Quindi oltre a passare poco , quel poco che passo rompo pure... bell'amica.... seppur virtuale...
scusate
chiamo mia madre... le ho chiuso il telefono n faccia e mi sento in colpa...

Messaggio da Patataus » 8 apr 2010, 11:41
Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 11:41
ciao patataPatataus ha scritto:ciao .
mi rendo conto di essere molto poco del gruppo ...e me ne scuso.
spero che capiate la situazione. e se per caso qualcuna non la capisse... ecco mi spiacerebbe ma ne prenderei atto...
purtroppo a parte i casini che sapete ho avuto conferma che Matteo va operato alle adenoidi ( leggevo random anche altri bimbi forse hanno questa bella fortuna? )
e quindi a fine mese lo mettiamo in lista d'attesa.
Alessandro ha una bella otite bilaterale senza febbre ormai ( a pasqua ne ha avuta ma comunque poca..) e sono 3 notti che NON DORME... NE' LUI NE IO NE FABIO ED AHIME MANCO MATTEO ( stanotte alle 3 eravamo tutti svegli ... nel lettone... )
ed io mi angoscio perche' ho il terrore del ricovero che ormai alla prossima volta che gli attacca i bronchi sara' inevitabile per accertamenti dopo la brutta broncopolmonite che ha fatto.
qui si stanno comportando da cani. e non aggiungo altro
e mi manca papa' tanto .
Io non e' che non voglio partecipare... ma mi rendo conto che non sono simpatica... e che vi rompo solamente i maroni perche' tutte voi avete le vostre grane.
pero' ecco ...vabbe' lasciamo stare dai ...
Ciao a tutte .
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:42
io non dò nemmeno piu' nullaile ha scritto:Bene!tournesol ha scritto: Torniamo or ora dal PS..c'era un pediatra che conosco e di cui mi fido ciecamente...lui dice che al momento la bimba clinicamente non ha niente di niente...niente catarro, torace liberissimo....Da quello che gli ho raccontato io di stanotte ha dedotto che fosse una laringite...quindi per oggi e domani facciamo aerosol con un nuovo farmaco che mi sembra sia budesonide...Ha anche provato a farla tossire usando la palettina di legno che usano per guardare in gola...vigliacco se le fosse uscito un colpo di tosse per sbaglio, oh!!!
Lui comunque dice che é tipo delle laringiti manifestarsi di notte...che kiulo!!!
confermo laringiti sono tipiche della notte.... a me quando capita per la notte tengo a portata di mano il bentelan perchè in caso di laringo spasmi si dà quello
Messaggio da vale77 » 8 apr 2010, 11:43
9 mesi, non 9 risvegli!!floddi ha scritto:bene per anna!!![]()
![]()
vale 9 risvegli non è male.....diciamo chearriva presto la mattina!!![]()
![]()
e marco con la congiuntivite allergica...
Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 11:44
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:46
sai che viola soffre di sta crosticina che le si forma dietro l'orecchio nella parte alta?cristiana ha scritto:elena fai una coccola speciale alla mia omonima! e una ancora più grande a te![]()
ILE appena attacco filippo alla tetta ti devo chiamare perchè a cristiana praticamente le si sta staccando un orecchio per una "crosta". stellina, me l'ha fatta vedere ieri sera e caxxo che impressione!due giorni fa non c'era niente!!!!!
io ci ho messo la pomatina kouriles che mi avevi consigliato tu, ho fatto male?
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 11:47
BE' IO CI PROVEREI.......katia1974 ha scritto:stanotte ho sognato che vincevo una televisione con due numeri che mi ricordo benissimoche faccio gioco?
Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 11:47
Messaggio da floddi » 8 apr 2010, 11:48
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:48
ecco io sto messaggio proprio non l'ho capitoPatataus ha scritto:Katia Diana e Flo... grazie ma credo che non tutte la si pensi alla stessa maniera.
e me ne dispiace.ma ripeto ho cose peggiori al momento per cui preoccuparmi tipo mia madre...con cui ho appena attacato il telefono per problemi di 'eredita'.. chiamamoli cosi'..
e penso mia nipote che non riesce piu' a far le scale ed ha una casa come la mia su 3 piani.
e casini anche li' e mi incazzo perche' li' per fortuna si e' tra persone intelligenti e quindi si risolvono in maniera indolore
cioe' per farvi un esempio eh ?
Bon dai vi ho tediato abbastanza. e non voglio fare si che mi si legga polemica che proprio quello non mi va.
Vi ringrazio di avermi ' cacato'...
Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2010, 11:49
certo!katia1974 ha scritto:stanotte ho sognato che vincevo una televisione con due numeri che mi ricordo benissimoche faccio gioco?
Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 11:50
devi aspettare il 24 aprile tesorofloddi ha scritto:ah!!! scusa vale, adesso ho capito perchè cristiana ha scritto 48, stavo cercando di dividere 8 ore per 48 risvegli e mi è venuto male...... :ahah
vedo ce katia è ancora viva...![]()
anna tiratelo il latte e glkielo dai col bibe appena si sveglia...kovalski ha appena finito, da una sola tetta..così tra poco avrà di nuovo fame, e niente caccada ieri serA, UFFAAAA
Messaggio da floddi » 8 apr 2010, 11:50
Messaggio da katiuscia » 8 apr 2010, 11:50
TU NN SEI NORMALE...NO NO.....katia1974 ha scritto:sono andata a cercare la simbologia di questi numeri...numeri felici eh!
E' un numero di sangue, violento. E' il numero della guerra, dell'attacco e della ritirata, delle battaglie interiori, delle lotte sociali, della vendetta, delle parate militari, dei sequestri di persona, della segregazione e della custodia forzata. Questo numero rappresenta le armi da guerra, le uniformi, le incursioni violente, il bottino di guerra, il cannone, la farina, i fagioli, i ceci, le lenticchie, la graticola, la ciotola, il coltello, la lepre, la taverna, la polenta, la merenda, l'albero del cedro. E' anche il numero che rappresenta il colore bianco, le nozze desiderate, le malattie contagiose, la partenza, l'addio, il distacco, le malattie della pelle, la stuoia, il tappeto, la rogna, la tarantola, gli animali notturni.
E il numero delle instabilità e dei cambiamenti, ma anche delle speranze e delle attese. Rappresenta le indecisioni nella scelta di un lavoro, su una scelta sentimentale, sulla via da percorrere. Quando è presente questo numero ci si sente poco sicuri nell'ambiente di lavoro, si hanno timori per la propria salute e per la salute delle persone care, e si attendono promozioni, cambiamenti, matrimoni, nascite, ritorni. Questo numero rappresenta l'apprensione, l'indecisione, le sospensioni temporali, la lanterna, lo specchio.
Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 11:51
:fuck:floddi ha scritto:ho inserito la definizione di katia su google, ora vado a giocaretre n. i suoi due e quello che simboleggia la tv, se c'è., a tra pocooooooo :fuck:
Messaggio da katia1974 » 8 apr 2010, 11:52
effettivamente...ormai lo so da un pezzokatiuscia ha scritto:TU NN SEI NORMALE...NO NO.....katia1974 ha scritto:sono andata a cercare la simbologia di questi numeri...numeri felici eh!
E' un numero di sangue, violento. E' il numero della guerra, dell'attacco e della ritirata, delle battaglie interiori, delle lotte sociali, della vendetta, delle parate militari, dei sequestri di persona, della segregazione e della custodia forzata. Questo numero rappresenta le armi da guerra, le uniformi, le incursioni violente, il bottino di guerra, il cannone, la farina, i fagioli, i ceci, le lenticchie, la graticola, la ciotola, il coltello, la lepre, la taverna, la polenta, la merenda, l'albero del cedro. E' anche il numero che rappresenta il colore bianco, le nozze desiderate, le malattie contagiose, la partenza, l'addio, il distacco, le malattie della pelle, la stuoia, il tappeto, la rogna, la tarantola, gli animali notturni.
E il numero delle instabilità e dei cambiamenti, ma anche delle speranze e delle attese. Rappresenta le indecisioni nella scelta di un lavoro, su una scelta sentimentale, sulla via da percorrere. Quando è presente questo numero ci si sente poco sicuri nell'ambiente di lavoro, si hanno timori per la propria salute e per la salute delle persone care, e si attendono promozioni, cambiamenti, matrimoni, nascite, ritorni. Questo numero rappresenta l'apprensione, l'indecisione, le sospensioni temporali, la lanterna, lo specchio.
Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2010, 11:52
lascia stare... è il vovvale77 ha scritto:9 mesi, non 9 risvegli!!floddi ha scritto:bene per anna!!![]()
![]()
vale 9 risvegli non è male.....diciamo chearriva presto la mattina!!![]()
![]()
e marco con la congiuntivite allergica...
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:53
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:54
:ahah :ahahfloddi ha scritto:ho inserito la definizione di katia su google, ora vado a giocaretre n. i suoi due e quello che simboleggia la tv, se c'è., a tra pocooooooo :fuck:
katia1974 ha scritto:sono andata a cercare la simbologia di questi numeri...numeri felici eh!
Messaggio da 5aprile » 8 apr 2010, 11:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”