io stamattina mi sono svegliata con la voglia di lattuga

silvye povera la tua cucciola un bacio da parte mia!!!
Messaggio da Valery83 » 5 apr 2010, 12:55
Messaggio da francy1978 » 5 apr 2010, 13:17
Messaggio da pippic » 5 apr 2010, 13:52
Messaggio da lory75 » 5 apr 2010, 19:13
Messaggio da susyxx80 » 5 apr 2010, 19:30
Messaggio da lory75 » 5 apr 2010, 19:56
eale79 ha scritto:
AD APRILE IL NOVEMBRINO (10) SI FA VEDERE COL PANCINO!
Mi piacciono molto questi due, io non ho fantasia quindi mi affido a voifrancy1978 ha scritto: "Nei pancini arrotondati i novembrini(10) stan beati"![]()
Messaggio da lory75 » 5 apr 2010, 20:02
Messaggio da Valery83 » 5 apr 2010, 20:30
Messaggio da katiaa » 5 apr 2010, 20:54
Messaggio da susyxx80 » 6 apr 2010, 8:26
Messaggio da triky » 6 apr 2010, 8:37
Messaggio da fulminata76 » 6 apr 2010, 9:32
Messaggio da albimicky » 6 apr 2010, 10:12
Messaggio da triky » 6 apr 2010, 10:12
fulminata76 ha scritto:Buongiorno a tutte.
Tra la nausea e la mancanza di sonno non so cosa sia peggio questa mattina![]()
Asya ha vomitato l'impossibile ieri sera, F. non c'era e non vi dico che felicità miaVabbè in compenso a tossito ancora per buona parte della notte. Oggi mio marito ha vinto un viaggio dalla pediatra
![]()
Voi che raccontate?
Messaggio da triky » 6 apr 2010, 10:18
ci sono dei prodotti omeopatici che sembrano essere molto validi, altrimenti gomma allo zenzero che acquisti in farmacia !!albimicky ha scritto:Ciao a tutte!
io sono a pezzi, il vomito e la nausea non mi mollano!
settimana scorsa ho fatto qualche giorno di ferie e a casa, un po' sdraiata un po' accovacciata andava leggermente meglio, questa mattina sono tornata in ufficio....![]()
disastro.
ma voi come fate?!!come si può combattere il vomito? medicine niente vero???
va be forza e coraggio e speriamo passino presto.
un bacione a tutte!
Messaggio da silvye » 6 apr 2010, 10:19
Messaggio da silvye » 6 apr 2010, 10:21
QUOTO! Io stò usando alcuni prodotti omeopatici da sabato scorso (dopo la visita con l'omeopata) e noto un leggero miglioramentotriky ha scritto:ci sono dei prodotti omeopatici che sembrano essere molto validi, altrimenti gomma allo zenzero che acquisti in farmacia !!albimicky ha scritto:Ciao a tutte!
io sono a pezzi, il vomito e la nausea non mi mollano!
settimana scorsa ho fatto qualche giorno di ferie e a casa, un po' sdraiata un po' accovacciata andava leggermente meglio, questa mattina sono tornata in ufficio....![]()
disastro.
ma voi come fate?!!come si può combattere il vomito? medicine niente vero???
va be forza e coraggio e speriamo passino presto.
un bacione a tutte!
oppure sul comodino come ti sveglia prima ancora di alzarti un pacchetto di crackers o di biscotti.Con la prima gravidanza mi passava la nausea con i Fonzies e la fontina!!![]()
Voi avete già acquistato peso?
Messaggio da triky » 6 apr 2010, 10:32
Messaggio da triky » 6 apr 2010, 10:33
silvye ha scritto:Buondì pancine belle!! Che belli i vostri racconti degli annunci![]()
Io l'ho fatto ai miei genitori la domenica delle Palme. Ho portato una scatola di biscotti a pranzo (di quelli danesi al burro per intenderci). Naturalmente la scatola era stata "modificata". Niente biscotti ma una zavorra di pistacchi e un bavaglino ricamato con un bebè che fa cucù da sotto la copertina e l'immancabile scritta "CU CU" (immancabile perchè ne avevo fatto uno simile anche per annunciare l'arrivo di Gaia
). Avevo calcolato ogni cosa, specie la pigrizia di mia mamma (spesso le scoccia fare cose che richiedono un minimo sforzo come togliere la carta adesiva attorno ad una scatola
); così il mio fratellino che già sapeva tutto ha insistito parecchio e alla fine mio padre si è deciso ad aprire la scatola
. questa la sua espressione
E' stato un bel momento anche se poi mia mamma ha cominciato a "farmi coraggio" come sempre
Messaggio da silvye » 6 apr 2010, 10:46
Detto e ammesso: se non fosse stato per mio padre che adora letteralmente i bambini io e mio fratello neanche ci saremmotriky ha scritto:silvye ha scritto:Buondì pancine belle!! Che belli i vostri racconti degli annunci![]()
Io l'ho fatto ai miei genitori la domenica delle Palme. Ho portato una scatola di biscotti a pranzo (di quelli danesi al burro per intenderci). Naturalmente la scatola era stata "modificata". Niente biscotti ma una zavorra di pistacchi e un bavaglino ricamato con un bebè che fa cucù da sotto la copertina e l'immancabile scritta "CU CU" (immancabile perchè ne avevo fatto uno simile anche per annunciare l'arrivo di Gaia
). Avevo calcolato ogni cosa, specie la pigrizia di mia mamma (spesso le scoccia fare cose che richiedono un minimo sforzo come togliere la carta adesiva attorno ad una scatola
); così il mio fratellino che già sapeva tutto ha insistito parecchio e alla fine mio padre si è deciso ad aprire la scatola
. questa la sua espressione
E' stato un bel momento anche se poi mia mamma ha cominciato a "farmi coraggio" come sempre
come ti capisco...Mia mamma utilizza la scusa che finchè non è tangibile (nel senso che nasca) non si rende conto e non realizza la cosa...evvabhe!