi tipo mia madre...con cui ho appena attacato il telefono per problemi di 'eredita'.. chiamamoli cosi'..

e penso mia nipote che non riesce piu' a far le scale ed ha una casa come la mia su 3 piani.
e casini anche li' e mi incazzo perche' li' per fortuna si e' tra persone intelligenti e quindi si risolvono in maniera indolore

cioe' per farvi un esempio eh ?

Bon dai vi ho tediato abbastanza. e non voglio fare si che mi si legga polemica che proprio quello non mi va.
Vi ringrazio di avermi ' cacato'... :bacio
ecco io sto messaggio proprio non l'ho capito
ma passiensa eh
:bacio
mi spiace
mi spiace mi spiace
ma ti prego ti prego ti prego
sforzati di reagire
è l'unica
io a volte ho le balle girate l'umore sotto i tacchi la voglia di esplodere
e mi sofrzo di venire qui a staccare la spina
mi impedisco di pensare
con me funziona

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2010, 11:49

katia1974 ha scritto:stanotte ho sognato che vincevo una televisione con due numeri che mi ricordo benissimo :hi hi hi hi che faccio gioco?
certo!
io ho sognato che strapazzavo a parole e a sberle una tizia (che non esiste) in un ufficio (che invece esiste) a londra dove c'è un'altro tizio che mi ha fatto una grossa ingiustizia
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 11:50

floddi ha scritto:ah!!! scusa vale, adesso ho capito perchè cristiana ha scritto 48, stavo cercando di dividere 8 ore per 48 risvegli e mi è venuto male...... :ahah

vedo ce katia è ancora viva... :ahaha

anna tiratelo il latte e glkielo dai col bibe appena si sveglia...kovalski ha appena finito, da una sola tetta..così tra poco avrà di nuovo fame, e niente caccada ieri serA, UFFAAAA
devi aspettare il 24 aprile tesoro :che_dici

forte kovalski!!! :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 apr 2010, 11:50

ho inserito la definizione di katia su google, ora vado a giocaretre n. i suoi due e quello che simboleggia la tv, se c'è., a tra pocooooooo :fuck:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 11:50

katia1974 ha scritto:sono andata a cercare la simbologia di questi numeri...numeri felici eh!

E' un numero di sangue, violento. E' il numero della guerra, dell'attacco e della ritirata, delle battaglie interiori, delle lotte sociali, della vendetta, delle parate militari, dei sequestri di persona, della segregazione e della custodia forzata. Questo numero rappresenta le armi da guerra, le uniformi, le incursioni violente, il bottino di guerra, il cannone, la farina, i fagioli, i ceci, le lenticchie, la graticola, la ciotola, il coltello, la lepre, la taverna, la polenta, la merenda, l'albero del cedro. E' anche il numero che rappresenta il colore bianco, le nozze desiderate, le malattie contagiose, la partenza, l'addio, il distacco, le malattie della pelle, la stuoia, il tappeto, la rogna, la tarantola, gli animali notturni.

E il numero delle instabilità e dei cambiamenti, ma anche delle speranze e delle attese. Rappresenta le indecisioni nella scelta di un lavoro, su una scelta sentimentale, sulla via da percorrere. Quando è presente questo numero ci si sente poco sicuri nell'ambiente di lavoro, si hanno timori per la propria salute e per la salute delle persone care, e si attendono promozioni, cambiamenti, matrimoni, nascite, ritorni. Questo numero rappresenta l'apprensione, l'indecisione, le sospensioni temporali, la lanterna, lo specchio.
TU NN SEI NORMALE...NO NO.....
:pazzo
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 11:51

floddi ha scritto:ho inserito la definizione di katia su google, ora vado a giocaretre n. i suoi due e quello che simboleggia la tv, se c'è., a tra pocooooooo :fuck:
:fuck:

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 11:52

katiuscia ha scritto:
katia1974 ha scritto:sono andata a cercare la simbologia di questi numeri...numeri felici eh!

TU NN SEI NORMALE...NO NO.....
:pazzo
effettivamente...ormai lo so da un pezzo :che_dici

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2010, 11:52

vale77 ha scritto:
floddi ha scritto:bene per anna!! :clap :clap

vale 9 risvegli non è male.....diciamo chearriva presto la mattina!! :ahaha :che_dici

e marco con la congiuntivite allergica... :coccola
9 mesi, non 9 risvegli!!
lascia stare... è il vov :che_dici
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:53

mia nipote ha songato questo invece
la povera piccola Greta si ammala e non riesce a guarire,e muore

ma io e te e la mamma continuamo a vederla

e lei non sa di essere morta così ti prende la mano,vuole stare in braccio etc

poi si scopre che la possiamo vedere xk tu non vuoi lasciarla andare

così metti quel video che hai di lei da piccola nel lettino che fa la nanna,c'è anche una canzoncina....la sentivo distintamente

e vedevo lo zio che piangeva

...poi mi sono svegliata in lacrime.....=(

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:54

floddi ha scritto:ho inserito la definizione di katia su google, ora vado a giocaretre n. i suoi due e quello che simboleggia la tv, se c'è., a tra pocooooooo :fuck:
:ahah :ahah

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:55

floddi io ti ho risposto di là eh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”