GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA Novembrine 2010 cercasi...

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AAA Novembrine 2010 cercasi...

Messaggio da Valery83 » 5 apr 2010, 12:55

ciao ragazze,ke bello il racconto di ale :emozionee

io stamattina mi sono svegliata con la voglia di lattuga :domanda :hi hi hi hi cmq cavolo è lunedi tra pochi giorni vado a fare l'eco :emozionee speriamo bene :incrocini
silvye povera la tua cucciola un bacio da parte mia!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 apr 2010, 13:17

Buongiorno ragazzuole e buona pasquetta :sorrisoo anche se qui piove..forse ci andiamo a rinchiudere in un centro commerciale..per ora sono ancora a letto :fischia
Ieri ho dato l'annuncioooo.....insomma entro da mia madre e gli porto la colomba con un fiocco rosa..e lei "E questo fiocco? Cos'è di buon auspicio?" e inizia a parlare di mio fratello che ha una bimba di 5 anni e non fa il secondo, non sapendo invece che mia cognata anche lei è incinta di 5 settimane...e io inizio a ridere e mi fa "Che c'è? Perchè ridi?" e io "Niente...." e lei "Ci sono novità?" e io no no..mi dice "Beh non dico che lo devi fare te, Matteo è piccolo..." e io continuo a ridere..allora dico a Matteo "Mami che devi dire a nonna??? " e mia madre "Cos'è una poesia??" e mio marito "Si si senti che poesiaaaa....." e intanto guardo Matteo col sorrisino e lui col sorrisetto si gira verso mia madre e gli fa "Fratellinoooooo...."... mia madre dopo 5 secondi, il tempo di tradurre elaborare e immagazzinare dice "Fratellinooo.....ma che aspetti?????" e io "Siiiiiiiiiiiiiiii" e lì "O figlia come sono contenta mamma mia..." e viene e ci bacia a tutti....e inizia poi a parlare dii mio fratello che ancora non lo fa....poi chiama per fare gli auguri mio fratello e, io già straconvinta che glielo dicesse, gli dice che mia cognata aspetta....e lì ancora "ooohhh augurii anche tuuuuu"....solo che mia cognata ha già perso un bimbo all'inizio di gravidanza e quindi volevano aspettare a dirlo..ma ovviamente mio fratello non c'è riuscito..ed ero straconvinta....ora speriamo che vada bene a tutti, sarebbe belllissimo avere i bimbi a un mese di distanza :incrocini per lei e per tutti noi :sorrisoo
Ovviamente mia sorella non ha fatto in tempo ad entrare a casa che mia madre glielo dice subito e ovviamente abbracci a tutto spiano e felicità!!
Ora speriamo che tutto prosegua per il meglio.... :clap
Ieri ho mangiato come una vacca, non so voi..ma oggi un pochino di dieta non fa male......a dopo ragazzuole :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 5 apr 2010, 13:52

Buona Pasquetta a tutte!!!!!
Che belli i racconti!!!!
Ieri a casa dei miei finito il pranzo..mia madre fa...."bisogna fare un brindisi al nuovo arrivato" e alza il bicchiere e me lo mette sulla pancia!!! E cosi' abbiamo brindato tutti !!
(e pensare che lei sarebbe contraria!!! :-D )!
Stamattina mi sono pesata e tra nausea e vomitini vari ho perso mezzo chilo!!!!
AMelia e' da ieri che ha le placche in gola.....ma devo aspettare domani per andre dal pediatra !! Uffa....si e' fatta la tonsillite 20 giorni fa!!!! :x:
La mia pancia comincia a vedersi bene e verso sera lievita come il pane!!!
QUi c'e' un sole che spacca le pietre.......meglio!! così riesco a lavare e stendere fuori!!!
Buona giornata a tutte!!!! :sorrisoo
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 5 apr 2010, 19:13

Buona Pasquetta a tutte, :sorrisoo ho passato due giorni belli con le mie cucciole ed i miei, un po' stancanti perchè una volta che siamo alla "casetta del mare" la grande non vedeva l'ora di fare tutte le attività che sono abituali del periodo estivo, ed io non mi sentivo di dire di no. Alla velocità del bradipo, per stancarmi il meno possibile, giocare a palla da seduta, ma ho cercato di non farle mancare niente.
Per l'annuncio ormai degli stretti mancava solo mio fratello, con cui diciamo che non c'è rapporto, ma ho avuto una risposta deludente.
Buon ritorno alle attività normali, Valery mi dispiace che questa Pasqua sia andata così... ma quanto manca alla visita :domanda
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 5 apr 2010, 19:30

buon lunedì dell'angelo a tt

io sto decisivamente meglio stamani è stato il mio 2 gg di risveglio con le :x: :x: e nn mi lamento ringrazio Dio di averle
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 5 apr 2010, 19:56

Ho letto di molti bimbi in malattia, ci vuole qualche rito scaramantico...
Pensavo di trovarvi in un nuovo post ma vedo che anche voi vi siete date, giustamente, alle riunioni familiari
ale79 ha scritto:
AD APRILE IL NOVEMBRINO (10) SI FA VEDERE COL PANCINO!
e
francy1978 ha scritto: "Nei pancini arrotondati i novembrini(10) stan beati" :sorrisoo
Mi piacciono molto questi due, io non ho fantasia quindi mi affido a voi :clap

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 5 apr 2010, 20:02

Susy io per le nausee ed il resto ho fatto in modo di mangiare tutto il pranzo di Pasqua e Pasquetta e di mantenermi lo stesso in forma.
Sono fin troppo sensibile a qualsiasi odore, cipria, profumo, sapone x mani, da barba, forno acceso, in campagna l'odore delle erbe aromatiche... è un continuo :vomitino_1:
Anche in autostrada ho fatto fermare mio marito, poi per fortuna è tutto rientrato.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 apr 2010, 20:30

lory grazie ke il tuo pensiero è andato anke a me...la visita è il 9 aprile...venerdì quindi,sono emozionata e spaventata ke la gine possa dirmi qualcosa di brutto.Mi dispiace ke hai avuto una risposta deludente da tuo fratello ma non ci pensare goditi la tua famiglia e le tue bimbe ke dolci,hai fatto bene a giocare con loro !!!! anch'io mi coccolo il mio bimbo!!!
susy anke a te,ke belle le nausee vero??? a me piace proprio sentirmi male :hi hi hi hi
domani mi devo fare le analisi mi sono sistemata un pò...non ce la facevo ad aspettare l'estetista e quindi mi sono fatta baffetti e sopraciglie da sola e sono venute bene :ok solo ke ora ho un pò di mal di pancia...ha detto mio marito ke sarà normale perchè sono stata un'ora seduta sulla sedia. E così dopo 3 settimane esco di casa :yeee un pò di aria mi farà bene!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

katiaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katiaa » 5 apr 2010, 20:54

k belli i racconti.........io l'ho detto subito a stick positivo.........nn sono riuscita a tenermelo x me :sorrisoo
TOMMASO 21/3/2007 54cm kg 3580 & VIOLA 18/11/2010 48 cm kg 2620
....il mio principe e la mia principessa........

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 6 apr 2010, 8:26

buon dì
a tt
stamani il mio 1° pensiero va hai caduti e i sfollati dell'aquila :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

io giovedì ho l'eco
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 apr 2010, 8:37

Buongiorno a tutte passato una buona pasqua???
Spero proprio di si!! :ok

puzzina: Si c'era la camera, non hanno preso misure o altro, mi ha solo detto la gravidanza è in utero ma troppo presto per sapere il suo "decorso" domani entro nella 6!!! :incrocini spero si veda qualcosa per sabato per avere un'idea dell'andamento.

Fulminata: a me non hanno nemmeno accennato al progesterone...niente di niente, mi ha detto che per le settimane in cui ero (5+1 all'epoca del PS) era troppo presto per ipotizzare delle terapie. :domanda

Alle altre con pancino a seguito :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 6 apr 2010, 9:32

Buongiorno a tutte.
Tra la nausea e la mancanza di sonno non so cosa sia peggio questa mattina :x:

Asya ha vomitato l'impossibile ieri sera, F. non c'era e non vi dico che felicità mia :buuu Vabbè in compenso a tossito ancora per buona parte della notte. Oggi mio marito ha vinto un viaggio dalla pediatra :ahaha

Voi che raccontate?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 6 apr 2010, 10:12

Ciao a tutte!
io sono a pezzi, il vomito e la nausea non mi mollano!
settimana scorsa ho fatto qualche giorno di ferie e a casa, un po' sdraiata un po' accovacciata andava leggermente meglio, questa mattina sono tornata in ufficio.... :x: :x: disastro.
ma voi come fate?!! :buuu come si può combattere il vomito? medicine niente vero???

va be forza e coraggio e speriamo passino presto.
un bacione a tutte!
Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 apr 2010, 10:12

fulminata76 ha scritto:Buongiorno a tutte.
Tra la nausea e la mancanza di sonno non so cosa sia peggio questa mattina :x:

Asya ha vomitato l'impossibile ieri sera, F. non c'era e non vi dico che felicità mia :buuu Vabbè in compenso a tossito ancora per buona parte della notte. Oggi mio marito ha vinto un viaggio dalla pediatra :ahaha

Voi che raccontate?
:ahaha :ahaha Fortissima questa!!

Io spero di non prendermi niente domani che devo Portare Elisa alla "visita filtro" di solito la sala d'attesa è piena di nasini gocciolanti e febbre!

zitta zitta piano piano, sperando di non tirarmi la zappa sui piedi oggi niente perdite!! :incrocini :incrocini

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 apr 2010, 10:18

albimicky ha scritto:Ciao a tutte!
settimana scorsa ho fatto qualche giorno di ferie e a casa, un po' sdraiata un po' accovacciata andava leggermente meglio, questa mattina sono tornata in ufficio.... :x: :x: disastro.
ma voi come fate?!! :buuu come si può combattere il vomito? medicine niente vero???

un bacione a tutte!
ci sono dei prodotti omeopatici che sembrano essere molto validi, altrimenti gomma allo zenzero che acquisti in farmacia !!
oppure sul comodino come ti sveglia prima ancora di alzarti un pacchetto di crackers o di biscotti.Con la prima gravidanza mi passava la nausea con i Fonzies e la fontina!! :ahaha

Voi avete già acquistato peso?

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 6 apr 2010, 10:19

Buondì pancine belle!! Che belli i vostri racconti degli annunci :-D
Io l'ho fatto ai miei genitori la domenica delle Palme. Ho portato una scatola di biscotti a pranzo (di quelli danesi al burro per intenderci). Naturalmente la scatola era stata "modificata" :hi hi hi hi . Niente biscotti ma una zavorra di pistacchi e un bavaglino ricamato con un bebè che fa cucù da sotto la copertina e l'immancabile scritta "CU CU" (immancabile perchè ne avevo fatto uno simile anche per annunciare l'arrivo di Gaia :fischia ). Avevo calcolato ogni cosa, specie la pigrizia di mia mamma (spesso le scoccia fare cose che richiedono un minimo sforzo come togliere la carta adesiva attorno ad una scatola :che_dici ); così il mio fratellino che già sapeva tutto ha insistito parecchio e alla fine mio padre si è deciso ad aprire la scatola :yeee . questa la sua espressione :-D E' stato un bel momento anche se poi mia mamma ha cominciato a "farmi coraggio" come sempre :pistole
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 6 apr 2010, 10:21

triky ha scritto:
albimicky ha scritto:Ciao a tutte!

un bacione a tutte!
ci sono dei prodotti omeopatici che sembrano essere molto validi, altrimenti gomma allo zenzero che acquisti in farmacia !!
oppure sul comodino come ti sveglia prima ancora di alzarti un pacchetto di crackers o di biscotti.Con la prima gravidanza mi passava la nausea con i Fonzies e la fontina!! :ahaha

Voi avete già acquistato peso?
QUOTO! Io stò usando alcuni prodotti omeopatici da sabato scorso (dopo la visita con l'omeopata) e noto un leggero miglioramento :ok
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 apr 2010, 10:32

A me li aveva passati una mia amica, solo che poi sono andata sulle cose schifezzose ahahahaah!! :ahaha

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 6 apr 2010, 10:33

silvye ha scritto:Buondì pancine belle!! Che belli i vostri racconti degli annunci :-D
Io l'ho fatto ai miei genitori la domenica delle Palme. Ho portato una scatola di biscotti a pranzo (di quelli danesi al burro per intenderci). Naturalmente la scatola era stata "modificata" :hi hi hi hi . Niente biscotti ma una zavorra di pistacchi e un bavaglino ricamato con un bebè che fa cucù da sotto la copertina e l'immancabile scritta "CU CU" (immancabile perchè ne avevo fatto uno simile anche per annunciare l'arrivo di Gaia :fischia ). Avevo calcolato ogni cosa, specie la pigrizia di mia mamma (spesso le scoccia fare cose che richiedono un minimo sforzo come togliere la carta adesiva attorno ad una scatola :che_dici ); così il mio fratellino che già sapeva tutto ha insistito parecchio e alla fine mio padre si è deciso ad aprire la scatola :yeee . questa la sua espressione :-D E' stato un bel momento anche se poi mia mamma ha cominciato a "farmi coraggio" come sempre :pistole

come ti capisco...Mia mamma utilizza la scusa che finchè non è tangibile (nel senso che nasca) non si rende conto e non realizza la cosa...evvabhe! :che_dici

silvye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvye » 6 apr 2010, 10:46

triky ha scritto:
silvye ha scritto:Buondì pancine belle!! Che belli i vostri racconti degli annunci :-D

come ti capisco...Mia mamma utilizza la scusa che finchè non è tangibile (nel senso che nasca) non si rende conto e non realizza la cosa...evvabhe! :che_dici
Detto e ammesso: se non fosse stato per mio padre che adora letteralmente i bambini io e mio fratello neanche ci saremmo :urka (o forse solo uno dei due) Poi il fatto che ci voglia molto bene è innegabile ma intanto fa un po' male sapre di non essere stati così desiderati dalla propria madre. Va bè, c'è di peggio nella vita e considerto il fatto che lei ha avuto un'infanzia dura con una mamma che l'ha amata poco ora che sono "grande" posso capire alcuni dei suoi cinici comportamenti :sorrisoo Io sono come mio padre e desidero una famiglia numerosa e mia mamma sempre lì a dirmi: CHI TE LO FA FARE?!? :martello

Bloccato

Torna a “Novembre”